stregato dalla specialized sx trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bella erik!! o-o

Ma insieme alla 36 ti hanno dato anche le molle di ricambio? Perche' secondo me la fox van 36 e' la forcella piu' burrosa che abbia mai provato... peccato che la facciano "solo" da 160... ciao e ancora complimenti per l'aquisto, vedrai che non te ne pentirai di quello che hai comprato ;-)
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
ALLORA:
LE MOLLE NON ME LE HANNO DATE...perche' dovevano darmele ????

PAGATA 2380 euro con la doppia davanti il deragliatore e il manettino (al posto della singola da 36 denti,bella pratica ma un po limitantei se come me ci pedali anche)

SABATO CESANE,DOMENICA PRATO SELVA...
COS'ì COMINCIO A GODERMELA !!!!!!!!!!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
un minimo di rodaggio non sarebbe male, prima di lanciarsi a droppare qua e là. Devi rodare, forca, ammo, freni... far assestare le giunzioni, la serie sterzo, le ruote, togliere quei catarri-rifrangenti dalle ruote (prima di perderli nei boschi)... e prendere un po' di confidenza. E' una bici nuova, dovete presentarvi e conoscervi un po' prima di fare grandi cose.. IMHO.
Potrebbe far la permalosetta e farti tribulare da subito se bruci le tappe con lei. Fatti un paio di giretti tranqui prima di lanciarti a cannone dappertutto. Secondo me non è una che ti puoi trombare senza neanche farci due chiacchiere insieme, capire le sue esigenze... entrare un po' in simbiosi. Rischieresti di non godere quanto noi altri SX-men...
listen to a president qualsiasi... :loll:

inoltre qualsiasi bici appena assemblata ha bisogno di sgranchirsi un attimo, ricontrolalte nei serraggi dei vari elementi, ecc...

burp free

Ben venuto nel gruppo dei possessori di sensualissime bici ultradivertenti!
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Casso.. sono ancora gasato da ieri, è proprio vero, più la fai correre è più ti da soddisfazione.. :-?
Mettendomi in scia ad un amico ancilla munito, che a parità di mezzo va più o meno come me, perdevo solo nei tratti in cui mi rilassavo per cercare di fare qualche cazzatina extra, concentrandomi un attimo non scappava mica.. o-o Sto Nevegal mi piace sempre di più, peccato che abbiano chiuso l'impianto per quest'anno.. :cry:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: google sa tutto

IT: E bravo micro! dà ancora più soddisfazione star a ruota di una Ancillotta, con un mezzo "inferiore" in quanto tradizione ed escursioni... :-?

PS: la mia bella è dal mecca in attesa della vitina per riattaccare il pomellino rosso alla 66.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
un minimo di rodaggio non sarebbe male, prima di lanciarsi a droppare qua e là. Devi rodare, forca, ammo, freni... far assestare le giunzioni, la serie sterzo, le ruote,....
inoltre qualsiasi bici appena assemblata ha bisogno di sgranchirsi un attimo, ricontrolalte nei serraggi dei vari elementi, ecc...

happy sono regole generali...
ma quale "trombare senza neanche farci due chiacchiere insieme, capire le sue esigenze", :smile::smile::smile:ti fai troppi allucinogeni, tu.... ma lascia che ci dia giù di bestia!!!:-?:-?:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
che insensibile...

PS: niente pomello rosso. SOB. non era una vitina quella da cambiare ma l'asse della cartuccia... che per sostituirla interamente costa un botto e serve a poco. Uff. "a poco".. insomma... io spesso smanettavo anche sulla compressione! due click di qua, due di là a seconda del percorso o del droppazzo che dovevo fare... e si sentiva la differenza.. eccome!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sei te che sei troppo delicato e pensi ai fiorellini (non solo della bici di maik):smile::smile::smile::smile:........
certo!
"buona notte buona notte fiorellino.." di solito la chiamo patata, ma anche fiorellino va bene... ghgh

ma anche... non vorrai mica freerideggiare nei prati pestando i crochi e le genzianelle! ehehe slalom!


la delicatezza non è un ostacolo alla putenza e maestria... anzi... e l'SX apprezza.:-?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
che insensibile...

PS: niente pomello rosso. SOB. non era una vitina quella da cambiare ma l'asse della cartuccia... che per sostituirla interamente costa un botto e serve a poco. Uff. "a poco".. insomma... io spesso smanettavo anche sulla compressione! due click di qua, due di là a seconda del percorso o del droppazzo che dovevo fare... e si sentiva la differenza.. eccome!

Happy anch'io ho spezzato l'asse della cartuccia, ma ho risolto in qualche maniera: ho preso una piccola punta del dremel e ho fatto un taglio nell'asse in maniera da poter regolare la compressione con un cacciavitino... certo, non e' pratico come il pomello, ma almeno puoi modificare la compressione ;-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo