Stregato dalla Lapierre Froggy.....

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ti faccio sapere per la molla...ho appena comprato la biga e la provo giovedì...comunque a prima impressione con un pò di molleggiamenti vari non mi pare che tocchi il telaio...

no non tocca il telaio... ma al max potrebbe toccare il serbatoio o al max se è stretta il corpo dell'ammo! è questo che vorrei sapere.

comunque complimenti,è stupenda!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mi pare che qualche lievissimo segno ci sia, ma devo cntrollare. Di sicuro mntr vado non si sente nulla.
La molla è da 250.
Se esistesse, ma pare di no, proverei volentieri anche una 225
ti ho chiesto x le libbre , perchè al tempo ..chiesi a pepi x lo sfregamento e lui mi disse che dipendeva molto dallo spessore delle spire..quindi più grosse erano loro e quindi più dura la molla...più facile poteva esser lo sfregamento ...
ciauz
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Qualcuno sa indicarmi che tipo di deragliatore puo montare la froggy? La scatola movimento centrale é da 73mm con linea catena 51 o 56mm? Reggisella da 31,6 o 30.9mm?
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ho pensato parecchio a questo telaio negli ultimi 2 giorni , risultato , ho deciso di prenderlo per eliminare la dh e montarlo in questa maniera:
dhxrc4 con molla titanio , marzocchi 66rc3 evo titanium , trasmissione 2 * 10 xt con guarnitura slx , freni hope tech vented , ruote mavic ex823 con gomme minion tubles 2,5. Dovrebbe venirmi fuori una bici che non mi fa rimpiangere la dh , pero allo stesso tempo pedalabile per alternarla con il nomad. Dovrei stare sui 15,5/16?
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho pensato parecchio a questo telaio negli ultimi 2 giorni , risultato , ho deciso di prenderlo per eliminare la dh e montarlo in questa maniera:
dhxrc4 con molla titanio , marzocchi 66rc3 evo titanium , trasmissione 2 * 10 xt con guarnitura slx , freni hope tech vented , ruote mavic ex823 con gomme minion tubles 2,5. Dovrebbe venirmi fuori una bici che non mi fa rimpiangere la dh , pero allo stesso tempo pedalabile per alternarla con il nomad. Dovrei stare sui 15,5/16?

la mia montata con dhxrc4 molla titanio, 66rc3 evo ti, guarnitura xtr doppia + bash, manettini x0 cambio x9 der. xt, pedali superstar magti, freni theone 200+160, reverb+slrxc, ruote protone pesanti con gomme HR 2.5 tubeless è un po' meno di 16 kili.

In questo momento con le ruote protone leggere, hr 2,36 ust st davanti e lust dietro fa un po' meno di 15 kili

.... e sì, è decisamente pedalabile
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
la mia montata con dhxrc4 molla titanio, 66rc3 evo ti, guarnitura xtr doppia + bash, manettini x0 cambio x9 der. xt, pedali superstar magti, freni theone 200+160, reverb+slrxc, ruote protone pesanti con gomme HR 2.5 tubeless è un po' meno di 16 kili.

In questo momento con le ruote protone leggere, hr 2,36 ust st davanti e lust dietro fa un po' meno di 15 kili

.... e sì, è decisamente pedalabile

Unica pecca é che mi sa per avere il solo telaio 2013 mi tocca aspettare qualche mese
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
ma sai che sono curiosa?
Hanno presentato le versioni 2013 d tutti gli altri modelli ma della froggy non hanno detto nulla.
Probabilmente non avranno cambiato nulla, xchè va benone così.

Rommel, stanno così le cose? lo sai che poi non ci dormo la notte ....

Infatti sono quasi preoccupato , ho guardato in giro ma froggy 2013 non ho trovato nulla. Spero non dover ripiegare su altro , in quanto l' altra candidata é la uzzy ma il telaio con un ammortizzatore di pari livello costa 1100 euro in piu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo