• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Finalmente si fa viva un po di gente in possesso della nuova sx trail.. bene bene!!
Che bella la versione sx rossa. Per un uso bikepark/slope deve essere una goduria!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Resterai stupefatto dall'efficienza e non vorrai più sostituirla, altro che certi cancelli-spacciatori!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella davvero quella rossa. (A me rosse piacciono di più, soprattutto)

@giap: tira fuori gli artigli e svernicia quel patagarro! ihihihih

@Blanco: stavo per dirti "vengo anch'io al Motta", ma son senza biga... dannaz. E piove a dirotto.
Ps: ricordati che la funivia è chiusa. Puoi salire passando da Levo, lungo il percorso della GF o da Coiromonte-Monte Falò. Non so lo stato della neve/fango come sia.
Su asfalto, da Armeno alla vetta del Motta in Sx ci vogliono 2 ore scarse.

@Rozzy: che gomme monterai?

@ninja: evvai! :-?

@GIUIO: ma pedali con l'SX o furgoni? che differenza c'è rispetto alla Demo 7?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
@ Happy: ciao!
Noi lasciamo la macchina prorpio davanti all' obelisco (ma prorpio davanti, parcheggiata sul piedistallo)
poi saliamo dall' asfaltata fino a prendere l'imbocco del classico inizio della discesa di quando si prende la funivia.
L' abbiamo già fatto 2 settimane fa ed è stato molto divertente e il fondo era solo leggermente ghiacciato ma bello!

per la pioggia, dovrebbe venire qualcosa nel pomeriggio ma siamo dotati di Swampthing alla grande!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


Ma fa piacere non essere il solo!
Taglia M!!
Ha perso giusto qualche etto, con la gomma 1ply al posteriore...Appena finisce rimonterò una 2ply...ho scoperto che per me è irrinunciabile!!!
Single-ply? Perché col double bello gonfio non ho problemi da mo', però tempo fa stavo cercando un intense 4-ply per provare
Ma così ho trovato l'equilibrium.

Mi si stringe il cuore cmq a parlare della mia bici... rotta...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quando mi torna la bielletta, organizzerei un radunello primaverile al Mottarone, che per i lombardi, ticinesi, "casalesi" e belinari non è troppo scomodo.
Il panorama è spettacolare e il sentiero che voglio farvi fare è una novità anche per chi abitualmente gira al Motta. Non è estremo, ma vario, misto scorrevole e tecnico, sempre con panorama sul luccicante lago d'Orta (al sole nel pome).

...sempre che non vogliate cimentarvi nel Dark Side... out of bounds 8-) ma non è un posto da raduni. Too wild, too dirt.

ho in mente un programmino fikofiko, con polenta a fine salita e gelato lacustre a fine discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo