stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Io personalmente cerco di progredire mantenendo ampi spazi di sicurezza
non posso permettermi e non ho voglia di farmi male .
Secondo me ogniuno di noi sa quello che puo' o non puo' ed e' quando
si supera questo limite che si picchia duro .
Io nel mio piccolo mi accontendo di piccoli passi e ben distesi stando lontano da alberi e sassi passando e ripassando sui miei sentieri per centinaia di volte cercando ogni giorno quel pizzico di tecnica in piu' .
Sono convinto comunque che la bici ha un suo limite ma che
fa la differenza e' sempre e solo il pilota .

o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono convinto comunque che la bici ha un suo limite ma che
fa la differenza e' sempre e solo il pilota .
o-o
Infatti, vedo Berrecloth e dico "ma dov'è il limite? dev'essere oltre l'orizzonte. da qui non lo vedo".
metto in crisi i freni, metto in crisi le gomme... ma la bici, per ora non ha mai dato segni di sofferenza. Sono così soft? bah, per me è la sx che mi consente TANTO.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Infatti, vedo Berrecloth e dico "ma dov'è il limite? dev'essere oltre l'orizzonte. da qui non lo vedo".
metto in crisi i freni, metto in crisi le gomme... ma la bici, per ora non ha mai dato segni di sofferenza. Sono così soft? bah, per me è la sx che mi consente TANTO.
Devi tenere conto che fai parte di "noi umani" e quindi puoi anche spaccarti un osso al mese ma più di quel tanto non vai e punto...Non puoi nemmeno nominarlo Darren...:mrgreen: Lui è tra i più bravi al mondo, non puoi dire "ma perchè lui sì e io no !.."Non puoi fare paragoni con quei marziani lì. Caro Happy, vai bene in bici ma a tutto c'è un limite. Lavora semai sulla tecnica, ossia affina di più la tecnica, più stile nell'x-up, più stile nei dropp, manual, front weel ecc.....Sù sù non piangere..:°°(:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sì sì. Però anche i marziani non sono nati "imparati". Su marte non pretendo di andare... ma sulla luna sì :-? :-|
Ho osato nominare l'innominabile Darren per dire che ne ho di margini!

PS: voi non soffrite tantissimo guardando nei video Darren che spara via l'sx quando sbaglia i tricks... a me si stringe in cuore vederla rimbalzare dopo un volo pazzesco... povera bimba!!! certo... a lui cambieranno un telaio ogni video... però... che sofferenza...

buurp
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma vi pongo un'altra questione, secondo me molto interessante, dato che ci penso da un po'... :idea: :-|
L'SX-Trail può essere una bella bici da donna? nel senso... piuttosto che una pesantona da FRX o DH, una SX non è fin che mai sufficiente per 50-60kg scarsi? 66 e horst danno tantissima confidenza e offrono grandi margini d'errore, cose molto care ad una ragazza.
Da un po' giro con una ragazza :beautifu: (MagicaManu) che ha un termosifone verde di 22kg, Shore2005 con 888. Ma fa una fatica boia a muover quel coso, ed è una grande a farlo viaggiare così... ma... io me la vedrei bene su una puffa. Anzi.. credo che sarebbe proprio la sua bici ideale.
Io non ho mai visto donne su una SX. E voi?
La 2007 lightblue è davvero un po' femminile! vero, cara Maikela? :loll: Simona, non sei d'accordo?

PS: se avvistate un'azzurrina tg S in vendita... ditemelo!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ma vi pongo un'altra questione, secondo me molto interessante, dato che ci penso da un po'...
L'SX-Trail può essere una bella bici da donna? nel senso... piuttosto che una pesantona da FRX o DH, una SX non è fin che mai sufficiente per 50-60kg scarsi? 66 e horst danno tantissima confidenza e offrono grandi margini d'errore, cose molto care ad una ragazza.
Da un po' giro con una ragazza (MagicaManu) che ha un termosifone verde di 22kg, Shore2005 con 888. Ma fa una fatica boia a muover quel coso, ed è una grande a farlo viaggiare così... ma... io me la vedrei bene su una puffa. Anzi.. credo che sarebbe proprio la sua bici ideale.
Io non ho mai visto donne su una SX. E voi?

A Finale mi è capitata qualche ragazza su sx trail..penso proprio sia un ottima bici da fr anche per le donne.
E certamente una ragazza di 60kg su una bici da 22kg non ha senso.
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
E certamente una ragazza di 60kg su una bici da 22kg non ha senso.


quando l' ho vista a LES Gets ( manu )e' stata la prima cosa che ho detto
oltretutto il peso la metteva in difficolta non tanto sul veloce ma nello stretto e guidato dove la perdeva di continuo .
senza contare il fatto che di pedalare in salita con quel carroarmato non
se ne parla nenneno se non per brevi tratti
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Averci i soldi una puffa in taglia S per la mia ragazza l'avrei già comperata!!!
Ma porc.......3000 euri dove li trovo????
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
prova al lotto ....... o-o

tutto bene ?

o magari al superenalotto!!!!
vincessi un qualche migggggglione di euro regalerei una sx a ogni forumendolo!!!!!
..........va bhè, non esageriamo!!!...........
certo che va tutto bene!!! speriamo di vederci presto. spero ad ottobre di riuscire a liberarmi per un nuovo raduno SX-MEN :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ehi, maikela a chi? :smile:

Effettivamente non e' una bici che la vedi e dici: che bestia!! .... pero' a guidarla e' veramente uno schiacciasassi, altro che femminuccia :-?
I'm capotting myself 4 loud ghignates... :)))::)))::))):
la vedi e dici "che fig@!".
Cmq la bici più è femminile e più è da uomo. Nuova teoria sfornata dopo un'incazzatura suicida/omicida da fusione del neurone smarrito, post perdita traumatica di ore di lavoro per un fantastico "runtime error-11" di SAP9.
Più è sexy e più è bello ballare insieme.
Per quello mi piace esteticamente la Nomad, il V10, la marin mount vision pro, l'sx tg S, l'enduro '07.. perché hanno delle curve aggraziate. Ghgh
La mia SX è una troiona poco fine, ed insegnarle un po' d'eleganza è davvero dura. Ma un po' ci son riuscito! :-)

Avere una bici come la tua, Maikela, è più facile dire "ciao bella", "amore mio" ecc. (frasi tipiche che si dicono alle proprie bici... non negate!)
Infatti ho un rapporto diverso con le mie bici. La bella Slayer, più dolce e delicata è la mia "moglie", da trattar bene, lucidarla e far viaggi lunghi e calmi. Mentre l'altra, la porca, l'insaziabile SX pensa solo a farmi godere. Purtroppo devo constatare, attraverso i miei infortuni, che sta diventando un po' sadomaso, e la cosa non mi piace. 'Sta zoccola mi sbatte per terra un po' troppe volte negli ultimi tempi.:sculacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
I'm capotting myself 4 loud ghignates... :)))::)))::))):
la vedi e dici "che fig@!".
Cmq la bici più è femminile e più è da uomo. Nuova teoria sfornata dopo un'incazzatura suicida/omicida da fusione del neurone smarrito, post perdita traumatica di ore di lavoro per un fantastico "runtime error-11" di SAP9.
Più è sexy e più è bello ballare insieme.
Per quello mi piace esteticamente la Nomad, il V10, la marin mount vision pro, l'sx tg S, l'enduro '07.. perché hanno delle curve aggraziate. Ghgh
La mia SX è una troiona poco fine, ed insegnarle un po' d'eleganza è davvero dura. Ma un po' ci son riuscito! :-)

Avere una bici come la tua, Maikela, è più facile dire "ciao bella", "amore mio" ecc. (frasi tipiche che si dicono alle proprie bici... non negate!)
Infatti ho un rapporto diverso con le mie bici. La bella Slayer, più dolce e delicata è la mia "moglie", da trattar bene, lucidarla e far viaggi lunghi e calmi. Mentre l'altra, la porca, l'insaziabile SX pensa solo a farmi godere. Purtroppo devo constatare, attraverso i miei infortuni, che sta diventando un po' sadomaso, e la cosa non mi piace. 'Sta zoccola mi sbatte per terra un po' troppe volte negli ultimi tempi.:sculacci:
Happy...hai 12 anni meno di me e....sei già così incenerito..:))): :))):
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
I'm capotting myself 4 loud ghignates... :)))::)))::))):
la vedi e dici "che fig@!".
Cmq la bici più è femminile e più è da uomo. Nuova teoria sfornata dopo un'incazzatura suicida/omicida da fusione del neurone smarrito, post perdita traumatica di ore di lavoro per un fantastico "runtime error-11" di SAP9.
Più è sexy e più è bello ballare insieme.
Per quello mi piace esteticamente la Nomad, il V10, la marin mount vision pro, l'sx tg S, l'enduro '07.. perché hanno delle curve aggraziate. Ghgh
La mia SX è una troiona poco fine, ed insegnarle un po' d'eleganza è davvero dura. Ma un po' ci son riuscito! :-)

Avere una bici come la tua, Maikela, è più facile dire "ciao bella", "amore mio" ecc. (frasi tipiche che si dicono alle proprie bici... non negate!)
Infatti ho un rapporto diverso con le mie bici. La bella Slayer, più dolce e delicata è la mia "moglie", da trattar bene, lucidarla e far viaggi lunghi e calmi. Mentre l'altra, la porca, l'insaziabile SX pensa solo a farmi godere. Purtroppo devo constatare, attraverso i miei infortuni, che sta diventando un po' sadomaso, e la cosa non mi piace. 'Sta zoccola mi sbatte per terra un po' troppe volte negli ultimi tempi.:sculacci:

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
:loll::loll::loll::loll::smile::smile::smile:
le teorie di happy sono sempre più da santificare:saccio::prega:...comunque mi fanno sempre piegare in due dalle ghigne:up:

o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo