stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apolliot

Biker popularis
17/11/06
67
0
0
46
Torino
Visita sito
La prova è della sx trail II perchè in Germania la importano e sarà quella ad andare per la maggiore. In ogni caso credo che le risposte ricercate da molti ci siano a prescindere dal montaggio, visto angoli, numeri ecc. non variano affatto; anche la forca ha analoga lunghezza.
Per il peso è vero, la sx I pesa qualcosina di più...ma parliamo di 300 grammi...per la destinazione d'uso non credo cambino la vita. Non vorremo mica correrci delle gare xc.
 

raw69

Biker marathonensis
Si intravede anche qui!!!


DARREN!!! il mio idolo assoluto:sbavon:.....mi sono letto tutto il topic sulla sx trail:sbavon:....veramente belle bighe ci sono...complimenti un pò a tutti!!!:-):prost:

riguardo a darren....credo che come va grosso lui non va nessuno...per me è il migliore:sbavon::-):-P

EDIT: ho letto un post in cui diceva che lui non usa il freno ant...bè...io so che il freno ant non lo usa più dal 2006, fino al 2006 l'ha usato, tranne che in dirt....nello slopestyle e BIG-MOUNTAIN lo si vede girare spesso senza freno ant....:-)

la sua bici del 2005-2006:sbavon::sbavon: stupenda secondo me....:-)



e questa invece è del 2006, ma non l'ha usata al crankworx...per il crank 2006 ha usato quella sopra....:-) questa l'ha usata pochissime volte, di contest solo all'adidas slopestyle....
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
ecco qua...mi è arrivata peoprio ieri e oggi c sono uscito!!!


premettendo ke questa è la mia prima bici freeride(prima avevo la stumpjumper fsr)il mio parere è pienamente positivo!!felice dei soldi spesi!!!
in discesa e nei tratti più tecnici è un giocattolino e anche a pedabilità non è male x uno ke ha le gambe secche come le mie!!!il manubrio magari un pò più larghino non c starebbe male...non immagino pensare come possa essere ancora più guidale una sx montata meglio della mia!!!
 

Allegati

  • sx trail 2009.jpg
    sx trail 2009.jpg
    62,5 KB · Visite: 69
  • sx trail 2.jpg
    sx trail 2.jpg
    61,2 KB · Visite: 41

farinel

Biker novus
ciao ragazzi,anche x me oggi primo giro serio.
pedalabilità?900 metri di dislivello presi con la giusta filosofia,senza pretese di cronometri,e poi neve permettendo GIU'...ottima direi,precisa e rapida nei cambi.ancora qualche discesa nei boschi della valle e poi aspettiamo livigno:i-want-t:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ecco qua...mi è arrivata peoprio ieri e oggi c sono uscito!!!


premettendo ke questa è la mia prima bici freeride(prima avevo la stumpjumper fsr)il mio parere è pienamente positivo!!felice dei soldi spesi!!!
in discesa e nei tratti più tecnici è un giocattolino e anche a pedabilità non è male x uno ke ha le gambe secche come le mie!!!il manubrio magari un pò più larghino non c starebbe male...non immagino pensare come possa essere ancora più guidale una sx montata meglio della mia!!!
Se avesse la forca con gli steli neri sarebbe strafighissima. L'avevo vista in un negozio un paio di mesi fa.
Cmq bella.
Come "sbisciolezza" mi piace di più la norco, le norco; che però hanno il grande difetto del cannotto interrotto (più corto della vecchia SX), costringendoti ad un telescopico, cosa che la SX09 non prevede, facendo risparmiare peso è scomodità.

Descrivi meglio le tue impressioni. o-o
Anche farinel!! o-o
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
@ riccardopappa... hai mica avuto la curiosità di pesarla? fin'ora abbiamo avuto pesi riportati ma tutti da bici assemblate partendo dal telaio. la tua è la prima "standard". sarebbe interessante saperlo. e scusa ma che taglia è mi sembrano strane alcune curve ma magari è l'angolazione delle foto...
curiosità, presa da baldoni?
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Se avesse la forca con gli steli neri sarebbe strafighissima. L'avevo vista in un negozio un paio di mesi fa.
Cmq bella.
Come "sbisciolezza" mi piace di più la norco, le norco; che però hanno il grande difetto del cannotto interrotto (più corto della vecchia SX), costringendoti ad un telescopico, cosa che la SX09 non prevede, facendo risparmiare peso è scomodità.

Descrivi meglio le tue impressioni. o-o
Anche farinel!! o-o

eh, se non fosse per quella forca (e quel cannotto conico) l'avrei già ordinata...
diobono, la forca è in acciaio!!!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Eccola qua, lavata...

picture.php


picture.php


picture.php
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Mi piace sempre di più!!
Però che piccoli i dischi freno della versione DH nella foto di wally.. vabbè che frenano poco però... :-?
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
@ riccardopappa... hai mica avuto la curiosità di pesarla? fin'ora abbiamo avuto pesi riportati ma tutti da bici assemblate partendo dal telaio. la tua è la prima "standard". sarebbe interessante saperlo. e scusa ma che taglia è mi sembrano strane alcune curve ma magari è l'angolazione delle foto...
curiosità, presa da baldoni?

,,,no l ho presa da claudio al surfin shop che mi tratta sempre benissimo!!!(GRAZIE)...domani c torno che metto il manubrio della demo e poi la peso!la taglia è L (io sono 190)e comunque sia mi sembra abbastanza piccolina..l ha provata un mio amico che sara si e no 1.75 e c si è trovato bene!!io invece x due volte ho rischiato di cappottarmi in avanti pur guidando bello arretrato...cosa che con l absolut non mi è mai successo..sicuramente devo ancora prendere confidenza col peso della bici!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
,,,no l ho presa da claudio al surfin shop che mi tratta sempre benissimo!!!(GRAZIE)...domani c torno che metto il manubrio della demo e poi la peso!la taglia è L (io sono 190)e comunque sia mi sembra abbastanza piccolina..l ha provata un mio amico che sara si e no 1.75 e c si è trovato bene!!io invece x due volte ho rischiato di cappottarmi in avanti pur guidando bello arretrato...cosa che con l absolut non mi è mai successo..sicuramente devo ancora prendere confidenza col peso della bici!!
non è in discesa che dovresti avere problemi su una bici un po' più compatta, anzi, se ti risulta leggermente corta in discesa è la manna.
Devi solo farci un po' di mano ;-)


RenkyaZ: E' proprio bella! :hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo