stregato dalla specialized sx trail

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
E bravo il nostro Dynamite, ha proprio tutte le fortune, se ne gira per la California, acquista direttamente a Morgan Hill, ese prende una biga usata, naturalmente è come nuova.... bravo bravo

:offtopic: .... è meglio nascere fortunati che ricchi...
Io ricco, purtroppo, non sono... ogni tanto mi va un pò di cul.... L'importante comunque è la salute. Grazie a Dio non manca. Senza quella manco la fortuna serve. E qui mi tocco pesantemente!! :offtopic:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Scusa trilli, il cambio posteriore ha la guaina interrotta (tipo le bici da xc) o è un effetto della prospettiva della foto?
Comunque complimenti, davvero un telalio S T U P E N D O !!!o-o
o-o la guaina è un pezzo unico. in quel punto passa dietro e non si vede. Mi trovo veramente bene con questa bike :-? :-? :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:zapalott: è un pò che non vado fino sul beigua pedalando ma mi piacerebbe, al limite attacco una corda al tuo tubo sella :))): :))): Volevo anche portarti a fare il local 2...Questa settimana devo andare di rastrello per togliere tutte le foglie cadute
andando dalla morosa:oops:, senza bici ovviamente, mi venivano i lacrimoni:cry: quando passavo Finale... Sanremo...:zapalott:

Per le foglie l'ideale sarebbe avere (o avere un amico con) il soffiatore... che fa spettacoli in breve tempo...
avarlo, dirai.. eh beh... sognare non cuoce...o-o

Ma se riesco ad organizzarmi, qualche weekend potrebbe trasformarsi in un raduno SX... magari verso genova, che è un po' più centrale... ma per godere di più si potrebbero fare anche altri km... :-)
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
su DIRT di questo mese c'è un servizio sulla sx trail di Berrecloth, non so com'è, devo ancora vederlo... se magari qualcuno lo scannerizza... ;-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
andando dalla morosa:oops:, senza bici ovviamente, mi venivano i lacrimoni:cry: quando passavo Finale... Sanremo...:zapalott:

Per le foglie l'ideale sarebbe avere (o avere un amico con) il soffiatore... che fa spettacoli in breve tempo...
avarlo, dirai.. eh beh... sognare non cuoce...o-o

Ma se riesco ad organizzarmi, qualche weekend potrebbe trasformarsi in un raduno SX... magari verso genova, che è un po' più centrale... ma per godere di più si potrebbero fare anche altri km... :-)
Usare il soffiatore giù dal beigua....è la volta che mi legano....meglio il silenzioso rastrello. Sabato penso si faccia una discesa :-? :-? Domenica...anche
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.217
344
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Foto che ho fatto a berrecloth allo slopestyle a saalbach si vede un po male
 

Allegati

  • P1010008111.JPG
    P1010008111.JPG
    28,3 KB · Visite: 73

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a mea parte i cerchi piace ma ho il gusto dell'orrido
potrebbe piacerti la mia allora... che sto imbruttendo con protezioni meno estetiche e più efficaci... come il Kendarrosto... mezzo copertone kenda legato al tubo obliquo con lo spago bianco... troppo kitch!
Ma visto che le protezioni applicate prima, molto più belle e meno invasive, non proteggevano un hazzo.. ho pensato "fanqulo l'estetica, qui voglio andar a fionda in pietraia senza piangere per ogni sassata sul telaio". E Kendarrosto sia...:mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
potrebbe piacerti la mia allora... che sto imbruttendo con protezioni meno estetiche e più efficaci... come il Kendarrosto... mezzo copertone kenda legato al tubo obliquo con lo spago bianco... troppo kitch!
Ma visto che le protezioni applicate prima, molto più belle e meno invasive, non proteggevano un hazzo.. ho pensato "fanqulo l'estetica, qui voglio andar a fionda in pietraia senza piangere per ogni sassata sul telaio". E Kendarrosto sia...:mrgreen:
:nunsacci: :nunsacci: io vorrei mettere i deemax gialli ma il telaio è azzurrino a i miei amici mi dicono che sarebbe :bleah: :bleah: :bleah: Non sò che fare,li metto o no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo