stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
leggendo tra le righe sembrerebbe che la paternità della soluzione sia la tua...:sculacci:
è arrivato il merendero! anzi il fugassaro! La nostra bisbetica preferita!!!
la canna dell'acqua è in utilizzo tra i biker biellesi da prima della comparsa del Forum.
A Dy va riconosciuta la divulgazione.
Io non ho fatto altro che ottimizzare l'oggettino per assecondare la linea catena. :celopiùg:
Ma poi... chettefrega?! :nunsacci: o-o
"cerca tendicatena happykiller" non significa che è "mio", ma mi ricordavo di aver scritto quella pappardella e se avessi cercato "tendicatena dynamite original trademark" non l'avrei trovata. :-|

Anche l'ETA-HK non è una mia genialata, ma solo un'ottimizzazione di un'idea suggerita da qualcuno, distribuendo meglio le forze sull'archetto.

Appropriazione indebita? chi ha inventato il boiler ha scoperto l'acqua calda? :-P


take it easy!

Però son contento che il traditore froggyato, come me - traditore ninerato - continui a seguire questo topic. L'amour...
Ad aver soldi da buttar via, non l'avrei mai venduta... che nostalgia.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
uheila'..............il Dyna,rieccoti e bentornato,ogni tanto almeno .........batti un colpo, giusto per non ,....preoccuparci!!!!!!!
Certo che in coppia con l'Happy vi punzecchiate a dovere!
Almeno ci siamo questo le' importante.
Che dici ,.....te lo fai rivenir il colpo di fiamma?:prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lollando dibbrutto!

A Luglio facciamo una reunion con gli Sx-Men e ex-sx-men (da pronunciare col singhiozzo) in qualche bikepark? Sestola?

PS: il 3 e 5 Giugno sono a Livigno... (gli impianti apriranno il we successivo)... se della brutta gente con belle bici volesse aggregarsi... o-o i posti son belli.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
uheila'..............il Dyna,rieccoti e bentornato,ogni tanto almeno .........batti un colpo, giusto per non ,....preoccuparci!!!!!!!
Certo che in coppia con l'Happy vi punzecchiate a dovere!
Almeno ci siamo questo le' importante.
Che dici ,.....te lo fai rivenir il colpo di fiamma?:prost:

uehhhh francesco!!!:celopiùg:
grazie, in realtà sono sempre stato presente, ma in stand-by, un pò come un agente dormiente...

E' divertente anche vedere come gira il post senza il contributo dei "soliti noti"....:medita:

Cosa intendi per rivenir il colpo di fiamma? Per la bici o per l'sxtrail?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
uehhhh francesco!!!:celopiùg:
grazie, in realtà sono sempre stato presente, ma in stand-by, un pò come un agente dormiente...

E' divertente anche vedere come gira il post senza il contributo dei "soliti noti"....:medita:

Cosa intendi per rivenir il colpo di fiamma? Per la bici o per l'sxtrail?
Mi sembrava ovvia la domanda no? "ma per la sexi,no?"
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mi chiedo se questa nostalgia della vecchia bici che colpisce molti sx-men, nonostante la nuova sia soddisfacente, colpisca altrettanti ex-possessori di altre bici. Cioé quanti ex-nomadi, ad esempio, ripensano alla vecchia nomad con altrettanta nostalgia?
Penso sia un sentimento piuttosto diffuso, ma quando si parla d'amore, i propri sentimenti sembrano sempre più forti di quelli provati dagli altri. Ah le donne... ops... le bici... :-|
 

Fratello

Biker tremendus
IMG_1153.jpg
Sabato sono arrivato un filo corto su un doppio a Calizzano(pistino dello gnomo)Non era un gran salto e non ho preso una gran botta ma è esploso il carro!
E' successo anche a qualcun'altro?
In rete ho trovato diverse foto di rotture uguali...
Ps:Non riesco più ad attivare le faccine altrimenti vedreste fiumi di lacrime.
 

Allegati

  • IMG_1153.jpg
    IMG_1153.jpg
    56,7 KB · Visite: 62

giap

Biker tremendus
brutta storia...però come hai detto è successo a molti (non che questo possa farti sentire meglio) :(

se non ricordo male era un "problema" delle prime serie: il passaggio ruota provocava, in situazioni fangose, uno strisciamento di terra e detriti sull'alluminio che, indebolendosi, arrivava prima o poi a cedere
 

Fratello

Biker tremendus
La bici è il modello 2006.Mi sembra strano,più che altro se fosse così l'alluminio dovrebbe essere consumato,o come minimo si dovrebbe essere mangiata la vernice,Invece è tutto ok!Ha ceduto la saldatura,diciamo che probabilmente era arrivato il suo momento.Amen...
Comunque l'sx si rimetterà presto in forma:ho appena ordinato un carro nuovo!
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Mi chiedo se questa nostalgia della vecchia bici che colpisce molti sx-men, nonostante la nuova sia soddisfacente, colpisca altrettanti ex-possessori di altre bici. Cioé quanti ex-nomadi, ad esempio, ripensano alla vecchia nomad con altrettanta nostalgia?
Penso sia un sentimento piuttosto diffuso, ma quando si parla d'amore, i propri sentimenti sembrano sempre più forti di quelli provati dagli altri. Ah le donne... ops... le bici... :-|

kikko e patate perchè non la ricomprate!

gianni e mauro han l'esseics del dinosauro!

p.s. kikko tu hai gli occhi a cuore tipo hello spank
mica per la 29er........io ti ho visto domenica!
tutta la tua romanticheria ti ha contaminato il disco davanti! ecco perchè non ti frenava la bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo