Stop allo sci

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No, ancora una volta hai detto una cavolata...
Il mini lockdown non riguarda TUTTA la Nuova Zelanda (come io tra l'altro avevo scritto nel post) ma solo la città di Auckland.
hai ragione, ma la minestra cambia ben poco se x 3 casi.. ti bloccano una città di oltre 1600 milioni di abitanti e la american's cup . ;-)
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
hai ragione, ma la minestra cambia ben poco se x 3 casi.. ti bloccano una città di oltre 1600 milioni di abitanti e la american's cup . ;-)
Daiii, che t'attacchi anche a 'ste cavolate?
A parte che Auckland fa 1,6 milioni e non 1600!!!
E comunque si parla di un MINI lockdown di soli 3 giorni...
Ma se questi 3 soli casi sono i primi che vedono da mesi e mesi non è che ti venga in mente che forse forse hanno ragione loro?
O critichi così solo perchè devi sempre dare contro qualcuno?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Daiii, che t'attacchi anche a 'ste cavolate?
A parte che Auckland fa 1,6 milioni e non 1600!!!
E comunque si parla di un MINI lockdown di soli 3 giorni...
Ma se questi 3 soli casi sono i primi che vedono da mesi e mesi non è che ti venga in mente che forse forse hanno ragione loro?
O critichi così solo perchè devi sempre dare contro qualcuno?
di solito critico x vedere se il professore ha controllato sù wikipedia se l'alunno ha scritto il numero giusto sul compito o se mi ero dimenticato/sbagliato volutamente la virgola...:bacetto:
và ben a controllare se i numeri coreani son corretti o magari fasulli...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.856
3.122
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Se un solo contagiato causa una Codogno in ogni città ,se i mezzi pubblici i bar le piazze gli studi dei dentisti dei professionisti i parrucchieri i supermercati i posti di lavoro dove non si possono tenere le distanze le scuole e tutto questo ambaradan non garantisce nulla data l'altissima contagiosità delle nuove varianti (che per ora non hanno spostato contagi e ricoveri ne tanto meno aumento dei decessi )
Cosa avrebbe cambiato quanto avrebbe influito l'apertura in sicurezza degli impianti di sci visto che anche le condizioni climatiche e ambientali non sono favorevoli ai contagi ...spero che sbatterli a terra senza preavviso sia stato veramente dovuto ad un problema di salute pubblica ma ho dei dubbi
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ssst...che dici...lo han fatto per boicottare gli italiani...stanno vincendo troppo...gombloddo!! :mrgreen:
non mi meraviglierei.... d'altronde quella barca lì INEOS nelle regate di natale le aveva perse tutte contro le altre 3 barche x poi dal niente diventar imbattibile ..poi qualcuno in rete ha fatto notare alcune cose curiose hai loro foil e alle loro vele e di colpo le ha perse o le stava perdendo tutte... :smile: :smile: CURIOSO:maremmac:
stà mò a vedere che i 3 presunti contagiati e il relativo lockdown è stato chiamato x correre hai ripari!:smile::smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non mi meraviglierei.... d'altronde quella barca lì INEOS nelle regate di natale le aveva perse tutte contro le altre 3 barche x poi dal niente diventar imbattibile ..poi qualcuno in rete ha fatto notare alcune cose curiose hai loro foil e alle loro vele e di colpo le ha perse o le stava perdendo tutte... :smile: :smile: CURIOSO:maremmac:
stà mò a vedere che i 3 presunti contagiati e il relativo lockdown è stato chiamato x correre hai ripari!:smile::smile::smile::smile:
La prova del 9 l'avremo sul campo...o meglio sull'acqua...se iniziamo a perdere, non mi stupirei della tua teoria... :maremmac:
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Daiii, che t'attacchi anche a 'ste cavolate?
A parte che Auckland fa 1,6 milioni e non 1600!!!
E comunque si parla di un MINI lockdown di soli 3 giorni...
Ma se questi 3 soli casi sono i primi che vedono da mesi e mesi non è che ti venga in mente che forse forse hanno ragione loro?
O critichi così solo perchè devi sempre dare contro qualcuno?
Io in Nuova Zelanda ci sono stato diverse volte, sono un faro di civiltà democratica
Ma per favore, impossibile far rispettare tutto ovunque, lo sai bene.

Per chi ci lavora, vogliamo parlare di cinema, teatri, eventi? Almeno la scorsa estate la montagna era strapiena.

La stagione invernale è finita prima di iniziare, questo è chiaro.
Si infatti, bastava dirlo ai gestori e indennizzarli per potergli permettere di sopravvivere, quanto consuma un gatto delle nevi ? 20-30lt di gasolio all'ora ? Un comprensorio di medie dimensioni ne avra' una ventina che avra' battuto le piste tutta la notte facciamo 8 ore risultato 4800lt di gasolio che se i mongoli di roma si svegliavano una settimana prima sarebbero stati risparmiati.

Io lavoro nel motorsport e grazie ad un incredibile lungimiranza della FIA, tra tamponi ogni 3X2 e porte chiuse al pubblico l'anno scorso siamo riusciti a tirare insieme una stagione (per quanto mi riguarda con una riduzione del fatturato del 35%) ma ci è andata bene perche' è un settore ricco e che puo' permettersi protocolli molto rigidi (e costosi), ma la chiave è stata eliminare il pubblico perche' non è gestibile.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.218
940
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Io in Nuova Zelanda ci sono stato diverse volte, sono un faro di civiltà democratica

Si infatti, bastava dirlo ai gestori e indennizzarli per potergli permettere di sopravvivere, quanto consuma un gatto delle nevi ? 20-30lt di gasolio all'ora ? Un comprensorio di medie dimensioni ne avra' una ventina che avra' battuto le piste tutta la notte facciamo 8 ore risultato 4800lt di gasolio che se i mongoli di roma si svegliavano una settimana prima sarebbero stati risparmiati.

Io lavoro nel motorsport e grazie ad un incredibile lungimiranza della FIA, tra tamponi ogni 3X2 e porte chiuse al pubblico l'anno scorso siamo riusciti a tirare insieme una stagione (per quanto mi riguarda con una riduzione del fatturato del 35%) ma ci è andata bene perche' è un settore ricco e che puo' permettersi protocolli molto rigidi (e costosi), ma la chiave è stata eliminare il pubblico perche' non è gestibile.
Le piste non le batti in una notte per la stagione,son settimane che battono,dovavano dirlo a gennaio che non si apriva....
 

FraTM

biker rimbambitus
2/6/20
228
197
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
Infatti: lo sbaglio non è chiudere le piste, ma dirlo un giorno prima quando tutti hanno ben chiaro in testa che non si può riaprire. A maggior ragione in una situazione come questa, si deve correre il rischio di diventare impopolari pur di prendere le decisioni migliori, altrimenti è meglio andare a piantare ravanelli invece che governare.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.856
3.122
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Vedi l'allegato 430209
Lo stop allo sci... sembra una pista da sci eh?
Infatti poi si lamentano se la gente si incazza e quando scrivi che è stata un idiozia(in quel modo in quel momento e con scuole mezzi pubblici e bar aperti) ridono e parlano di gomblotto ...ridete fin che lo stipendio non sarà il vs a mancare dopo riderete un pochino di meno ,ma prima la salute ,un pochino di dieta farà bene a tutti per schiarirsi le idee
(ovvio che non è rivolto a te ) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
La Nuova Zelanda è praticamente covid free (notizia di ieri che la premier ha rimesso un mini lockdown per 3/4 casi in una famiglia...).
Ma anche senza guardare alla Nuova Zelanda che è un isola in mezzo all'oceano e scarsamente popolata guardiamo cosa hanno fatto in Corea del Sud, o in tutti gli altri paesi in cui l'epidemia ha fatto pochissimi morti.

Grazie al c...o la Nuova Zelanda è un isola e anche la Corea del Sud, visto che il confine con la Corea del Nord è chiuso e con campi minati, si può considerare come un isola, lo stesso vale anche per l'Australia.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Non è ancora uscito da personaggio :roll: :cagozzo:

Sì...per giunta è un igienista...neppure un virilogo o infettivologo o vaccinatore...ieri al TG3 in 30 sec. lo hanno fatto secco...attore, sparate del cavolo e quando affermava dell' inutilità della mascherina ecc... :roll:
Evidentemente è amico del ministro...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: fuzzico

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Purtroppo non solo in Toscana siamo in mano a dei cialtroni...
Per citarne uno Gallera in Lombardia... (Che sono riusciti a cacciare solo dopo millemila cazzate!)
Con il nuovo governo c'era la possibilità di mandare a casa quell'incapace di Speranza e invece eccolo lì subito pronto a fare altri danni!
E tra i "professoroni" non ci sono solo le sparate di Ricciardi...
Burioni non è certo da meno... Sempre pronto difendere a spada tratta certe pratiche o prodotti di aziende farmaceutiche sue "amiche".
Così come Arcuri che non lesina appalti milionari ai suoi amici con tanto di tangenti incluse...
E do Ranieri Guerra e tutta l'Oms ne vogliamo parlare?
Insomma, tra tutta la banda di incapaci che stanno in posizioni di vertice altro che mani nei capelli...
Perchè agli incapaci si affiancano i ladri e i profittatori che zitti zitti fanno ancora più danni!
Ci rivorrebbe uno squadrone di magistrati stile mani pulite a far appunto pulizia, ma anche lì Palamara e i suoi amichetti hanno fatto danni su danni...
Ehh sì, siam messi prorpio bene...:paur:
Io ho gia' pianificato che quando non ci sarnno piu' i miei vendo tutto e me ne vado in nuova zelanda....sempre che non gli dia una botta in testa li infili su un aereo e li faccia svegliare a Dunedin !
Le piste non le batti in una notte per la stagione,son settimane che battono,dovavano dirlo a gennaio che non si apriva....
Si a maggior ragione.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Grazie al c...o la Nuova Zelanda è un isola e anche la Corea del Sud, visto che il confine con la Corea del Nord è chiuso e con campi minati, si può considerare come un isola, lo stesso vale anche per l'Australia.
Sulla nuova zelanda posso darti ragione che per loro è piu' facile ma per quanto riguarda la Corea del sud vista la densità di popolazione e l'inquinamento la rendono un paese estremanete a rischio, ma la loro strategia di tamponi di massa (non rapidi) e contact tracing (con app GPS obbligatoria) ha evitato il disastro che invece è successo da noi.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sì...per giunta è un igienista...neppure un virilogo o infettivologo o vaccinatore...ieri al TG3 in 30 sec. lo hanno fatto secco...attore, sparate del cavolo e quando affermava dell' inutilità della mascherina ecc... :roll:
Evidentemente è amico del ministro...:spetteguless:
Su questa gente si basa la follia che va avanti da circa un anno...
Ieri sera sono andato per curiosità a vedere la pagina Facebook di quel pezzo di fango del ministro e sono rimasto incredulo: c’è gente che lo adora, lo ringrazia (!), lo incita... come può un paese salvarsi se il popolo sostiene dei traditori del genere?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Infatti poi si lamentano se la gente si incazza e quando scrivi che è stata un idiozia(in quel modo in quel momento e con scuole mezzi pubblici e bar aperti) ridono e parlano di gomblotto ...ridete fin che lo stipendio non sarà il vs a mancare dopo riderete un pochino di meno ,ma prima la salute ,un pochino di dieta farà bene a tutti per schiarirsi le idee
(ovvio che non è rivolto a te ) :-)
Ah per me un po’ di dieta sarebbe consigliata, ma senza che mi ci costringa qualche delinquente in giacca e cravatta che gioca a fare il ministro sulla pelle degli altri
 

Classifica mensile dislivello positivo