Streettata a Roma... Arifamola!

rivers

Biker popularis
7/3/03
66
0
0
Roma
Visita sito
Io devo ancora capire se ho la febbre o meno (e se ho il passaggio del Cheran) altrimenti la vedo dura. (freno sistemato.. era una pasticca FINITA)

Valerio che hai fatto alla Z1??
 
M

mares

Ospite
Io verrei pure, ma tanto non salto... :sculacci:
se vi servo per fare numero, eccomi! :i-want-t:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
No purtroppo quella bianca del 2006 proprio non sono riuscita a trovarla (usata intendo), sono mesi che la cerco, a sto punto mi prendo quella del 2005 che è nera e che ho già trovato.

per i zompi e le frenate va meglio la 2006 pero' la 2005 e' sicuramente meno esposta a rotture di manopoline rosse....

e relative astine cartuccia...:cry:
 

maxxi

Biker novus
12/9/06
8
0
0
roma
Visita sito
eccomi qua ,anke io sul forum, chi sono? quello che a villa ada aveva le "luci" e al circo massimo il faro qui sul forum sono maxxi .
avrei voluto uscire anke io ma sta sera ce' volevano le pinne . comunque se non piovera' giovedi' prossimo giro pe' roma e caffarella ke dite?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Allora! ve' credevate che dormivamo? Dopo una settimana di pioggia eccoci qui pronti per una bella strettata settimanale (giovedi sera) servaggia per la nostra bella citta'...... dove andiamo? anzi prima (come d'obbligo) chi siamo?:bum-bum-:
1) oddiokasko:-?
 
Gli altri parlavano diuna birretta al gaelic come da vechie tradizioni...
qui il tempo promette veramente molto male...sta piovendo sempre...

Allora! ve' credevate che dormivamo? Dopo una settimana di pioggia eccoci qui pronti per una bella strettata settimanale (giovedi sera) servaggia per la nostra bella citta'...... dove andiamo? anzi prima (come d'obbligo) chi siamo?:bum-bum-:
1) oddiokasko:-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi io per domani non ci sono, sono ancora senza mezzo, se tutto va bene la forcella dovrebbe arrivare domani.
Io mi butto al gaelic per una birretta con gli altri, voi che fate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo