stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
grazie little mauro, ma se è così unfriendami subito. Il mio tempo libero tende ormai a zero assoluto.

Eppoi guarda qui oramai girano solo le signorine per bene...

mah....:medita:

pooovero pooovero dyna, sempre curvo sul bilancio...
con tutto il budget che stai mettendo da parte chissà quante biciclette compererai nel 2010!
la nuova enduro la hai già ordinata?
voglio dire, quella made in pomellato...
:-)
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
euuiua lembokid!
organizziamo una giornata allmauntain / friiraid a cui nessuno potrà dire di no!
lembokid verrà a schiaffeggiarci coi suoi polpacci in titanio!
dyna non inventare scuse se pedalo io la mia sx panzer+ pancia tu puoi venire col demo12!
altrimenti di pure addio alla tua molla !!!!
hk (salvo impegni con amore/progetti/brevetti/recensioni/viaggisumarte) viene.

gli altri sx men suppongo in base al luogo e alla data!

p.s. dyna sabato brecca...vieni? sabato scorso col fango l'ho fatta io in 2h e 45 min!
se non vieni ti unfriend!

argh!
mi sa che toccherà anche a me girare di sabato...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
pooovero pooovero dyna, sempre curvo sul bilancio...
con tutto il budget che stai mettendo da parte chissà quante biciclette compererai nel 2010!
la nuova enduro la hai già ordinata?
voglio dire, quella made in pomellato...
:-)

ma che povero e povero!!

Io mi sto divertendo sai!!! fatico dibbestia, ma mi diverto. Un pò come in bici, ma senza sudare, ne pedalare...

Qui qualcuno dovrebbe provarci, invece di.... vabbè.... hai capito....

sul budget passo, il maniero ha catalizzato le entrate dei prossimi decenni. Fortuna ho fatto in tempo a comperare la nuova endurella, naturalmente placcata oro...

Prossimamente porchetta per [qua:si] tutti... :cucù:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ma che povero e povero!!

Io mi sto divertendo sai!!! fatico dibbestia, ma mi diverto. Un pò come in bici, ma senza sudare, ne pedalare...

Qui qualcuno dovrebbe provarci, invece di.... vabbè.... hai capito....

sul budget passo, il maniero ha catalizzato le entrate dei prossimi decenni. Fortuna ho fatto in tempo a comperare la nuova endurella, naturalmente placcata oro...

Prossimamente porchetta per [qua:si] tutti... :cucù:

sarai diventato un ciccione inguardabile...
:-)

aspetto mp per la porchetta! :-) :-) :-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
sarai diventato un ciccione inguardabile...
:-)

aspetto mp per la porchetta! :-) :-) :-)

grande gianni, meno male che ci sei tu a ridar colore a questo topic depresso dal bian:co e nero... :smile::smile::smile:

tranquillo, mica ho appeso la bici al chiodo.... la panza non avanza... :smile::smile::smile:


per la porchetta ci vuole tanta pazienza, ma tu ne hai da vendere e sarai il benvenuto... :celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Questo mio silenzio è una grazia che vi ho concesso, andando via qualche giorno senza PC. LOL

Io vi dico:
Domani il Mottarone vorrebbe vedere delle Specialized rotolare nella neve. Chi viene? (il richiamo puzza di raduno...)

Per il prossimo we approvo l'opzione furgonata.. anche se è tempo di sciare... ma già marte dovrei sfogarmi un po'.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Questo mio silenzio è una grazia che vi ho concesso, andando via qualche giorno senza PC. LOL

Io vi dico:
Domani il Mottarone vorrebbe vedere delle Specialized rotolare nella neve. Chi viene? (il richiamo puzza di raduno...)

Per il prossimo we approvo l'opzione furgonata.. anche se è tempo di sciare... ma già marte dovrei sfogarmi un po'.

miseriaccia schifosa, non riesco ad organizzarmi oggi per domani...
che cosa hai in mente per il prossimo w.e.?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Al Motta piove. La neve sarebbe stata una schifezza.
Se il prox we volete venire al Motta c'è da augurarsi che nevichi bene e faccia freddo per godere adeguatamente.
Se vogliamo andar giù in Liguria, mi piacerebbe se organizzassimo il giro U/S sull'Alta Via dei Monti Liguri, stralciando la salita e partendo direttamente dalla vetta del Beigua.
Così i poco allenati possono farcela senza drammi e soprattutto potremmo avere a disposizione più tempo per goderci il giro, visto le giornate molto corte.
Trilli mi ha dato il numero di un parcheggiatore abusivo che scarrozza a tempo perso i biikers :loll: Se sappiamo quanti siamo, lo chiamo e prenoto una risalita furgonata Varazze-Beigua.
Poi dal Beigua si fa un saliscendi sulle creste estremamente panoramico e una discesa divertentissima, strabella e varia.
Varazze è forse il posto più vicino-comodo da raggiungere in Liguria.
Se riuscissimo a recampare una guida... meglio tipo Uedro o Simone o tipo qualcuno che l'ha già fatto 2 volte e se lo ricorda... o qualcuno col gps...
Io me lo ricordo abbastanza bene. Quotidianamente non mi ricordo cosa devo fare mentre lo sto facendo :!: :vecio:, ma i singletrack si stampano abbastanza bene nella mia memoria.
Anche lì c'è da valutare la situazione neve.


Per Finale penso che provare a prenotare adesso sia un semplice desiderio di beccarsi una risata in faccia.

Dai dai, radunello!!
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Al Motta piove. La neve sarebbe stata una schifezza.
Se il prox we volete venire al Motta c'è da augurarsi che nevichi bene e faccia freddo per godere adeguatamente.
Se vogliamo andar giù in Liguria, mi piacerebbe se organizzassimo il giro U/S sull'Alta Via dei Monti Liguri, stralciando la salita e partendo direttamente dalla vetta del Beigua.
Così i poco allenati possono farcela senza drammi e soprattutto potremmo avere a disposizione più tempo per goderci il giro, visto le giornate molto corte.
Trilli mi ha dato il numero di un parcheggiatore abusivo che scarrozza a tempo perso i biikers :loll: Se sappiamo quanti siamo, lo chiamo e prenoto una risalita furgonata Varazze-Beigua.
Poi dal Beigua si fa un saliscendi sulle creste estremamente panoramico e una discesa divertentissima, strabella e varia.
Varazze è forse il posto più vicino-comodo da raggiungere in Liguria.
Se riuscissimo a recampare una guida... meglio tipo Uedro o Simone o tipo qualcuno che l'ha già fatto 2 volte e se lo ricorda... o qualcuno col gps...
Io me lo ricordo abbastanza bene. Quotidianamente non mi ricordo cosa devo fare mentre lo sto facendo :!: :vecio:, ma i singletrack si stampano abbastanza bene nella mia memoria.
Anche lì c'è da valutare la situazione neve.


Per Finale penso che provare a prenotare adesso sia un semplice desiderio di beccarsi una risata in faccia.

Dai dai, radunello!!

qua viene coi secchi!!!!! sabato ho un matrimonio..........................................................................................................................
chissà in che stato arrivo alla domenica mattina..............

ma questa ideona non la si poteva sviluppare ad ottembre?
 

giap

Biker tremendus
aggiornamento sulla "crepettina" della 09, intervento preso da mtbr (non so se e quanto sia affidabile, ma non mi sembra troppo "campato in aria")

"It's not a crack.. The weld does not penetrate to the inside and they don't weld it in there. What you are seeing is mismatched casting flash that was not ground completely flat..
Mine is a 2010 that hadn't been ridden.. For Sh!ts N Giggles I looked to see if mine was the same as the pics above.. Sure enough..Casting flash that looks similar to a crack because the two different castings weren't "Nicely" finished.
If you find a crack on the outside...Theres a problem..
What you are seeing on the inside is not a crack......
"
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
aggiornamento sulla "crepettina" della 09, intervento preso da mtbr (non so se e quanto sia affidabile, ma non mi sembra troppo "campato in aria")

"It's not a crack.. The weld does not penetrate to the inside and they don't weld it in there. What you are seeing is mismatched casting flash that was not ground completely flat..
Mine is a 2010 that hadn't been ridden.. For Sh!ts N Giggles I looked to see if mine was the same as the pics above.. Sure enough..Casting flash that looks similar to a crack because the two different castings weren't "Nicely" finished.
If you find a crack on the outside...Theres a problem..
What you are seeing on the inside is not a crack......
"

mi sono astenuto dal commentare quando era stato postato, ma mi pareva anche a me che non ci fosse una crepa, ma un non perfetto allineamento delle linee di giuntura della bielletta. Come sul demo 8 con biella monopezzo...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
mi sono astenuto dal commentare quando era stato postato, ma mi pareva anche a me che non ci fosse una crepa, ma un non perfetto allineamento delle linee di giuntura della bielletta. Come sul demo 8 con biella monopezzo...

in effetti non esistono motivazioni valide per cui la biella debba rompersi in quella maniera.
oddio, adesso che ci penso a me si è rotta, ma per altri motivi.
e visto che si parla di sfighe, sabato a metà del giro delle rive rosse per la prima volta ho subito lo struck down dell'air, problema risolto con lo smontaggio campale dell'ammo...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
in effetti non esistono motivazioni valide per cui la biella debba rompersi in quella maniera.
oddio, adesso che ci penso a me si è rotta, ma per altri motivi.
e visto che si parla di sfighe, sabato a metà del giro delle rive rosse per la prima volta ho subito lo struck down dell'air, problema risolto con lo smontaggio campale dell'ammo...

usti!

quale ammo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo