A proposito di double barrel.. dyna come procede?? Ricordati che sono sempre il primo in lista per l'eventuale dhx
A proposito di double barrel.. dyna come procede?? Ricordati che sono sempre il primo in lista per l'eventuale dhx
però notavo che le regolazioni sono tipicamente da competizione, nel senso che non esiste un bel manopolone per modificare la frenatura idraulica "al volo" come può essere il propedal sul dhx. Questo significa che non puoi frenare l'ammo per affrontare una salita e poi aprirlo tutto per la discesa senza neanche scendere dalla bici.
Azzzarola lo sai che nn avevo pensato a questo problema...anche io come te uso un sacco il propedal, mmmmmnnn meno male che abbiamo intavolato la discussione, nn posso andare in giro con un cacciavite a taglio e fermarmi ogni volta x fare le regolazioni, nn sarebbe pratico.
cranio vuoto non mente! :-P
le teorie di happy sono sempre più da santificare...comunque mi fanno sempre piegare in due dalle ghigne
o-oo-o
grande violenza!Sabato mi sono sparato 10 discese all'abetone gravity park il che vale a dire circa 7000 metri di dislivello in una sola giornata ... che bestia che e' l'sx ed ora che e' anche un kiletto piu' leggera non stanca veramente mai... a tutte le discese drop finale di 1,70/2,30 mt (dipende da quanto forte arrivi, il landing e' veramente in discesa, quindi a fare 30 cm in piu' eì un volo :-mrgreen:) e lei sempre li', vogliosa di risalire su' per essere spinta il piu' possibile in discesa... che goduria di bici :-?
grande violenza!
circa 7000m son sempre 'na mazzata. Lei non si stanca, ma tu non fondi?
a me dopo tante discese comincio ad accusare la stanchezza delle pupille, stufe di mettere a fuoco miliardi di oggetti al secondo, per cui subisco un po' di più e un'oggettiva stanchezza globale mi rallenta nei movimenti. Anch'io toglierei kg, ma... non metterei una sella come la tua nemmeno sulla bici per pedalare! ok la leggerezza, ma le palle son preziose!
no, ma io non metto in dubbio che sia comoda... se ci stai seduto a pedalare.Piu' che altro la sella di Maik sembra un aggeggio per feticisti..
Meglio una sella morbida e comoda, tanto per limare il peso ci son altri metodi..o-o
no, ma io non metto in dubbio che sia comoda... se ci stai seduto a pedalare.
Se ci cadi sopra, invece mi pare un po' secca e fragile. E non mi piace (esteticamente sì, ma non praticamente) la coda, troppo affilata.. davvero da castrazione da ripidone (ceppi nascosti nell'erba, buche, bruschi cambi di pendenza, possono essere più drastici di un viaggio a Casablanca)
senti ancora sggrrrot quando vai a pacco? o l'hai alzata un pelino?tenendo la sella abbassata il piu' possibile.. o-o
senti ancora sggrrrot quando vai a pacco? o l'hai alzata un pelino?
Ps: se la vendi per prendere una 2008 (dubito), ti trovi io chi la compra. Ti vedo così poco che almeno se la comprasse qualcuna che frequento più spesso, potrei ammirarla live un po' meno di rado! :-P
E una bella ragazza su una bella bici... sono da sconvolgimento ormonale!!!
(se non l'avessi capito, sto cercando di sottrartela per potermela guardare)
Intanto urge un SX-MEN-DAY....