Stregato dalla Lapierre Froggy.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre91b

Biker novus
26/3/13
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
io vorrei comprare una froggy 318 del 2013 e a me serviva una bici freeride pedalabile anche in salite di vari km.Ho letto che le froggy con forca monopiastra si pedalano bene,ma il modello 2013 che fanno nel solo allestimento doppia piastra da 200mm come si pedala?qualcuno di voi ce l'ha?

X favore toglietemi il dubbio che sta bike mi piace proprio.

grazie
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ciao a tutti,
io vorrei comprare una froggy 318 del 2013 e a me serviva una bici freeride pedalabile anche in salite di vari km.Ho letto che le froggy con forca monopiastra si pedalano bene,ma il modello 2013 che fanno nel solo allestimento doppia piastra da 200mm come si pedala?qualcuno di voi ce l'ha?

X favore toglietemi il dubbio che sta bike mi piace proprio.

grazie

ciao io ho una froggy con monopiastra,montata con componenti da discesa la uso esclusivamente per fare freeride/downhill.....salite di vari km di che genere se sono belle pedalate ti conviene prendere una spicy 160mm spacchi sia in discesa che fai belle pedalate....
 

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
Dopo il restyling purtroppo non ancora completo, ricolorazione e reggisella telescopico
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

elbano

Biker novus
13/8/13
10
0
0
Gran Ducato
Visita sito
salve, alla froggy volevo cambiarci l'ammortizzatore e sostituirlo con un dhx5 ad aria per quando pedalo, ma possibile abbia un interasse di 240 e corsa 63? sicuramente ho misurato male io :nunsacci: la domanda è quali sono le dimensioni giuste del mono della froggy??
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ecco la mia! :free:

970356_10151793398991007_1100932173_n.jpg


volevo cambiarci l'ammortizzatore e sostituirlo con un dhx5 ad aria per quando pedalo, ma possibile abbia un interasse di 240 e corsa 63? sicuramente ho misurato male io :nunsacci: la domanda è quali sono le dimensioni giuste del mono della froggy??

240x76
Se posso permettermi, prendi in considerazione lo x-fusion 02 rcx.
Leggerissimo, costa poco, va molto bene
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao volevo un consiglio x la mia froggy (2010) : volevo prendere un set di ruote leggere (anke un buon usato va bene) tipo 1,8 kg la coppia ant perno da 20 post qr classico x pedalarci un pò più agile...ho sfogliato le varie pagine sul mercatino e qualcosa c'è ma non sono molto convinto più ke altro perkè molti marchi non li conosco (kore durox, easton haven, ztr flow , alutech...) spesa max 300 euro
ringrazio già ki mi vorrà risp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo