stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
amico mio, sai quanto ti voglia bene e quanto mi sia piaciuto sentire il tuo fiato sul collo a sauze come a finale, ma caro, vedi, l'impegno inderogabile è a calizzano, nemmeno se a milano ci fosse una conferenza coi marziani e tu fossi l'unico che puo fare da interprete saresti giustificato.
telefona, fai la supercazzola e sposta la conferenza.
oppure facci una proposta a cui non possiamo rifiutare.

e poi io, non è per dire, cippa lippa calizzano è prematurato il tarapio tapioca sia sabato chee domenica sbiliguda con i torinesi cofandina anche se piove.

Porca vacca lurida (che scagazza dove io remo, tanto per gradire), ho veramente una conferenza il 15 novembre a Milano, con gente che sono quasi marziani (in privato ti spiegherò). Col cazzo che la posso spostare.
Mapporcatroiazzamarsa, proprio quel giorno li in 365 giorni dell'anno?!?!

Si guarda l'ho capito: lo fai perchè così non ti posso alitare sul collo e scenderai tranquillo, tranquillo. Ecco la verità!

Mai fidarsi di gente che fa la supercazzola, me lo diceva sempre mio nonno...:il-saggi:

La proposta che non puoi rifiutare, amico mio, è che ti starò sempre davanti e scenderò sui cerchi, senza le gomme, così potrai insultarmi come un animale e ti riprenderò pure con la telecamera montata alla rovescia sul casco, così tutti potranno vedere come si tratta chi ti alita sul collo quando solfeggi sul 115...
sono andato bene?!?!:mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per me è indifferente. Se il 15 è un problema, facciamo il 31-10 /1-11 o il 24-25/10. Fatemi sapere!

Ieri giro bellissimo :-), ma stracolmo di sfighe... tra cui un c......e quasi spappolato e contestualmente uno stelo della forca zaffata su un sasso. (Dinamica: ripido in contropendenza su roccia con velo di terra, ruota ant scivola, s'impianta su un boccione di granito lì di fianco... pam) :-(
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
comoda la vita del papà....pensa invece a chi è studente e ha esami a metà novembre :bacetto:

(personalmente mi andrebbe bene il 24/10 o il 31/10....non più tardi)

COMODA LA VITA DELLO STUDENTE.

ma se preferisci ti lasciamo i pargoli, o l'azienda, o i dipendenti, o i creditori che ti rincorrono ed i debitori che ti scappano, o il capo spaccacoglioni, o la casa da pagare, o la casa da costruire, o... un revolver...:medita::medita::medita:

oppure laurearti in fretta e poi accomodati fra di noi:smile::smile::smile:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
COMODA LA VITA DELLO STUDENTE.

ma se preferisci ti lasciamo i pargoli, o l'azienda, o i dipendenti, o i creditori che ti rincorrono ed i debitori che ti scappano, o il capo spaccacoglioni, o la casa da pagare, o la casa da costruire, o... un revolver...:medita::medita::medita:

oppure laurearti in fretta e poi accomodati fra di noi:smile::smile::smile:

errata corrige:
leggasi "i pargoli E l'azienda E i dipendenti E i creditori E il capo spaccacoglioni E la casa da pagare E da costruire E un revolver inceppato...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
errata corrige:
leggasi "i pargoli E l'azienda E i dipendenti E i creditori E il capo spaccacoglioni E la casa da pagare E da costruire E un revolver inceppato...

per me è solo così:
iL pargolO E i debitori E il capo spaccacoglioni E la casa da pagare E da costruire E un revolver inceppato... ... dimenticavo E LA MOROSA :rosik:!
il 24 o il 30 posson andare... meglio il sabato della domenica!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
COMODA LA VITA DELLO STUDENTE.

ma se preferisci ti lasciamo i pargoli, o l'azienda, o i dipendenti, o i creditori che ti rincorrono ed i debitori che ti scappano, o il capo spaccacoglioni, o la casa da pagare, o la casa da costruire, o... un revolver...:medita::medita::medita:

oppure laurearti in fretta e poi accomodati fra di noi:smile::smile::smile:


E poi gli anta.
E poi la vista che peggiora.
E poi gli amici di tua figlia/o che ti danno del "lei", quando danno del tu ai professori.
E poi Bruno Vespa.
E poi la 626, che non e' della Porsche.
E poi la banca.
E poi il fine mese.
E poi il calcio in tv, e i calci che vorrei dare a chi c'e' in tv.
E lo scudo fiscale, ma a me basterebbe una mazza ferrata (ma loro dovrebbero scendere dalle auto blu).
E il catalogo dell'Ikea.
E la gomma a terra alla domenica mattina.
E ...


...got iu laud an cliir, all across de atmosfiiir.
:-)
(o )Beta
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
ciao a tutti posseggo una sx trail del 2008,
e voglio assolutamente cambiare la forcellla quale prendo?????
io pensavo alla fox 36,delle tre quale modello????oppure alla totem dei tre modelli quale????stare sul 2009 o spendere qualcosa in piu' e comprare gia' la 2010?????
intanto grazie aspetto consigli
ciao dal dede
 

giap

Biker tremendus
sai che facciamo?
alla prima occasione prendiamo giap e gli caviamo i cuscinetti dal telaio.
io tengo fermo il telaio col cric e tu ci dai di mazza.
se ti va bene io faccio tiziano ferro e tu la pausini.
eh, dai, lo facciamo?
dai...

:maremmac:
giusto una scaldatina al telaio e potreste usarlo come banco prova per i vari esperimenti con problemi di interferenze "pelose" :mrgreen:

ph1070klk.jpg
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
E poi gli anta.
E poi la vista che peggiora.
E poi gli amici di tua figlia/o che ti danno del "lei", quando danno del tu ai professori.
E poi Bruno Vespa.
E poi la 626, che non e' della Porsche.
E poi la banca.
E poi il fine mese.
E poi il calcio in tv, e i calci che vorrei dare a chi c'e' in tv.
E lo scudo fiscale, ma a me basterebbe una mazza ferrata (ma loro dovrebbero scendere dalle auto blu).
E il catalogo dell'Ikea.
E la gomma a terra alla domenica mattina.
E ...


...got iu laud an cliir, all across de atmosfiiir.
:-)
(o )Beta

quoto straquoto e perquoto....il prossimo studente che si lamenta!!!!!!!!!!!!!!!
voglio tornare bambinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

x caliz-ano sempre presente! (nel week-end!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo