Si come ho sempre detto nel forum gusti personali...poi dipende anche dall'uso che si fà, io ci faccio dh............
-Ricerche di mercato-
guardando i dati del sondaggio, mi son reso conto di quanti siano i pistola che pur non avendo un SX-Trail hanno votato.
Inoltre mi pare di aver visto una cosa curiosa: la maggior parte delle SX-Trail sono state vendute nel Nord-Ovest. Forse mi sbaglio, ma mi pare che tra piemonte e liguria ci siano tante sx-trail quante in tutte le altre regioni.
Me l'avevano detto che l'SX-Trail è una bici da "francesi" [cit.: La Ninfa e il Cadetto]
Eppure la cosa mi suona strana perché in fin dei conti proprio in questi territori la disponibilità di impianti è altissima, a differenza del resto d'italia centro-meridionale, per cui una bici da freeride sufficientemente pedalabile sarebbe molto adatta proprio in condizioni di scarsità di risalite meccanizzate.
Mi piacerebbe sapere il grado di diffusione di altri modelli tipo Nomad, Ransom, Six, ecc... con cui far freeride "sudato".
by IRDAMSDGPDFEODPS
Inesauribile ricercatore di argomenti meno stagnanti dei gusti personali di forche e odori di pettorine sudate
Cavolo!ci sono rimasto male, avevo già l'acquolina in bocca..uffi!
..sicuro sicuro...?..so che alcuni forumendoli ci hanno su la 66 da 170???!!
non saranno 5 mm che mi rovinano la geometria dai..cacchio, avevo già in mente una cosina ganza.
Ma scusa, qui sul forum non ce qualche fortunato possesore che ci ha messo una fox "corta corta", se non sbaglio e ne ha detto 1 gran bene??
Insisto pechè con la 55 stare poco sopra i 16 KG sarebbe facile..
credi che zambo e spakkabiker abbiano tre sx-trail?Caro IRDAMSDGPDFEODPS,
su che base hai deciso che i 58 votanti non abbiano una sx?
Nella tua analisi statistica non è possibile che nel nord ovest specialized abbia più diffusione che nel resto d'Italia?
Tu sei matto
beh, salto un terzo di quanto salta Berrecloth!