Dai!!anche io
Allora se confermo cisi becca e così conosco fisicamente qualcuno del famoso/storico thread!!
Dai, ricordamelo, poi ci scambiamo contatto in mp.
Nessun'altro? ------------------:taxi-dri:-------------------------
Dai!!anche io
Dai!!
Allora se confermo cisi becca e così conosco fisicamente qualcuno del famoso/storico thread!!
Dai, ricordamelo, poi ci scambiamo contatto in mp.
Nessun'altro? ------------------:taxi-dri:-------------------------
Come ti trovi con l'accoppiata Sx Trail+Totem Coil?L'angolo di sterzo cambia molto?16e40Kg, la mia.
Taglia S, forca Totem coil, Dhx con molla in ti, monocorona 34t su Xtr 960, cassetta 11-26 DuraAce-Xtr, ruote da 1800gr circa, titanio per viti e perni pedale, Minion 2ply da 2,5" con camere da xc...
insomma, per quanto i componenti siano leggeri (escludiamo le gomme da dh, alle quali non rinuncio!), stare intorno ai 17Kg è difficile e costoso, merito dei tubi del telaio pieni!
Ma non è possibile ridurne la corsa da 200 a 180?
allora metti l'ammo da 241mm e porta l'escursione posteriore a 185mm, come aveva fatto mattecarr, così con la boxxer da 200mm viaggi benissimo.riparlando di boxxer....
AMG dice che no, non si può ridurre l'escursione a 180 sulle boxxer a molla (a meno di utilizzare una molla più corta che però non esiste).
Se Sam Hill la vuole a 180 gliela fanno, a me no....non capisco questa disparità di trattamento
E' possibile portare la corsa posteriore da 170 a 185 solo cambiando ammo??Se è vero su che modelli è possibile?Sulle 2009-2010 non credo sia fattibile...allora metti l'ammo da 241mm e porta l'escursione posteriore a 185mm, come aveva fatto mattecarr, così con la boxxer da 200mm viaggi benissimo.
Quelle nuove hanno un limite di forchettaE' possibile portare la corsa posteriore da 170 a 185 solo cambiando ammo??Se è vero su che modelli è possibile?Sulle 2009-2010 non credo sia fattibile...o sbaglio?
Quelle nuove hanno un limite di forchetta
Ciao io ho una sx del 2008 colore telaio bianco gialla e arancione e posso dirti che ho fatto una gara di superenduro con un motaggio: totem coil,ammo dhx 5.0,ho solo sostituito i cerchi con dei fulcrom che avevo nell'altra bici e nei trasferimenti saliva bene e poi nelle prove speciali godevo alla grande...l'unico problema erano i rilanci,essendo una bici a molla..Ciao a tutti,
io ho una Enduro 2011 e mi ci trovo benissimo.
Ma qualche giorno fa, nei boschi sulla collina di Torino, ho incontrato un tizio con la SX Trail 2010, tutta originale. Mi é sembrata bellissima e ben montata: Fox Van RC2, DHX 5, freni Avid Code, manubrio da 750, etc.
Abbiamo pedalato un pezzo in salta insieme e mi sembrava che non "bobbasse"...però immagino che in discesa con mezzo grado di sterzo in meno e le sospensioni a molla si possa osare molto di più rispetto alla mia...
Qualcuno di voi fa gare di SuperEnduro o DH Marathon (come Maxi o Mega Avalanche)?
Come si pedala questa bici in gare come queste?
Qualcuno ha provato la Enduro e la SX Trail e mi può dire le impressioni e le differenze?
E poi: ho letto le pagine indietro...si dice che i modelli "vecchi" sono + pedalabili dei nuovi. Cos'è cambiato? (lasciando perdere la nuova SX mod 2011, che con 180mm, credo sia una bici da bike park e meno una FR light pedalabile)
Non è questione di molla o aria, ma dia progressività del sistema di sospensionel'unico problema erano i rilanci,essendo una bici a molla..
Secondo voi sono validi???
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140549721483&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]
se non intendo male dalla foto presente sul link, sembra che abbiano la gabbia interna; quelli originali non ce l'hanno con un conseguente maggior numero di cuscinetti (mi sfugge il nome tecnico).... in teoria questi ultimi dovrebbero reggere carichi maggiori
Secondo voi sono validi???
se non intendo male dalla foto presente sul link, sembra che abbiano la gabbia interna; quelli originali non ce l'hanno con un conseguente maggior numero di cuscinetti (mi sfugge il nome tecnico).... in teoria questi ultimi dovrebbero reggere carichi maggiori
Esiste un kit su internet di cuscinetti originali o tocca andare dal proprio sivende specialized?
Prova a fare un giro nel sito della Enduro, dopo aver consultato il manuale della Sx e preso nota della sigla e tipologia dei cuscinetti. Puoi crearti il kit e forse (e dico forse), risparmi, relativamente alla qualità.
Grazie per le info...
Ma cosa intendi per "sito della enduro"?
Grazie ancora
...Prova a fare un giro nel sito della Enduro, dopo aver consultato il manuale della Sx....
ragazzi dove posso trovare un telaio sx trail 2 del 2008 quello colorato bianco,giallo e arancione? taglia M...
Grazie,ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?