Ah, concordo sul fatto che dynamite e' un pozzo di scienza in fatto di specy e di tarature varie..
Ah, concordo sul fatto che dynamite e' un pozzo di scienza in fatto di specy e di tarature varie..
Certo!
o-o
sabato scorso c'era un altra SX II, in mano a un non-sx-man. (il proprietario era su una socom da 8000 allucinante), beh... la cosa che mi ha colpito è stato il commento del 'tester': "ma come lavora male 'sto carro!"
e io "ma avrà un po' di propedal inserito.." glielo guardo ed era chiuso tutto se non oltre... e lui "ma non mi interessa, non so cos'è il propedal. La bici deve funzionare così!" (le parole non erano proprio queste, ma son rimasto sconvolto e non ricordo bene).
Dire che il carro dell'SX lavora male è come dire che i Deemax son dei cerchi di merd@...
Ecco una foto della sorellina, deve maneggevole sul serio e forse anche pedalabile per chi non è troppo alto:
Si, è proprio lui. C'è il suo bel faccione anche su tuttomtb di luglio
Ecco una foto della sorellina, deve maneggevole sul serio e forse anche pedalabile per chi non è troppo alto:
...Per riverniciarla... non si può chiedere a Specy Italia se il tal carrozziere, usando il tal metodo con la tal vernice, può fare il lavoro senza perdere la garanzia?
SX da 4X... è il telaio dell'SX-Trail I, II, III ma con un ammo ad aria con interasse minore. Guardate la bielletta... è semplicemente più verticale, ma è sempre la stessa. Inclinazione del fodero orizzontale? altezza del movimento centrale? non han cambiato niente... è tutto uguale... aumenti il sag della sx-trail e hai la stessa configurazione.
Allora tant'era prendere quel telaio bianco-nero e metterci un DHX5.
A me le "vecchie news" non mi paiono delle grandi trovate, soprattutto quando ci sono margini di miglioramento che non vengono colmati.
Per riverniciarla... non si può chiedere a Specy Italia se il tal carrozziere, usando il tal metodo con la tal vernice, può fare il lavoro senza perdere la garanzia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?