• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
quella c'è sempre...però è tutta la stagione che me la porto in giro inutilmente.... (bon... la prossima uscita foro di sicuro, me la sono gufata!)

a proposito di sfiga

stamattina giro pedalato con 1000 metri di dislivello a salire e 100 a scendere
perchè dopo quei 100 la fortuna ha voluto che il mio maxxis HR 2PLY(latticizzato) si imbattesse (su un sentiero CAI) in qualcosa di metallico che l'ha sventrata facendole un taglio di verticale di circa 3 cm sulla spalla... risultato anche se avevo dietro la camera d'aria mi son fatto una buona mezz'ora comoda a spinta fino ad una strada asfaltata dopo di che mi sono venuti a prendere in macchina e mi hanno portato a casa
che sfiga del
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Intendevo quelli montati a molla! Quello é il telaio SX 2009, quello 2010 é uguale però rosso. Ero curioso di sapere se esistono versioni SX trail bianche
 
Intendevo quelli montati a molla! Quello é il telaio SX 2009, quello 2010 é uguale però rosso. Ero curioso di sapere se esistono versioni SX trail bianche

io facevo riferimento però a quello 2009, come dicevi tu che è un 4x con 103 di escursione, però dalla foto è montato più pesante rispetto a un 4x...
Comunque girando in rete ne ho trovata qualche sx trail bianca.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ora ho visto questa, [url]http://photos.nsmb.com/files/3/2009sx.jpg[/URL]
avevo fatto un pò di confusione con i post...

Secondo il mio insignificante parere? Telaio SX 2009 a cui é stata cambiata la biella di rinvio dell'ammo con quella dell SX trail per aumentare l'escursione... oppure meno seghe mentali, in qualche mercato era disponibile il telaio SX trail con questa colorazione!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Parlando di cose più contingenti....
domani tra tutti gli SX-Men che potevano venire... chi ci sarà a La Thuile?
E' l'ultimo giorno. Domani chiude i battenti.
Io arrivo da una settimana da obitorio, ma ho fatto l'impossibile per rimettermi in sesto per andarci cmq.
E voi? venite? Sarebbe soprattutto un'occasione per conoscere o rivedere quelle sagomacce del Lembo e del Tetta... o-o
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Magari potessi.... ma domanisono agli ordini del generale
e poi purtroppo è un po fuori mano per me
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

cazzzo mi rode...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
game over anche per me.
Una contusione al malleolo sx, una distorsione al piede dx con infiammazione a un tendine, crampi allo stomaco, mal di schiena, mal di testa, infiammazione ai legamenti del polso, 2 gg a letto a contorcermi e altre brutte cose, non mi avevano fermato... avrei raidato cmq. Ma minkia... stase altra storta.. e allora vaff...
E ora son qui a guardar il mio borsone pronto e foto vecchie di raidate epiche... invece di cercar di dormire elettrizzato per un ritorno glorioso sulla mia bella.
Ma che sfiga ho?!
Non è sfiga... è opera di meticolosa perfidia della mia strega vendicativa.
Dèi profani, che pensieri blasfemi s'affollano nei miei pensieri...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
kikko mi dispiace tanto, lo sai. Ma finché continui ad atteggiarti così non potrai che tirartela addosso... Scusa se te lo scrivo qui, ma troppe volte l'hai tirata in ballo pubblicamente. Cambia atteggiamento, smettila di parlare e, soprattutto, di PENSARE alla "s...." (io manco la nomino) e vedrai che non potrà che essere tutto migliore...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

in effetti.... ora che ci penso... io ne ho parlato martedi o mercoledi, riferendomi alla latticizzazione dicendo che è sempre meglio aver dietro cmq una camere d'aria e ieri trakkete ho sbragato la spalla di un HR 2PLY con qualcosa di metallico....
mmmm toccatina di pelotas ed argomento chiuso
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io non credo nella sfiga, per cui non posso "tirarmela addosso". Io non credo (né spero) in un emerito ciuffolo. Però constato che ogni piccolo errore o distrazione la pago senza sconti. Intanto La Thuile chiude e l'SX è ferma da un mese.

PS: ho cambiato il cuscinetto sx del BB. Come prevedibile, bastava un pezzo di tubo (che non avevo). Oggi cambio cassetta e catena. Finalmente avrò un 34t dietro!
Voi cosa montate? 11/32 o 11/34?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo