• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato ho fatto tante discese in libera...
era tanto che non mi buttavo giù per un bosco così ripido. Porca la putrella! la prima discesa è stata un po' dura da digerire, poi mi sono sciolto. Ci vuole un occhio da superman o tanta fiducia per andar giù forte in quel mare di foglie! sotto è pieno di tronchi viscidi!
L'ultima discesa, al semi-buio è stata forte, perché ormai i miei occhi erano stanchi, la messa a fuoco casuale, il mare di foglie cmq rendeva superfluo questo sforzo del cristallino, quindi, giù a chiodo, surfando tra gli alberi tra creste e burroni... una lunga discesa no-stop tra jolly e traiettorie inventate.
Forca tarata benissimo: usavo frequentemente 160-165mm, mai un fondocorsa e tanta morbidezza. E il carro? boh.. sempre incollato, sempre pronto.
La seconda, terza e quarta discesa sono state con meno escursioni out-of-bound, viaggiando veloci su sentierini stupendi. Davvero bello.
Poi lì bici zero... solo noi quattro gatti. :-?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ma... nessuna news dal prossimo SX-Papà di Parma? o-o

Eccomi qui, in veste ufficiale di papà!
Mattia è nato l'11 novembre.
Per festeggiare il lieto evento, offro virtualmente da bere a tutti o-o!
Per un pò l'SX resterà appesa in garage.
Ho giusto fatto in tempo a smontarla per una manutenzione di fine stagione.
Ora sono alle prese con pannolini e notti insonni!
E anche questo è freeride!!!!
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito


tantissimi auguronicin cin alla tua
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oh, che bello!!
tanta gioia a voi!
cin cin a te, alla mamma e a Mattia (magari col latte, non con la birra) :-P

Guarda, adesso più che giornate in bici ti perdi giorni sulla neve; ma già ti immagino questa primavera con il seggiolino attaccato all'SX che porti in giro il bimbo.
L'hai già comprato?


Oh che bello. Sono proprio contento per voi! o-o
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Grazie, grazie davvero a tutti!
Il seggiolino non l'ho ancora preso. Prima sistemo per bene l'SX e poi mi metto alla ricerca di un seggiolino fico per portarlo in giro per il paese. Non vedo l'ora!
 

Trisky Blues

Biker popularis
18/7/05
73
0
0
Bologna
www.monkeybikers.it
Azz!, mi dispiace...so cosa vuol dire: a me ad inizio agosto hanno fottuto una Banshee Chaparral!!!...'sti bastardi!

 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito

Congratulazioni TAMBOX ed in bocca al lupo per questa nuova avventura, da quando è nato Matteo (sono ormai quasi 7 mesi) che "droppo" le notti e faccio "ollie" sui pannolini, ma credimi ne vale veramente la pena.
Ciao

p.s. Ora avete capito perchè intervengo solo con schemi e tabelle e mai in action
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")

Augura al neo papà.
Anchio ho una SX-girl e un SX-boy di 19 mesi ( gemelli) che purtoppo mi limitano da matti l'uso della nostra perfect bike. L'anno scorso solo 3 uscite .
Tu con uno ti sarà più facile, passato il periodo delle notti insonni.
Ancora Auguri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo