Domenica 25 ci sono!!!
E' ancora presto per le previsioni, ma a seconda di come girerà il meteo non è esclusa la neve:-?
E' ancora presto per le previsioni, ma a seconda di come girerà il meteo non è esclusa la neve:-?
Domenica 25 ci sono!!!
Io che son un ripidposer...
son voluto scendere da un masso da bouldering...
Balle.
Abbiam perso un pomeriggio intero al mottarone a cercare uno spot con una betulla che crescesse parallela al terreno.
Gnap
(o )Beta
Maltempo previsto...
Ci dovrebbero essere piogge torrenziali da mercoledì in poi.. almeno... le previsioni per ora vanno fino a sabato... e sembrerebbe che piova intensamente mercole, giove, vene e sabato. Porca troya.
Si rimanda.
Anche se domenica non piovesse, la neve in cima e il fango e le rocce viscide renderebbero estenuante la salita al gelo e troppo pericolosa la discesa.
Non mi pare il caso di fare un raduno in queste condizioni (ammesso che non piova domenica).
Beigua, oggi ore 11.15 :-?
Se non piove io andrei su lo stesso. Voglio fare pratica per la prossima Mega
Quoto. Io mi sono preso domenica libera quindi vado a meno che non si scateni il diluvio universale....Dovrebbe caderne ancora un bel pò
E allora siamo in due. Fango sabato a Finale (riuscirò mai a girare a Finale senza fango???) e neve domenica :-?
Balle.
Abbiam perso un pomeriggio intero al mottarone a cercare uno spot con una betulla che crescesse parallela al terreno.
Gnap
(o )Beta
io ho visto le temperature in risalita assurda... perfino a La Thuile pioverà... che è un posto notoriamente tra i più gelidi... anche a Cervinia è prevista acqua, non neve...
se la temperatura si alza.. piove... e nella neve marcia non mi piace andare.
Se fosse bella soffice... ok... ma non per 50m e poi fango.
Per allenarsi per la Mega... ci sono i prossimi 3 mesi!
c'è un 10-12m di parete d'arrampicata del 3°-4° su granito... che se avesse un cambio di pendenza finale morbido... sarebbe l'apoteosi del godimento e brivido...bravo happy sempre + verticale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?