mia
Chiedendo a Google: Tendicatena Happykiller
Consultando 24 risultati papabili, ho trovato la descrizione di come avevo affinato il tendicatena-canna-de''acqua.
http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=2986767&postcount=2158
Mai caduta la catena in 4 anni e passa. Mai un problema di cambiata. Attrito minimo.
Come amo l'SX...
leggendo tra le righe sembrerebbe che la paternità della soluzione sia la tua...
è arrivato il merendero! anzi il fugassaro! La nostra bisbetica preferita!!!leggendo tra le righe sembrerebbe che la paternità della soluzione sia la tua...
PS: il 3 e 5 Giugno sono a Livigno
pessima scelta del we... (gli impianti apriranno il we successivo)...
uheila'..............il Dyna,rieccoti e bentornato,ogni tanto almeno .........batti un colpo, giusto per non ,....preoccuparci!!!!!!!
Certo che in coppia con l'Happy vi punzecchiate a dovere!
Almeno ci siamo questo le' importante.
Che dici ,.....te lo fai rivenir il colpo di fiamma?
Mi sembrava ovvia la domanda no? "ma per la sexi,no?"uehhhh francesco!!!
grazie, in realtà sono sempre stato presente, ma in stand-by, un pò come un agente dormiente...
E' divertente anche vedere come gira il post senza il contributo dei "soliti noti"....
Cosa intendi per rivenir il colpo di fiamma? Per la bici o per l'sxtrail?
Mi chiedo se questa nostalgia della vecchia bici che colpisce molti sx-men, nonostante la nuova sia soddisfacente, colpisca altrettanti ex-possessori di altre bici. Cioé quanti ex-nomadi, ad esempio, ripensano alla vecchia nomad con altrettanta nostalgia?
Penso sia un sentimento piuttosto diffuso, ma quando si parla d'amore, i propri sentimenti sembrano sempre più forti di quelli provati dagli altri. Ah le donne... ops... le bici...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?