scusa... senza serie sterzo giusto?Quattro-con... ammo e collarino reggisella!
Senza ammo, non so!
scusa... senza serie sterzo giusto?
bah chiudendo tutto il propedal la SX si lascia pedalare discretamente per la categoria. per il peso, io corcherei una molla in titanio e vedere quanto recuperi...Ciao a tutti,
sulla mia sx trail del 2007 ho un fox dhx 5 e stavo pensando di montare un ammo ad aria...la bici la uso per pedalare e poi godere come un riccio in discesa...e pensavo che sarebbe anche una bella riduzione di peso...
voi come la vedete la scelta?avete qualche consiglio da darmi?
inoltre qualcuno saprebbe dirmi l'interasse dell'ammo?
grazie
Hai un grandissimo ammortizzatore ,un dhx5 ,vedo dal tuo profilo che giochi in casa avendo la BSC vicina ,quale occasione per una revisione che lo rivitalizza da mani esperte ......grazie mille a tutti per i consigli
penso proprio che terrò il dhx 5 che in se mi trovo molto bene e chiudendo il propedal si lascia pedalare senza problemi...il problema è che dovrei farlo revisionare e con i soldi che ci spenderei pensavo di sostituirlo direttamente con uno ad aria usato ma visto il lavoro che bisognerebbe farci lascerò perdere e lo farò revisionare e al massimo in futuro monterò una molla in titanio...
grazie ancora a tutti
si infatti lo porterò proprio da bsc a fargli dare una bella sistemata dato che è a 20 minuti da casa
Ecco la mia
...Suggerimenti :)?
Ahaahahah beh guarda che come peso siamo lìSi, non tenerla vicina a cancelli come quello della foto, sai le cattive compagnie...
Ho un mozzo formula se non erro.. domani ti farà foto dettagliateSe i tuoi perni hanno l'attacco per la chiave esagonale vuol dire che sono perni da 10mm. dedicati per il mozzo che hai ,se il mozze e' un Hope ti posso garantire che esiste il kit di conversione per montare un perno diverso ,se di marche diverse non sono certo ,dicci la marca ed il modello del mozzo e per sicurezza fai una foto ravvicinata del perno/mozzo.
Comunque basta un multiattrezzo tascabile dietro nello zainetto e risolvi all'inconveniente ,ma mi sembra strano in quanto li ho anche io e non si smollano mai.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?