Happy cade perchè non frena , io perchè freno troppo. Mi ci vorrebbe un sistema con una bolla o un inclinometro che oltre a una certa pendenza mi disattivi il freno anteriore.
...cmq la mia SX non è abituata a rotolare. Anche quando cado "l'appoggio". Non è mai rimbalzata o rotolata. MAI. Anche quando mi son fatto male, al massimo si è appoggiata sul fianco girando il manubrio...
Giuro!ma come ti escono?!?!........
Dai, quando ci vediamo ti porto un cavalletto laterale, così quando cadi ce la appoggi e non rovini neanche le manopole.
Devio solo cadere sempre dalla stessa parte.....
Giro pedalato da tutto il giorno, tanto diventa buio presto, contiamo di essere alle macchine verso le 16e30Il 10 potrebbe andare. In ogni caso si organizza la settimana prossima.Giro pedalato di tutto il giorno?
E se ci facessimo un testerday comparativo sul Beigua con giro pedalato con SX-trail e Enduro inkrastite?
no no no... rinuncio a seguirti happy. Spero solo che tu non creda davvero a tutto quello che scrivi....
per il giro pedalato va bene (qui riesco a seguirti, ben tornato fra noi), fatemi solo sapere i dislivelli e tipologia di fondo. Avere diverse bici, alle volte è una complicazione...
Simone, tu per caso hai una traccia gps del giro (o di una parte di esso)?
Niente tracce gps...alla fine non lo uso mai. Per il giro dovrei ancora pensarci comunque. Dislivello da 800 a 1300m all'incirca. Fondo: sicuramente ci saranno almeno un pò di pietre.
maik comunque che ci fai con la doppia?
una bici come l'sx, se ti trovi a dover usare il 22, ti ammazza. o si tratta di poche decine di metri, oppure, su un dislivello tale... che pensi di salire col rampichino!?!?!
simone, com'è alternativa a 800m di dislivello? si rinuncia a della bella discesa?
Beh, la pietra asciutta è più divertente e meno rischiosa: slogarmi una caviglia o bollare il telaio sono cose che non amo... e... meno "cambi cambio" più son contento. Imparare ad usare gli spd mi interessa soprattutto per poter far più facilmente noosepress senza toccare i freni appunto per non far toccare il cambio in certe strettoie.non ne nego l'utilità in senso assoluto, ma su una bici da 17 kg o più, se ti trovi ad usarlo vuol dire che la pendenza è eccessiva e allora ci fai poca strada.oppure io sono abituato a tirare rapporti più lunghi del normale...
beh... se ti metti a pensare al cambio e alla pietra asciutta allora ti si tingono i vestitini di rosa anche a te...
Imparare ad usare gli spd mi interessa soprattutto per poter far più facilmente noosepress senza toccare i freni appunto per non far toccare il cambio in certe strettoie.
Doppia corona: e' utile se la fatica e' poi ricompensata. La SX poi non e' un carroarmato. Si puo' pedalare, e sellodicoio....
Gnap
(o )beta
sono assssssolutamente d'accordo. però non darci delle femminucce, ti stai avvolgendo di tulle rosa...Beh, la pietra asciutta è più divertente e meno rischiosa: slogarmi una caviglia o bollare il telaio sono cose che non amo... e... meno "cambi cambio" più son contento.
Imparare ad usare gli spd mi interessa soprattutto per poter far più facilmente noosepress senza toccare i freni appunto per non far toccare il cambio in certe strettoie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?