Streettata a Roma... Arifamola!

ancora qualche strettata la possiamo fare il giovedi...forse cominciao a gennaio...questo per no...non sò se la mia ragazza fa una cena per il suo complenanno...mercoledi, giovedi...boh, tutto in standby...voi organizzate se mi libero m'aggreco...

mercoledi occhio che c'è anche una birretta nell'aria...mi sembra che un uccellino diceva così...l'ho incontrato mentre stavo per aria...


già, forse stò mercoledì (axlwar solo per tè!) si potrebbe organizzare che dite?
 

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi ho visto che spesso organizzate uscite, ho lasciato vari mex in giro perchè sto cercando di organizzare un uscita da qualche parte qui a roma, avvo proposto il parco del pineto, comunque fatemi sapere, e se avete intenzione di organizzare qualcosa, sia in mtb che in bmx contattatemi che sn disponibile
risp
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
ragazzi ho visto che spesso organizzate uscite, ho lasciato vari mex in giro perchè sto cercando di organizzare un uscita da qualche parte qui a roma, avvo proposto il parco del pineto, comunque fatemi sapere, e se avete intenzione di organizzare qualcosa, sia in mtb che in bmx contattatemi che sn disponibile
risp

io abito a due passi dal pineto...lato balduina... però non ci sono molti spot...
e soprattutto devi fare su e giù, stai sempre a pedalà... cmq se ti vuoi fare un uscita....
 

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
cosa intendi per spot???
il mio problema è che ho 15 anni e quindi nn posso venire sino al parco della caffarella perchè poi nn so come tornare, cercavo quindi qualcuno a cui andasse di organizzare uscite qui vicino (pineto). se magari riusciamo a formare un gruppo sarebbe magnifico, poi in caso ogni tanto mi mettero d'accordo anche per venire li alla caffarella però devo chiedere ai miei se sn disposti a venirmi a riprendere.
fatevi sentire
 

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
sul nuovo topic che ho aperto ci stiamo organizzando per un uscita al pineto questa domenica, cercate di esserci!!!!!
per organizzarci meglio visitate il nuovo topic.
Randy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo