• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
scusate...
un mio amico potrebbe acquistarla...ma mi ha hciesto di indagare...
mediamente quanto pesa questa bici?
escursione posteriore?
grazie
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Dipende..io ci pedalo x 2-3 ore di seguito in modo tranquillo, però nn bisogna chiederli troppo in termini di dislivello...
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Oh trilli scusa ma come estetica però la sx è imbattibile (vabbè che alla fine non è così importante ma anche l'occhio vuole la sua parte). o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tutte le volte che vedo un monocross o simili mi vien da pensare "quanta malvagia ostinazione".

ieri ho provato la Six di Fabio-no-drop. bella! un po' piccola per me per dare una valutazione affidabile sulla guida, ma son cmq giunto ad una conclusione... 4ever COIL!
36 TALAS e DHX5 air sono ottimi, regolabili ecc, ma ormai mi sono abituato alla morbidezza ultra plushosa della 66 e del dhx5 coil, in grado di spianare qualunque ostacolo. La Six SE è molto più endurosa della SX-Trail.
Rimango convinto di una superiorità della SX-Trail... montata leggera (e solida, ovvio), non come la mia -.-' ma come quella di maik o di dy...


Tornando alla stabilità sul veloce... ieri mi han chiesto ironicamente se avevo rotto i freni, data la velocità raggiunta, seminando gli inseguitori. Sulle sterrate anche sconnesse si frena solo se c'è una curva... altrimenti... la gravità è amica :-?
PS: anche ieri ho ecceduto. Andando mooolto forte, ad una staccata violentissima, un sasso mi ha girato la ruota davanti e spiaccik...rotol rotol... poi ho rallentato... anzi.. tutti hanno rallentato, spaventati un po' dal mio volo.
Per la mia carriera da stuntman dovrei migliorare un po' le mie protezione al busto... perché si soffre...

PPS: i MAG non sono i NINE! :-? viulenz
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ happy Che testone che sei ci sei andato veramente ..... o-o
-?:-?
tu riesci a stare a casa e non usare l'SX?

Sabato avevo fatto un lungo giro in moto, confermando la sofferenza nel manovrare il manubrio sullo sterrato sconnesso... ma la cosa non mi ha fermato.
Ah, se vedete un neurone morto che fluttua nell'acqua lete, incapsulatelo e inviatemelo via posta celere. E' mio!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
BELin ma sei sempre per terra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo