stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH AH !!!

LEMBO...posso esse amico tuo????? :smile::smile::smile:

vabbè, c'ho provato, ma senza organo sessuale e senza canzoncine... solo che sembra che la testa dell'ammo sia più grande dello spazio disponibile, e poi ME SE GIRANO le boccole e ME SE 'NCASTRANO

FUCK... THE SOULS OF YOUR BEST BAD DEATH RELATIVES !!!

Mo ce riprovo co qualche ritornello de ANIMA NERA di Frankye hi nrg !!! :duello:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
AH AH AH AH AH !!!

LEMBO...posso esse amico tuo????? :smile::smile::smile:

vabbè, c'ho provato, ma senza organo sessuale e senza canzoncine... solo che sembra che la testa dell'ammo sia più grande dello spazio disponibile, e poi ME SE GIRANO le boccole e ME SE 'NCASTRANO

FUCK... THE SOULS OF YOUR BEST BAD DEATH RELATIVES !!!

Mo ce riprovo co qualche ritornello de ANIMA NERA di Frankye hi nrg !!! :duello:

figurati, sono amico di happykiller, vuoi che non sia amico tuo?
però il mio cuore è solo per dyna, come c'ha i braccini spessi lui nessuno.

le boccole devono essere SEMPRE estratte e pulite meticolosamente perchè un microgranello rende impossibile l'operazione visto che le tolleranze sono molto ristrette.
le prime volte che facevo quest'operazione utilizzavo un grasso al litio, piuttosto denso, per "incollare" le boccole tra di loro.
dopo il 50 smontaggio invece metto tutti i pezzi in un sacco, lo agito con forza e quando lo riapro la bicicletta si è rimontata da sola.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
la mia tecnicamente è già dentro 3 buste differenti... provo a miscelare con certosina pazienza il loro contenuto e poi vediamo...


le boccole devono essere SEMPRE estratte e pulite meticolosamente perchè un microgranello rende impossibile l'operazione visto che le tolleranze sono molto ristrette.
le prime volte che facevo quest'operazione utilizzavo un grasso al litio, piuttosto denso, per "incollare" le boccole tra di loro.
dopo il 50 smontaggio invece metto tutti i pezzi in un sacco, lo agito con forza e quando lo riapro la bicicletta si è rimontata da sola.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
figurati, sono amico di happykiller, vuoi che non sia amico tuo?
però il mio cuore è solo per dyna, come c'ha i braccini spessi lui nessuno.

le boccole devono essere SEMPRE estratte e pulite meticolosamente perchè un microgranello rende impossibile l'operazione visto che le tolleranze sono molto ristrette.
le prime volte che facevo quest'operazione utilizzavo un grasso al litio, piuttosto denso, per "incollare" le boccole tra di loro.
dopo il 50 smontaggio invece metto tutti i pezzi in un sacco, lo agito con forza e quando lo riapro la bicicletta si è rimontata da sola.

formula imperfetta, non sempre il giochino riesce: l'ultima volta che c'ho provato 66 ed SDG I-BEAM si sono invertiti di posto. la bici aveva una strana forma:smile::smile::smile:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
formula imperfetta, non sempre il giochino riesce: l'ultima volta che c'ho provato 66 ed SDG I-BEAM si sono invertiti di posto. la bici aveva una strana forma:smile::smile::smile:

c'è un motivo ben preciso per cui a te il gioco non riesce: tu upgradi perennemente il mezzo e i pezzi nuovi non conoscono il loro posto.
nella mia bici, il cui ultimo upgrade ho pagato in lire, ogni pezzo ha un nome, una spiccata personalità e sa qual'è la sua posizione.
pensa che quando smonto la bici per fare manutenzione, anche se non finisco in giornata sovente il giorno dopo arrivo in garage e trovo nuovamente la bici rimontata...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
figurati, sono amico di happykiller, vuoi che non sia amico tuo?
la via della santità è lunga e dolorosa. :medita:
però il mio cuore è solo per dyna, come c'ha i braccini spessi lui nessuno.
evochi immagini che il peggior incubo non è in grado di fabbricare.
le boccole devono essere SEMPRE estratte e pulite meticolosamente perchè un microgranello rende impossibile l'operazione visto che le tolleranze sono molto ristrette.
le prime volte che facevo quest'operazione utilizzavo un grasso al litio, piuttosto denso, per "incollare" le boccole tra di loro.
dopo il 50 smontaggio invece metto tutti i pezzi in un sacco, lo agito con forza e quando lo riapro la bicicletta si è rimontata da sola.
A volte fa la stessa cosa quando vede dynamite: si mettono in un sacco pieno di pesto ligure e grasso al litio e si agitano con forza. Quando aprono il sacco dy si è montato da solo.:hahaha:

Per questo vi consiglio di star dietro quando girate con loro... non rischiate tamponamenti che possano esplicitare la sua tecnica di assemblaggio dell'SX o surrogati dai dubbi colori. :-P :smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
c'è un motivo ben preciso per cui a te il gioco non riesce: tu upgradi perennemente il mezzo e i pezzi nuovi non conoscono il loro posto.
nella mia bici, il cui ultimo upgrade ho pagato in lire, ogni pezzo ha un nome, una spiccata personalità e sa qual'è la sua posizione.
pensa che quando smonto la bici per fare manutenzione, anche se non finisco in giornata sovente il giorno dopo arrivo in garage e trovo nuovamente la bici rimontata...

Sei fuori di testa, mi fai morir dal ridere...fatti vedere per una birra :prost:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cazzo....sono in ufficio e mi scendono i lacrimoni..... sembro un cretino (sembro solo???)

ps: l'idea del grasso al litio che "incolla" l'ho usata anche io e funziona!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cazzo....sono in ufficio e mi scendono i lacrimoni..... sembro un cretino (sembro solo???)

ps: l'idea del grasso al litio che "incolla" l'ho usata anche io e funziona!
anch'io sto facendo delle smorfie grottesche per contenere delle risate sfrenate, cercando di dissumulare il palese attimo di fancazzismo e ilarità, assolutamente fuori luogo qui in ufficio (che siam tutti in ritardissimo col lavoro e stressati come le corde di Jimi Hendrix!).

E sto pensando che sabato sera dovrò smontare quell'infulcro per dargli una pulita, visto che sabato scorso son stato ricoperto di fango completamente...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...RISATISSIME a parte nun jela fò !!!
Settimana prossima mesà ke passo in un negozio SPECY :nunsacci:

Comunque. le boccole coniche nere più grosse vanno verso il carro a contatto con il cuscinetto, le bronzate vanno dentro le coniche nere e poi a battuta sulla testa dell'ammo...giusto?
O s'è ristretto il carro o s'è ingrossato l'ammo... non ce se la fà...ho anche smontato e divincolato l'ammo dal telaio per lavorare più libero ma NIENTE !! :arrabbiat:


...mi perplimo e mi infurio... :rosik:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
ma no dai se ce lho fatta io che sono imbranato per ste cose!! L'ammo tienilo attaccato al telaio invece che ti semplifica un po le cose e poi aiutati con un pennarello o una vite così tieni allineate le boccole, ammo e carro. Quando è più o meno allineato infili il perno e sfili contemporaneamente il pennarello o la vite che hai usato. usa un po di grasso come dice lembokid che ti aiuta un bel po magari con qualche bestemmia ehehe:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo