• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
...PS: Dy non vendi le cose che avevi leggere, che però non erano abbastanza leggere? potrei far ordine un po' nel tuo garage... :-P non so... tipo una sella... dei distanziali per Hayes alleggeriti.. cose così...

ho venduto una marea di materiale, non mi è rimasto molto ormai...
Qualche cosa è nei miei annunci, non annunziata ho giusto una sella ed altre robbette. Fammi una lista in mp di tutto ciò di cui pensi di aver bisogno e vedo se celo o manca...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
bella Mike, come al solito. Anche se quella pipa della BigBubble non me gusta x niente... :-P
Mi piacciono le nuove grafiche della forca.
Ma hai le pedivelle da 175?!

Quella sella è comoda? solida? cara?

Si le pedivelle sono da 175, ma con il BB alto non soffro la loro lunghezza...
La sella nonostante quello che si puo' pensare e' comodissima:ha loscafo che si modella a secondo delle tue chiappe...ne ho provate altre di piu' imbottite ma questa e' veramente comoda in fase pedalatoria, certo che si ci sbatti dentro gli coglions sono guai seri
Solida e' solida, sono 2 anni e mezzo che ce l'ho Cara...bha, per me nel rapporto prezzo/peso e' la piu' competitiva, costa dalle 50 alle 60 euro o-o

P.S: e' proprio l'attacco bigbubble che mi attizza da morire a me
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si le pedivelle sono da 175, ma con il BB alto non soffro la loro lunghezza...
che occhio... anche i i 5mm vedo... ahahah
che si modella sulle chiappe?! ma che è? in pongo? cicca ricoperta come lo stem?
P.S: e' proprio l'attacco bigbubble che mi attizza da morire a me
che non ti venga voglia di addentarlo atterrando da un salto!! non dev'essere piacevole da masticare... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La Saga del Kendarrosto prosegue:

Le avventure del giovane Burper
Capitolo X

Domenica sera ho fatto dei crash-test sulle plastiche in mio possesso, e ho visto come fosse duro, ma fragile il policarbonato che avevo messo sotto l'SX. Una piccola pressione con una punta accuminata l'ha frantumato. E dire che a scarpate reggeva alla grande!
Fortunatamente la piastra si è rotta solo nella parte terminale, così ho potuto risagomarla senza perdere tutto il lavoro dell'altra volta.

Ho fatto degli altri crash test su una plastica più sottile ma più deformabile e tenace, sulla quale la punta non ha trapassato né rotto la striscia.
Allora ho sagomato un supporto metallico ad assecondare la curva formata dal BB, fissandolo in modo non rigido alle guaine del cambio e dei freni, in modo da lasciar un minimo di gioco necessario.

Ho ritagliato (molto facilmente, non come con l'altra piastra bastarda) una striscia di questa plasica sottile, foderando così una parte dell'altra piastra, e fissandola bene alle due viti esistenti, e ancorandola alle due guide metalliche curvilinee al di sotto del BB.
peso minimo, resistenza alta.
La lunga fascia a doppio strato dovrebbe garantire una buona resistenza agli urti, proteggendo guaine e telaio. Idem nella parte bassa terminale la plastica deformabile e barre metalliche con giunti mobili dovrebbero consentire l'assorbimento di sassate anche importanti, senza scalfire il telaio.
Forse sarà una soluzione temporanea... ma non è né impattivamente brutta come il copertone, né costosa... e soprattutto l'ho già fatta e c'è.
...trasparente... sottile... leggera...
Proviamo.

Per dicembre col Tetta faremo una protezione in alluminio...

Alla prossima puntata!


parapappapàppapààà...
(minkia... anche la siglaaa!)
sono troppo un gurzo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il 25... per me sarà devastante...
la notte tra il 24 e il 25 non chiuderò occhio...
ho un appuntamento irrinunciabile fissato da mesi con amici che è difficilissimo beccare contemporaneamente.

Uff.

Preferivo essere un po' rinco a giocare di ruolo piuttosto che rinco in bici... potrei morire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo