Stasera allora ho voluto farle un regalo: ho tolto il kendarrosto e ho montato una leggiadrissima piastra in policarbonato da 2mm con due spessorini ad hoc trasparenti. Ho tolto circa 400g alla bici così!
finalmente ! o-o
facci vedere come sta!
Stasera allora ho voluto farle un regalo: ho tolto il kendarrosto e ho montato una leggiadrissima piastra in policarbonato da 2mm con due spessorini ad hoc trasparenti. Ho tolto circa 400g alla bici così!
(era per averlo già sabato! vabbeh)
Oggi ho testato il bellissimo paracolpi... krack, l'ho già spezzato. Ma pork. Avevo fatto un crash-test a scarpate ed aveva tenuto... ma prendendo una discesa sassosa a tutto gas un sasso appuntito deve aver picchiato duro. Per quanto fosse flessibile e robusto il policarbonato da 2mm... poteva resistere solo a corpi contundenti... contro punte accuminate non ha potuto nulla.
non sai quanto ho cercato il pvc come il tuo!!Bravo Happy! Bel lavoretto il paracolpi....peccatto davvero che sia durato troppo poco...dovresti provare con un materiale più "gommoso" (ricordi quello che ho usato io?).
dovrò produrne uno artigianale......ehm..purtroppo ti devo dare brutte notizie per il fender posteriore...
quando l'ho visto ieri, m'è venuto un colpo! Quel ciuffo alla Elvis puoi metterlo sulla tua saltafoss vintage!!
pensavo in flanella, per l'inverno!ma non ci puoi mettere un copriammo in neoprene?
Meglio quello di carb e la sua Shore ...