Stop allo sci

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche perchè la peste arrivò dalla Mongolia e non dalla Cina...
Geograficamente i 2 stati confinano, ma non è questione di confini, il virus se ne sbatte, esce e fa quello che deve fare, il problema di tutta quella zona mediorientale e mettiamoci anche il continente africano, é la scarsità igienicosanitaria e la promiscuità in cui gli esseri umani vivono con altre specie, questo causa la maggior parte di epidemie mondiali, il famoso 'salto di specie', che grazie alla globalizzazione, ma anche all'eterno desiderio del genere umano di spostarsi continuamente, non fa altro che peggiorare la situazione, più mettiamoci la completa stupidità gestionale di certi popoli e il disastro è bello che servito...
E se stavolta riusciamo a passarla fuori, la prossima potrebbe essere ben peggiore e sarà un ecatombe...
Son situazioni che potremmo limitare, con un comportamento diverso, non spariranno questo è sicuro, ma fino a che al mondo c è chi dorme, mangia, si mangia e scopa con specie diverse dalla propria, la causa di nuove pandemie non dovrà esser ricercata così lontano, salvo non venga creato qualcosa in laboratorio per scopi bellici da deviati mentali.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
alla fine dopo 13 pagine ... siam di nuovo qui ad un passo dal ricambiare colore all'Italia un altra volta! maledetto governo di incapaci terroristi....ops è vero mi ero scordato che è nel mentre è stato cambiato il governo! :maremmac:
 
  • Haha
Reactions: Fbf and Zero Cool

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.309
28.494
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
alla fine dopo 13 pagine ... siam di nuovo qui ad un passo dal ricambiare colore all'Italia un altra volta! maledetto governo di incapaci terroristi....ops è vero mi ero scordato che è nel mentre è stato cambiato il governo! :maremmac:
Non è colpa del governo dai.. Ma delle millemila varianti del covid, finché c'è vita c'è SPERANZA!!!!
Che culo
 
  • Haha
Reactions: VINS61

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
L'India appena arrivi (se giri nei cantieri per lavoro )ti libera da tutti i problemi di stitichezza altro che la dolce euchessina :smile: :smile: :smile:
Pochi giorni fa mi sono imbattuto in un interessante documentario degli spurgatori di fogne indiani, gli ultimi dell'ultima delle caste: a mani nude (cioè proprio senza strumenti) a rimuover la merd@ in mezzo a blatte e pantegane.
Tra Cina e India, la seconda vince a mani basse
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Pochi giorni fa mi sono imbattuto in un interessante documentario degli spurgatori di fogne indiani, gli ultimi dell'ultima delle caste: a mani nude (cioè proprio senza strumenti) a rimuover la merd@ in mezzo a blatte e pantegane.
Tra Cina e India, la seconda vince a mani basse
Proprio come da noi ;-)
Nella mia zona, il tipo degli spurghi, gira in Maserati (lui la Levante e il figlio la Ghibli), però che lavoro di :$$$:
:)))::)))::))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Pochi giorni fa mi sono imbattuto in un interessante documentario degli spurgatori di fogne indiani, gli ultimi dell'ultima delle caste: a mani nude (cioè proprio senza strumenti) a rimuover la merd@ in mezzo a blatte e pantegane.
Tra Cina e India, la seconda vince a mani basse
era per caso questo?

 
  • Wow
Reactions: Zero Cool

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
L'India appena arrivi (se giri nei cantieri per lavoro )ti libera da tutti i problemi di stitichezza altro che la dolce euchessina :smile: :smile: :smile:
Infatti quando andai non toccai niente di quello fatto da loro e per 9 giorni sono andato avanti a biscotti (che mi ero portato dall'Italia)!
Però se devo essere onesto la peggior "esperienza" mai capitata l'ho avuta negli Stati Uniti dove per colpa di un po' di affettato di tacchino ho passato tutta la notte nel cesso...:$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Peccato che (ad eccezione di Rai Tre "Leonardo", con 2 servizi in 10 anni) non trasmettano pure dei programmi relativi alle attività dei laboratori militari, attivi sul fronte della guerra batteriologica.....
Evidentemente, è un argomento troppo riservato, che la gente deve ignorare. Sia mai, che si faccia cattive idee.

Dunque, W la fogna di Calcutta! :-|
 
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
alla fine dopo 13 pagine ... siam di nuovo qui ad un passo dal ricambiare colore all'Italia un altra volta! maledetto governo di incapaci terroristi....ops è vero mi ero scordato che è nel mentre è stato cambiato il governo! :maremmac:
Purtroppo il nuovo governo ha mantenuto tutti i personaggi che hanno gestito e quindi gestiranno ancora tutti gli aspetti della pandemia...:paur:
Cosa che mi lascia (e penso non solo a me) decisamente perplesso e... Meglio che non lo dica sennò mi bannano... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
alla fine dopo 13 pagine ... siam di nuovo qui ad un passo dal ricambiare colore all'Italia un altra volta! maledetto governo di incapaci terroristi....ops è vero mi ero scordato che è nel mentre è stato cambiato il governo! :maremmac:
Finalmente li chiamiamo col loro nome!
È cambiato il governo? Hanno tolto il prestanome e basta eh
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Pochi giorni fa mi sono imbattuto in un interessante documentario degli spurgatori di fogne indiani, gli ultimi dell'ultima delle caste: a mani nude (cioè proprio senza strumenti) a rimuover la merd@ in mezzo a blatte e pantegane.
Tra Cina e India, la seconda vince a mani basse
Beh, l'India per il momento si è limitata a "donarci" il superbatterio killer resistente a qualsiasi anitibiotico conosciuto!
Sicuramente ci "doneranno" altre cosette simpatiche e carine... :paur:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

Centra poco con lo sci in pista e gli impianti, trovo questo nuovo andazzo di una gravità assoluta.
Allora chiudiamo anche le autostrade e mettiamo il blocco alla circolazione
non so se andremo avanti ancora molto con questo andazzo prima che qualcuno pensi ad andare in montagna in modo più organizzato
è già successo un pochino di anni or so ho una foto dell'epoca
passaggio-missione-tenente.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo