visto.... ma che differenza c'è con i guidacatena che hanno l'aggeggio anche sopra e non solo la rotellina (scusate la domanda, non lapidatemi!)
Il tendicatena DynaStyle è splendido. Funziona alla perfezione. Lo usiamo in tanti con molta soddisfazione. Peso e attriti trascurabili, costo insignificante, pronta consegna, facile montaggio... ottimo per doppia!
Il tendicatena DynaStyle è splendido. Funziona alla perfezione. Lo usiamo in tanti con molta soddisfazione. Peso e attriti trascurabili, costo insignificante, pronta consegna, facile montaggio... ottimo per doppia!
Quoto!!! Mai più senza, perfetto in ogni situazione!! Grazie Dyna!!
Senza nessuna polimica,ma oggi l'ho vista dal vivo ed esteticamente non mi piace assolutamente...ho visto una M e sembrava una bmx-bicipernani...molto più bello il new big hit che c'era li di fianco!!
Bene, oggi (finalmente) prima prova sul campo: 2 discese e una bella salitona. Beh, certo come l'ho montata non è un fuscello e il peso si fa sentire, ma che sia impedalabile per questioni di geometria no, questo assolutamente no! La posizione non è assolutamente tremenda e la scelta della 66 ATA è stata azzeccata perchè a 140 si sale bene... e a 180 si scende ancora meglio
Devo ancora finire di montarla con i componenti definitivi, ma come prima prova mi ha veramente entusiasmato!
renky hai pesato il telaio prima di montarla?
Umh... no, prima di montarla no. L'ho pesata oggi ma non ho trovato la bilancia precisa... Dopo un po' di medie direi che si attesta intorno ai 17, poco di più. Appena ritrovo la bilancia buona la ripeso.
Se mi capita di smontarla, peso anche il telaio nudo. Qui sul forum avevo letto 4.6, da qualche altra parte 4.8... Mah, non saprei.