Io non ho avuto il minimo problema a rimontare la parte superiore: bicicletta appesa per la sella con uno spago, ruote ben poggiate a terra, ammo staccato davanti, i distanziali tra le due coppie di cusinetti se ne stanno al loro posto da soli, i 2+2 conici stanno al loro posto con un sottile strato di grasso che fa da colla. A quel punto basta infilare il perno. Molto più semplice e veloce di quanto descritto da Dyna, almeno nel mio caso o-o
attenzione, nemmeno io ho mai avuto il minimo problema e personalmente come lavoro lo ritengo una c@g@t@, il fatto è che non tutti sono pratici in meccanica, quindi ho cercato di mettere in chiaro cosa uno si può trovar davanti, anche perchè se io dovessi portare la bici e tutti i pezzi dal mio mecca (diciamo da quello più vicino, fortunatamente mecca non non ho) resterebbe smontata a vita...
è poi anche molto più veloce di quanto ci metti a leggere il mio post...
Il sistema che hai usato tu, ad es, è molto facilitato dal grasso che tiene insieme i vari pezzi, ok, peccato però che il grasso li E' MOLTO DELETERIO. infatti se rismonti tutto dopo aver usato un pò la bici ti troverai tutti i distanziali impastati di terra, sabbia ecc., con un'usura precoce.
Mentre io quando rismonto trovo sempre tutto parecchio pulito. Non a caso smontando l'ammo del demo 8 ho visto che di grasso praticamente non ce ne era...