se vendessi il mio telaio... e comprassi questo...
Il problema è trovarlo!!!!!
Mi piacerebbe davvero tanto pure a me.
Happy.....se trovi qualcuno che te lo importa dall'america, nudo e crudo, fammi un fischio!!!
E se ci facessimo un testerday comparativo sul Beigua con giro pedalato con SX-trail e Enduro inkrastite?
il 7?
tra due sabati...
Il Beigua è molto carino... lo conosco poco, ma se c'è biker_simone che ci guida.... o-o
Il dislivello è consistente, i boschi sono carini, è vista mare, ho visto foto con laghetti e cascatelle incantate, grandi pascoli... insomma è un bel posticino. E ci sono molti sentieri... che i locals sceglieranno adeguatamente per salire senza morire e scendere godendo.... VERO?!
Il 7... ma sono alcolizzato? di che mese ho guardato?!?!
Sabato 10 novembre volevo dire... (anche tu Dy hai delle allucinazioni, eh?! il 9 è venerdì!) :-P
il 17/18 spero di essere in strega-mode-on a Valencia o Parigi...
Dy... tu... che sei bisessuale... non so cosa dovresti portare... vedi che sei promicuo?!
vedi tu... io son sempre contento di vedere gioiose SX... però... non mi cambia molto se vieni con la Enduro... tanto hai una M e non posso provarla...
Se ci fosse almeno una L... potrei tentare un paragone...
l'unico sabato 9 è stato a giugno... poi da 9 a 17 ci sono 8 giorni...
ma il calendario si usa solo per bestemmiare?!
I sabati di Novembre sono 3 - 10 - 17 - 24. Ci siamo?! siete convinti? o-o
Io ho una L, però poverina non è abituata ad andare forte... anche se è abituata a rotolare...
nanni, il primo a cappellare la data sei stato tu, ora ci fai anche la paternale?!?!
dai vada per il 10 novembre!!!
di enduro ho anche la taglia L, volevo vedere come si guida. vuoi che vengo con quella?
bisessuale... veramente direi esa-sessuale a questo punto (e senza considerare la saltafoss...)
Sì sì... the capott-man!allora è perfetta per happy!