stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
direi che è già un bel saltare!!! tanto di cappello!!! o-o
o-o beh, forse sto esagerando... :))): vorebbe dire che Berrecloth con l'SX non droppa più di 8m (ai 3m di gap non ci sono ancora arrivato), non fa doppi di 9m e non salta 15-20m...
uhm...beh, allora forse non sto esagerando... ma sono nella media... un terzo, in fin dei conti è poco.
Per questo dico che l'SX ha un margine ancora ampio... soprattutto perché per rompere gli indugi su un salto da 1,5m quando si salta solo 1m... è un conto... quando si salta 2,5m e si vuol droppare da 3m... secondo me ci vuol il doppio del pelo!
Mi sto chiedendo se il pelo è una funzione esponenziale dell'altezza o dopo un certo valore la curva rallenta l'impennata... cioé se dopo essere diventati sufficientemente manici, il terrore di saltare da 8m è più o meno paragonabile a quello per i 10m...
bah, dubbio inutile... :idea:
io rimango nella fase esponenziale... :loll:
la cosa più importante per preservare la bici è saper dire no ai fondocorsa assicurati, evitando stupidi salti, essere precisi e molto morbidi in ogni condizione. Questo, IMHO, vale sia per chi salta dal Gran Canyon sia per chi scende dal muretto...

L'SX, per com'è lunga, richiede più tecnica di una bici più compatta? io non ne ho testate molte, ma altre mi davano subito più confidenza, anche se di taglia sbagliata... uhm... o forse era per quello???:fatti-so:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Happy sai un grande!!!!!!
ahahah
ma cosa bisogna fare per guadagnarsi anche gli altri due terzi???:voxpopul:
Per ora invece di alzarmi di quota, provo a perfezionare quello che faccio già.. e magari tentare qualche trickettino...:ronf: cosa non facile se si pensa a quanto amo la mia SX. Cioé... è impensabile tentare un 360°... perché vorrebbe dire, il più delle volte, sbatter via la bici e salvarsi la pelle... cosa che non farei mai. Ma anche solo tirare bene un bel whip... rischiare di atterrare ancora mezzo girato, mi infastidisce parecchio... anche se per l'SX non sarebbe niente di più di un buffetto...

Morale? non migliorerò quasi niente, per paura di farLe male.
Beh, no.. no hands, no feet, x-up, whip e tabletop si possono imparare a fare con dolcezza... veduma...
Mi chiedo anche... nella pitfoam proverei un backflip? o neanche nella pitfoam avrei le palle?! boh!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
SX%20Trail%20Frame.jpg

Molla bianca allora!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non vorrei dire una minchi@ta ma vedendola più in dettaglio quelle sono le colorazioni Roam Style!!!Specie la sx trai I.
Tecnicamente però abbiamo già detto tutto...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
meno male che ho comperato il demo 8 2007, avete visto la colorazione del telaio?!?! Ho un'emiparesi facciale....

Comunque ho deciso di togliere gli adesivi dal mio....

sorry for the :offtopic:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mmmhhh io la vedo sulla puffetta, su quel telaio li c'è già tanto di quel bianco.... però degustibus...
concentrati e guardala con la molla bianca.. ohm.. ohm... (non opporre resistenza! che poi ti surriscaldi!).. ohm... :-| non è male..:idea:
complimenti per le rime di prima, sei davvero poeticus. o-o

Ma come c@zzo ti escono?!?!:smile::smile::smile::smile:
:augustin:
Non chiedermelo... credo sia l'esaurimento nervoso incalzante... la scarsità d'ossigeno qua sul soppalco... e la voglia infima di lavorare...:discuss:


Beh..
Dai, postate foto più recenti delle vostre dolcezze... o-o
io ne ho solo "in action" in foto di salti e drop...:specc:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Belle invece le colorazioni 2008... per l'sx continuo pero' a preferire il celestino :mrgreen: , mentre il demo 7 color rosa/fuxia per me e' da sbavo :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo