tutte le volte che vedo un monocross o simili mi vien da pensare "quanta malvagia ostinazione".
ieri ho provato la Six di Fabio-no-drop. bella! un po' piccola per me per dare una valutazione affidabile sulla guida, ma son cmq giunto ad una conclusione... 4ever COIL!
36 TALAS e DHX5 air sono ottimi, regolabili ecc, ma ormai mi sono abituato alla morbidezza ultra plushosa della 66 e del dhx5 coil, in grado di spianare qualunque ostacolo. La Six SE è molto più endurosa della SX-Trail.
Rimango convinto di una superiorità della SX-Trail... montata leggera (e solida, ovvio), non come la mia -.-' ma come quella di maik o di dy...
Tornando alla stabilità sul veloce... ieri mi han chiesto ironicamente se avevo rotto i freni, data la velocità raggiunta, seminando gli inseguitori.
Sulle sterrate anche sconnesse si frena solo se c'è una curva... altrimenti... la gravità è amica :-?
PS: anche ieri ho ecceduto. Andando mooolto forte, ad una staccata violentissima, un sasso mi ha girato la ruota davanti e spiaccik...rotol rotol... poi ho rallentato... anzi.. tutti hanno rallentato, spaventati un po' dal mio volo.
Per la mia carriera da stuntman dovrei migliorare un po' le mie protezione al busto... perché si soffre...
PPS: i MAG non sono i NINE! :-? viulenz