Avere un sx leggera è come avere un carro armato senza cingoli.
Ragazzi, ho trovato una sx 2012 con boxxer da 200mm (credo sia la stessa vista sulle status). Ho trovato qualcosa solo su qualche sito straniero a riguardo. La rende più goffa? Ne modifica la geometria? Lascio stare?!?!
Ovviamente hai da capire l'utilizzo della sx che vorresti prendere considerando che una doppia piastra va' piu' che bene su piste da DH FR ............nei BP una monopiastra offre maggiore agevolezza di manovra .......
Se il prezzo e le condizioni giustificano l'acquisto ,la forcella successivamente puoi sempre sostituirla.
Ragazzi, ho trovato una sx 2012 con boxxer da 200mm (credo sia la stessa vista sulle status). Ho trovato qualcosa solo su qualche sito straniero a riguardo. La rende più goffa? Ne modifica la geometria? Lascio stare?!?!
Si trovano come ricambi i perni del carro del SX 2008? Ho spanato la sede a brugola delle viti anodizzate vicino al perno passante quelle con chiave da 4 mm
Ho visto qualche sito ma non riuscivo a capire quali fossero quelli giusti. Se costano troppo me li faccio io in ergal o inox e senza la sede da 4 mm! Grazie!
Vedi l'allegato 199020
Vedi l'allegato 199021
Dopo centinaia di martellate, aver tagliato la vite con una lama, spezzato una chiave a T sono riuscito a togliere la maledetta vite. Rimane il pezzo filettato ancora avvitato. Non oso immaginare le bestemmie se avessi una Lapierre...
Ok tolti. C'è una piccola battuta in mezzo.
Base in legno con foro preciso, mazzetta e caccia spine. 2 colpi e vengono via