Stop allo sci

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Specie se la politica delega le scelte senza assumersi dirette responsabilità e valuta in totale disequilibrio

Impianti sciistici, la Svizzera risponde a Ricciardi​

Il consulente del Ministro Speranza aveva accusato la Confederazione di aver contribuito a diffondere la variante inglese del virus

ecco!!! ...radioradio, quello sì che è un canale affidabile! :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ecco!!! ...radioradio, quello sì che è un canale affidabile! :smile: :smile:
Vedi ti sta mettendo nell'angolo da solo :-) il filmato che ci interessa è disponibile su you tube radio radio non ha alcun peso ne ha fornito l'informazione ha solo riportato un filmato che sta anche qui dove non mi pare sia necessario chiedersi se la fonte è attendibile
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
A Roma?!?!?!?!?:loll:
Però il problema sono le piste da sci :rosik:
Guarda volevo chiarire un ultimo punto ,sulle piste da sci ma non solo .(a parte i punti di vista e gli studi giusti o sbagliati)
Quello che non è tollerabile da parte di chi governa la questione chiusure è il fatto di non aver pensato neppure un minuto a quanto poteva succedere in un grande settore che interessa comunità montane e regione ,non perchè hanno chiuso per un problema sanitario ma al contrario
hanno illuso e continuano a illudere su riaperture improbabili facendo buttare i pochi soldi rimasti in cassa alle aziende in lavori e vendite (da rimborsare ) In una situazione economica sull'orlo del fallimento a catena NON fargli credere di riaprire provocando uno spreco di risorse
TIENI CHIUSO E DAI I RISTORI !
Molti troppi sprechi di risorse buttati anche in altre categorie a causa dell'apri chiudi ,questo ti fa perdere l'azienda e i posti di lavoro
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Guarda volevo chiarire un ultimo punto ,sulle piste da sci ma non solo .(a parte i punti di vista e gli studi giusti o sbagliati)
Quello che non è tollerabile da parte di chi governa la questione chiusure è il fatto di non aver pensato neppure un minuto a quanto poteva succedere in un grande settore che interessa comunità montane e regione ,non perchè hanno chiuso per un problema sanitario ma al contrario
hanno illuso e continuano a illudere su riaperture improbabili facendo buttare i pochi soldi rimasti in cassa alle aziende in lavori e vendite (da rimborsare ) In una situazione economica sull'orlo del fallimento a catena NON fargli credere di riaprire provocando uno spreco di risorse
TIENI CHIUSO E DAI I RISTORI !
Molti troppi sprechi di risorse buttati anche in altre categorie a causa dell'apri chiudi ,questo ti fa perdere l'azienda e i posti di lavoro
Indubbiamente, al di là della opportunità o meno di riaprire, cosa sulla quale ci sono opinioni divergenti, il tira e molla sino all'ultimo minuto è stato veramente criminale e su questo mi pare si sia più o meno tutti d'accordo.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
È ovvio ci sia questa abitudine perenne di mascherine, dai paesi orientali proviene l 80% di tutte le influenze del ceppo dei Coronavirus, dalla Sars al Covid...tutte da li provengono...chissà perché...?
Io dopo la prima volta che sono stato in cina, per la precisione Zhuhai ho capito perche' storicamente tutte le epidemie dalla peste nera in poi arrivano dalla cina e non aggiungo altro.
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vedi ti sta mettendo nell'angolo da solo :-) il filmato che ci interessa è disponibile su you tube radio radio non ha alcun peso ne ha fornito l'informazione ha solo riportato un filmato che sta anche qui dove non mi pare sia necessario chiedersi se la fonte è attendibile
hai perfettamente ragione! meglio mettersi in un angolo spalle al muro che pigliarlo in tal ciaoo! ;-)
Io dopo la prima volta che sono stato in cina, per la precisione Zhuhai ho capito perche' storicamente tutte le epidemie dalla peste nera in poi arrivano dalla cina e non aggiungo altro.
a me, manco ho bisogno di andar in cina x vedere certe cose, mi basta veder dalla finestra di casa il bar cinese che ho di fronte....:maremmac:
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oddio...ho un amico ex dirigente dell Asl di Bs proprio sezione analisi alimentare...se dovessi sapere cosa e come di noi italiani, fidati diventeresti vegan seduta stante. :-)
ma vedi il problema è forse quello... gli italiani li controlleranno pure... quello non lo sò.
io è 30anni che abito qui....il bar che è diventato a conduzione cinese lo è da 4... bhè in questi 4 anni mai visti né carabinieri,polizia municipale, né guardia di finanza....puntualmente si ferma però un ambulanza! no non x soccorrere qualcuno ma x farsi il caffè! evidentemente il bar dell'ospedale è rotto da 4 anni.
l'asl manco sò come son fatti...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.441
3.924
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Io dopo la prima volta che sono stato in cina, per la precisione Zhuhai ho capito perche' storicamente tutte le epidemie dalla peste nera in poi arrivano dalla cina e non aggiungo altro.
Non è vero!
La Spagnola del 1920 dovrebbe essersi sviluppata nel Kansas altre ipotesi propongono l'Austria cmq non in Cina.
La Mers del 2012 si è sviluppata dall'Arabia Saudita.
Poi se mi dici che la Cine se ne fregata delle raccomandazioni del OMS questo è un altro discorso ma ha fatto lo stesso anche l'Italia ad esempio.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Non è vero!
La Spagnola del 1920 dovrebbe essersi sviluppata nel Kansas altre ipotesi propongono l'Austria cmq non in Cina.
La Mers del 2012 si è sviluppata dall'Arabia Saudita.
Poi se mi dici che la Cine se ne fregata delle raccomandazioni del OMS questo è un altro discorso ma ha fatto lo stesso anche l'Italia ad esempio.
Non hai mai visto di persona un wet market.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.441
3.924
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Non hai mai visto di persona un wet market.
Non ho detto che i wet market non siano un problema ho detto che non tutte le pandemie sono di origine cinese i rischi sono un po' ovunque le raccomandazioni del OMS degli anni passanti puntavano ad una diminuzione del rischio tra questa c'era anche la chiusura dei wet market, indicazione che la Cina ha bellamente ignorato così come l'Italia ha ignorato la raccomandazione di rivedere il piani antipandemici
Quindi l'affermazione "storicamente tutte le epidemie dalla peste nera in poi arrivano dalla cina e non aggiungo altro." è sbagliata.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Non ho detto che i wet market non siano un problema ho detto che non tutte le pandemie sono di origine cinese i rischi sono un po' ovunque le raccomandazioni del OMS degli anni passanti puntavano ad una diminuzione del rischio tra questa c'era anche la chiusura dei wet market, indicazione che la Cina ha bellamente ignorato così come l'Italia ha ignorato la raccomandazione di rivedere il piani antipandemici
Quindi l'affermazione "storicamente tutte le epidemie dalla peste nera in poi arrivano dalla cina e non aggiungo altro." è sbagliata.
Anche perchè la peste arrivò dalla Mongolia e non dalla Cina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo