Opsmeglio se fai i conti con la penna!!!
Ho corretto..
Opsmeglio se fai i conti con la penna!!!
Infatti sapevo che c è una precisa tecnica di vendita che consiste nel regalare nel vero senso della parola qualcosa al cliente e statisticamente qualcuno (per vari motivi psicologici tra cui senso di colpa) vorrà poi comprare.La percentuale di persone che paga per i contenuti su internet è risibile. Se vuoi affossare un sito, metti un paywall.
e dire che in matematica avevo 8.anche 100000:1000x2 che sennò @marco gongola!!!
Cioè, su 400 dipendenti, 12500 euro l'anno a dipendente, che vorrebbe dire non pagare gli stipendi come minimo.se tu strava hai 80 milioni di utenti.. e anche solo 1 ogni 1000 ti fa l'abbonamento da 60 euro l'anno.. vuol dire che sono 4.8 milioni di euro all'anno.. che sono un sacco di soldi..
Cioè, su 400 dipendenti, 12500 euro l'anno a dipendente, che vorrebbe dire non pagare gli stipendi come minimo.
Dai, mi auguro che vadano un po' meglio... ;)
Credo che le entrate di Strava dipendano principalmente da abbonamenti, pubblicità e vendita di informazioni a terzi, non sappiamo in che ordine e in che percentuali, non possiamo giungere a niente ragionando così.
a me da sempre 59,99 € annuali. 7,99€ al mese se paghi al mese per un totale di circa 96€.
I PIGS pagano meno giustamente. in Svizzera tariffa massima?
A me non funziona con nessuno browser il pianificatore dove ti to crei la traccia e neanche le heatmapavete notato che nelle ultime due settimane Strava non renderizza le parti più onerose per l'hardware, tipo le classifiche di segmento?
a me funzionano 1 volta su 5... le rimanenti 4 si vede uno spazio vuoto.
il pianificatore funziona solo a pagamento...A me non funziona con nessuno browser il pianificatore dove ti to crei la traccia e neanche le heatmap
Ma io pago !il pianificatore funziona solo a pagamento...