Streettata a Roma... Arifamola!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Le previsioni sono buone, quindi direi di farci un giro (magari anche un pò pedalato, tanto axlwar non c'è!) :mrgreen: per il centro.... quindi:

1)oddiokasko
2)paperoga
3)cheran75?
4)rivers
5)stefano demo8?
8)giuseppe amico di stefano?
9)non mi ricordo come si chiama :oops: (c'ha la banshee, amico sia di stefano che di cheran75)?
 

rivers

Biker popularis
7/3/03
66
0
0
Roma
Visita sito
So tornato, vivo. Lo dico a quelli molto preoccupati, tipo Cheran per esempio (devi morire).

Alla fine ho stretto a morte una delle due brucole e con la pressione constante del sedere sono riuscito a tornare senza il verificarsi di situazioni Fantozziane.
10km tutti sulla sella, compreso il colle di montemario, roba che manco Ulrich nel Tour de France di 5 anni fa.

Cerco reggisella da.. boh? 32mm?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bella serata! peccato per la rottura di rivers e per il mio deragliatore che ha fatto un pò il matto... come dice cheran "le scalinate fanno male alle biciclette" Peccato pure che non c'era il fotografo ufficiale, anche se credo che sia in fase di recupero! A tutti: giovedì prox si replica!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora facciamola stasera????:-?:-? io ancora non ho mai streettato con voi... e mii dovete far vedere dove zumpi balli e ta rilassi...


Come corso prematrimoniale?????? Axl ti sposi?? :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo