Stregato dalla Lapierre Froggy.....

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
grazie della risposta!!! esaustiva anche troppo per le mie conoscenze...ho letto proprio ora l'articolo sulla monocorona...forse forse ci piazzo una 32 o una 30 (se riesco a trovarla ad un prezzo onesto) e magari cambio il pacco pignoni con un 36 dietro...credo che possa esser una buona soluzione senza star a metter due corone e cambiare mezzo mondo...

....Claudia è enciclopedica....
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Se hai la gamba buona, col 30 davanti e 36 dietro puoi provare...
Alla mal parata una guarnitura doppia e un deragliatore e relativo comando, puoi anche trovarli sul mercatino a prezzo decente...
Ciao!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
me ne son accorto vai :smile:ora sto solo aspettando un paio di risp dai concessionari :nunsacci:



...Ciao Evo, forse riesco a venire, verso la metà/fine della prossima settimana, a farti provare la ranocchia (la mia è la misura piccola), magari Ti chiedo in pm se hai da segnalarmi una struttura in zona Marina di Campo (tengo moglie, due figli e una bici...volendo due se porto anche la cuginetta X Flow...)...
Ovviamente se qualcun altro froggista fosse della partita mi farebbe molto piacere...
A presto!
marco
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
...Ciao Evo, forse riesco a venire, verso la metà/fine della prossima settimana, a farti provare la ranocchia (la mia è la misura piccola), magari Ti chiedo in pm se hai da segnalarmi una struttura in zona Marina di Campo (tengo moglie, due figli e una bici...volendo due se porto anche la cuginetta X Flow...)...
Ovviamente se qualcun altro froggista fosse della partita mi farebbe molto piacere...
A presto!
marco


grande lagoz!! allora ti aspetto, ti ho mandato un pò di roba in pm :spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Marco
dovrebbe essere iscg05, ma non ci metto la mano su fuoco.
Non riesco a trovare da nessuna parte quest ainformazione: converrà misurare la distanza tra i fori e confrontarla con lo standard : http://www.e13components.com/support_iscg_explained.html

PS : sentito di Paolo Maramouse?


Grazie mille Claudia, sei sempre preziosa...

PS
Ho parlato ancora ieri sera con Paolo, l'altra vittima di Caldirola, in effetti anche lui ha preso una brutta botta (costole, clavicola etc.), non è al momento per niente in forma, speriamo bene che si riprenda in fretta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo