stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giap

Biker tremendus
ot:
scusate ma nn c'entra una mazza: qualcuno si ricorda in quale film posso trovare la clip di un tizio che scende dal sentiero "Original sin" di Whistler con una marea di acqua e fango? L'avevo visto una volta sul tubo ma non riesco più a ribeccarlo

:prost: grazie
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
in italia dovrebbe essere importata solo la I e il telaio...
per l'altra versione, non sò. non sò se comprandola in internet o in francia ad esempio si trovano anche le altre versioni...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Lho appena fatta comperare ad un mio compagno di merende,gli è arrivata settimana scorsa con la totem coil,la sua è montata un pelo cattiva,è abbastanza pesante senza sapere quant'è,ad occhio supera i 17 kg,monta solo di ruote delle putrelle della mavic ex 710 o 720 mi pare che sono molto pesanti,cambio saint ma è stato leggerino con i freni ed ha trovato montato gli elixir(la bike era usata,presa sul sito da un negozio di terni),che dire è abbastanza contento,io appena provata ho avuto un pò di vomito per via del peso eh eh eh,però mi piace,è diversa e molto come impostazione rispetto alla vecchia enduro expert del 2006 avuta fino ad ottobre scorso,è molto diversa anche dal mio bullit,mi sembra piu aperta di angolo sterzo(devo dire che l'ho provata nel parcheggio e non in mulattiera)lui è già salito qualche volta in un monte quà vicino dove bisogna spingerla parecchio,si è divertito come un matto in discesa,si è accorto molto del peso,non tanto nella salita regolare,ma quanto nei rilanci,cmq ne è contento,appena riusciamo a sverginarla per bene e anche io a provarla un pelo meglio faccio qualche confronto con il mio bullit.So long.Brakky

oh compagno roditore, che ci fai qui? Sconfini?!?!:smile::smile::smile:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao socio,sai com'è,come quando non riesci a ciullare una e pensi che era la donna della tua vita eh eh eh,io ho pensato cosi tanto di avere la sx che poi l'ho fatta comprare ad un amico per averla vicino e poterla usare spesso(potrei fare cosi anche con la tipa,ma fino adesso non ne ho trovate,casomai ti capitasse fischia,un salto e scavalco il turchino,sai che per la fiocca..............questo e altro:-))))
So long.Brakky
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao socio,sai com'è,come quando non riesci a ciullare una e pensi che era la donna della tua vita eh eh eh,io ho pensato cosi tanto di avere la sx che poi l'ho fatta comprare ad un amico per averla vicino e poterla usare spesso(potrei fare cosi anche con la tipa,ma fino adesso non ne ho trovate,casomai ti capitasse fischia,un salto e scavalco il turchino,sai che per la fiocca..............questo e altro:-))))
So long.Brakky

Mitico Brakky!!
tant'è ti è un pò rimasta li questa sx eh...
Mi sa che è più facile ciullarla al tuo amico che trovare qualcosa di buono al di qua del turchino, fidati!!!:smile::smile::smile:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Hola sx trailers ho un quesito da porvi!
Sto allestendo una sx trail III (2007) la puffa per intenderci (biker simone e dyna ne sanno qualcosa..... :celopiùg:) e mi chiedevo, dopo aver visto quanto è fragile la vernice azzura, se e come potrei ovviare al problema dei graffi e scrostature. Secondo voi come viene il lavoro di ritocco? che vernice devo procurarmi? E' fattibile come cosa? :nunsacci:
Premetto che si tratta di piccoli graffi più che altro scrostature della vernice superficiale.

Per il resto.. dico solo che passo le sere ad ammirare le sue curve :medita:
Spero di riuscire a girarci questo fine settimana!!
Ciao ciao e buone raidate!
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Mmmmmhhh... quel colore è tanto delicato quanto bello..
Per me è uno dei più belli in circolazione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo