maestro di niente. Nello stretto ruote a terra posso dir la mia, ma altrimenti son proprio una pietà.Hk è maestro di stile, ma le critiche sul eventuale proposta della sua foto, come foto della settimana, lo porterebbero a riverniciare l'EsSeIcS simil carbonio con decalcomanie colnago
Ho notato che nei drop non troppo lenti, non la pompo quasi mai, ma cerco sempre di "copiare" il gap, un po' in stile DH, per poter arrivare più veloci, ma cercare subito il contatto del terreno per impostare la curva successiva. Per questo non mi viene da fare nessun trick, perché non la porto sù, ma l'accompagno giù.
Ripensandoci, mi rendo conto che istintivamente tendo a cominciare la parabola discendente col corpo un pelo prima di droppare, come se volessi mangiarmi la punta della passerella, andando a rannicchiarmi, per poi riallungarmi appena esco nel vuoto e cerco subito il contatto col suolo e smorzo l'impatto con braccia e gambe, come se non avessi le sospensioni. E' una roba un po' brutta da vedere, senza l'ombra d'un trick, però è una manovra abbastanza morbida che la mia SX apprezza. :-P