Quello é il telaio SX, 103 mm di escursione. E' da 4X... ed é bellissimo! Però non é da FR come l'SX trail
quella c'è sempre...però è tutta la stagione che me la porto in giro inutilmente.... (bon... la prossima uscita foro di sicuro, me la sono gufata!)
Quello é il telaio SX, 103 mm di escursione. E' da 4X... ed é bellissimo! Però non é da FR come l'SX trail
Telai bianchi? Dovedovedove?! Riesci a postare i link?
Intendevo quelli montati a molla! Quello é il telaio SX 2009, quello 2010 é uguale però rosso. Ero curioso di sapere se esistono versioni SX trail bianche
oppure meno seghe mentali, in qualche mercato era disponibile il telaio SX trail con questa colorazione!
Magari potessi.... ma domanisono agli ordini del generaleParlando di cose più contingenti....
domani tra tutti gli SX-Men che potevano venire... chi ci sarà a La Thuile?
E' l'ultimo giorno. Domani chiude i battenti.
Io arrivo da una settimana da obitorio, ma ho fatto l'impossibile per rimettermi in sesto per andarci cmq.
E voi? venite? Sarebbe soprattutto un'occasione per conoscere o rivedere quelle sagomacce del Lembo e del Tetta... o-o
Parlando di cose più contingenti....
domani tra tutti gli SX-Men che potevano venire... chi ci sarà a La Thuile?
E' l'ultimo giorno. Domani chiude i battenti.
Io arrivo da una settimana da obitorio, ma ho fatto l'impossibile per rimettermi in sesto per andarci cmq.
E voi? venite? Sarebbe soprattutto un'occasione per conoscere o rivedere quelle sagomacce del Lembo e del Tetta... o-o
Piantala li' e vieni.
(o )Beta
kikko mi dispiace tanto, lo sai. Ma finché continui ad atteggiarti così non potrai che tirartela addosso... Scusa se te lo scrivo qui, ma troppe volte l'hai tirata in ballo pubblicamente. Cambia atteggiamento, smettila di parlare e, soprattutto, di PENSARE alla "s...." (io manco la nomino) e vedrai che non potrà che essere tutto migliore...