stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
visto.... ma che differenza c'è con i guidacatena che hanno l'aggeggio anche sopra e non solo la rotellina (scusate la domanda, non lapidatemi!)

Se hai la doppia, la gabbia del deragliatore (sopra le corone) fà da guidacatena, quindi...
Io ho montato questo, copiato come misure (non nella parte centrale, ø più grande, la catena non può scendere sul bb) dal Blackspire.
 

Allegati

  • Guida4 su 26t.jpg
    Guida4 su 26t.jpg
    62,1 KB · Visite: 15
  • Guida su Nitrous.jpg
    Guida su Nitrous.jpg
    63,3 KB · Visite: 15

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il tendicatena DynaStyle è splendido. Funziona alla perfezione. Lo usiamo in tanti con molta soddisfazione. Peso e attriti trascurabili, costo insignificante, pronta consegna, facile montaggio... ottimo per doppia!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Il tendicatena DynaStyle è splendido. Funziona alla perfezione. Lo usiamo in tanti con molta soddisfazione. Peso e attriti trascurabili, costo insignificante, pronta consegna, facile montaggio... ottimo per doppia!

Devo provarlo, hai ragione, me l'ero ripromesso tanto tempo fa...
 

giap

Biker tremendus
stato avanzamento lavori, tanto per scrivere qualcosa....oggi sono arrivati:
thomson X4 50mm (per abbinarlo al reggisella:celopiùg:)
mid rise nuke proof warhead
spacers
guaine e cavi
....si procede al taglio cannotto e montaggio forca

...prossimamente trasmissione xt....
:-?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Bene, oggi (finalmente) prima prova sul campo: 2 discese e una bella salitona. Beh, certo come l'ho montata non è un fuscello e il peso si fa sentire, ma che sia impedalabile per questioni di geometria no, questo assolutamente no! La posizione non è assolutamente tremenda e la scelta della 66 ATA è stata azzeccata perchè a 140 si sale bene... e a 180 si scende ancora meglio ;-)

Devo ancora finire di montarla con i componenti definitivi, ma come prima prova mi ha veramente entusiasmato!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Senza nessuna polimica,ma oggi l'ho vista dal vivo ed esteticamente non mi piace assolutamente...ho visto una M e sembrava una bmx-bicipernani...molto più bello il new big hit che c'era li di fianco!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Senza nessuna polimica,ma oggi l'ho vista dal vivo ed esteticamente non mi piace assolutamente...ho visto una M e sembrava una bmx-bicipernani...molto più bello il new big hit che c'era li di fianco!!

ti capisco, è proprio una questione di gusti. io ad esempio il BH (mezzo che ho tanto amato nella sua prima versione) non riesco proprio a guardarlo...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Bene, oggi (finalmente) prima prova sul campo: 2 discese e una bella salitona. Beh, certo come l'ho montata non è un fuscello e il peso si fa sentire, ma che sia impedalabile per questioni di geometria no, questo assolutamente no! La posizione non è assolutamente tremenda e la scelta della 66 ATA è stata azzeccata perchè a 140 si sale bene... e a 180 si scende ancora meglio ;-)

Devo ancora finire di montarla con i componenti definitivi, ma come prima prova mi ha veramente entusiasmato!

renky hai pesato il telaio prima di montarla?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
renky hai pesato il telaio prima di montarla?

Umh... no, prima di montarla no. L'ho pesata oggi ma non ho trovato la bilancia precisa...:pirletto: Dopo un po' di medie direi che si attesta intorno ai 17, poco di più. Appena ritrovo la bilancia buona la ripeso.

Se mi capita di smontarla, peso anche il telaio nudo. Qui sul forum avevo letto 4.6, da qualche altra parte 4.8... Mah, non saprei.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Umh... no, prima di montarla no. L'ho pesata oggi ma non ho trovato la bilancia precisa...:pirletto: Dopo un po' di medie direi che si attesta intorno ai 17, poco di più. Appena ritrovo la bilancia buona la ripeso.

Se mi capita di smontarla, peso anche il telaio nudo. Qui sul forum avevo letto 4.6, da qualche altra parte 4.8... Mah, non saprei.

Si infatti marco aveva rilevato 4,6kg. Sinceramente 4,8 mi pare esagerato, praticamente è il peso del demo 8!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo