sto aspettando la mia nuova dawg deluxe

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
ciao ragazzi leggendo le pagine di questo topic mi è sembrato di capire che la dawg sia una bici in realta molto versatile e che da molte soddisfazioni e il prezzo infondo non è neanche eccessivo per un mezzo del genere. :up:

io mi trovo a piedi ormai da settimane facendo qualche giro con una bici da passegio giusto per non perdere l'abitudine :freeride: e dopo aver preso appunti :omero: devo dire che sta biga mi stuzzica alquanto :loll: per un prossimo acquisto chiaramente dipende da quanto riesco a mettere da parte quest estate


ma la dawg che limiti ha?(ammesso che ne abbia)

ammesso che riesco a guadagnare abbastanza avrei intenzione di acquistare il modello base da upgradare poi in seguito

secondo voi faccio bene visto che vorrei un mezzo abbastanza pedalabile in grado di dare emozioni adrenaliniche in discesa :free: (senza pero esagerare: tipo zompi di 5-6-7 metri)??

n.b. quali dovrebbero essere i primi pezzi da upgradare?
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
strato ha scritto:
ciao ragazzi leggendo le pagine di questo topic mi è sembrato di capire che la dawg sia una bici in realta molto versatile e che da molte soddisfazioni .............

ciao,io mi ci trovo molto bene ,ho una dawg deluxe tutta originale tranne attacco manubrio , manubrio e reggisella che sono in carbonio della fsa .
per il momento non mi ha dato nessun problema , anzi mi fa divertire un sacco .
io vengo da una front e questa è la mia prima full quindi non posso dirti se è migliore di un altra , ma di certo il rapporto qualita prezzo è molto buono .
in salita è pedalabile e in discesa si comporta bene , è ovvio che c'e sempre quella migliore ma dopo si sale di prezzo , e ne vale la pena???
se non devi fare competizioni è la bici giusta .
secondo me la prima modifica da fare è la forcella , e se prendi la dawg modello base dovresti cambiare anche l'ammortizzatore con uno ad aria .
secondo me vai sul sicuro.
:up: :up: :up:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Di posso solo dire che se ti piace anche scendere è la bici giusta, la mia scende che è una bellezza

Per la salita ti posso dire poco dato che faccio abbastanza :$$$: e quindi molte volte spingo
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
il mio consiglio è questo e parlo anche per esperienza se devi prendere la base e poi cambiarci ammo e forca prenditi il DAWG PRIMO spendi di più subito ma non spendi altro altrimenti con mi pare 300 euri in più, stando al listino, ti prendi il DELUXE con ammo ad aria... comunque come hai letto sulle precedenti pagine caschi in piedi però considera anche che su questo topic siamo un pochino di parte ma in fondo un motivo ci sarà... :°°(:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
strato ha scritto:
ciao ragazzi leggendo le pagine di questo topic mi è sembrato di capire che la dawg sia una bici in realta molto versatile e che da molte soddisfazioni .............

ciao,io mi ci trovo molto bene ,ho una dawg deluxe tutta originale tranne attacco manubrio , manubrio e reggisella che sono in carbonio della fsa .
per il momento non mi ha dato nessun problema , anzi mi fa divertire un sacco .
io vengo da una front e questa è la mia prima full quindi non posso dirti se è migliore di un altra , ma di certo il rapporto qualita prezzo è molto buono .
in salita è pedalabile e in discesa si comporta bene , è ovvio che c'e sempre quella migliore ma dopo si sale di prezzo , e ne vale la pena???
se non devi fare competizioni è la bici giusta .
secondo me la prima modifica da fare è la forcella , e se prendi la dawg modello base dovresti cambiare anche l'ammortizzatore con uno ad aria .
secondo me vai sul sicuro.
:up: :up: :up:
Parole sante!!!!!!
Credo che il primo up-grade da mettere in preventivo sia quello della sostituzione della forca con una più prestante.
Questo è vincolante dal fatto che tu sia intenzionato ad'acquistare il modello base,mentre per i modelli superiori questa operazione non è neccessaria.
Se hai intenzione di effettuare l'acquisto dopo l'estate,ti consiglio caldamente di tirare sul prezzo visto che Kona aggiorna i suoi cataloghi quasi annualmente ed'è facile spuntare dei bei prezzi sui modelli dell'anno precedente.
Con la Dawg ci puoi fare di tutto,anche il bitume:????: :????: :????: :????: ,senza il benchè minimo problema.
L'unico limite è che quasi tutte le bici da All Mountain non sono dei pesi piuma,salvo qualche carissima eccezzione,e in salita non ti permettono di staccare tempi da "elitè",ma hanno dalla loro la flessibilità di utilizzo su tutti i tipi di terreno.
Se riesci provala prima di acquistarla.
Difficilmente,dopo,rinuncerai all'acquisto!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Mommi ha scritto:
il mio consiglio è questo e parlo anche per esperienza se devi prendere la base e poi cambiarci ammo e forca prenditi il DAWG PRIMO spendi di più subito ma non spendi altro altrimenti con mi pare 300 euri in più, stando al listino, ti prendi il DELUXE con ammo ad aria... comunque come hai letto sulle precedenti pagine caschi in piedi però considera anche che su questo topic siamo un pochino di parte ma in fondo un motivo ci sarà... :°°(:
BRAVISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!o-o o-o o-o o-o o-o
Quella che siamo di parte propio non l'ho capita bene............:-P :-P :-P :-P
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
infondo credo che la dawg sia la bici adatta a me visto che:
-ho voglia di divertirmi
-anche se non è una scheggia in salita poco importa, non ho nessuno che
mi corre dietro armato di una motosega con manie omicida (credo)
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
strato ha scritto:
infondo credo che la dawg sia la bici adatta a me visto che:
-ho voglia di divertirmi
-anche se non è una scheggia in salita poco importa, non ho nessuno che
mi corre dietro armato di una motosega con manie omicida (credo)
Non si puo mai sapere nella vita quello che si incontra....................
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Dimenticavo di dire un'ultima cosa.....
Io il topic sulla Dawg l'ho aperto anche se è stato spostato,da chi non so,nella sezione "bici e telai" ,ma però nessuno lo c@g@.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Mommi ha scritto:
:azz-se-m: :smile: :smile: :smile:
ma io avevo fatto una battuta volevo dire che siamo tutti di parte in quanto tutti felici possessori di dawg!!! o-o o-o o-o
Anch'io!!!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Non sapendo cosa fare ho postato una fotina!!!!!!!:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
E ci ho aggiunto il commentino finale!!!:soffriba: :soffriba: :soffriba:
Certo che a 35 anni ne sparo ancora tante di c@zz@te!!!:-P :-P :-P :-P
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
my.php
[/URL][/IMG]

ho qualche problema nel postare le foto..e si vede..e finalmente dopo un anno riesco a mettere su una immagine.
modifiche dall'originale: forcella/ dischi (braking 185mm, assolutamente da fare,cambia molto)/bash al posto della 44 ormai sdentata, cerchi laaaarghi (peso abbastanza...32mm ora sono sufficienti..).
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
mi sorge un dubbio. :nunsacci:
dalle mie parti mi sembra che non ci siano rivenditori kona
e purtoppo dovrei escludere l'acquisto della dawg (anche se la speranza è l'ultima a morire)
e poi ammesso che la riscirei ad averla avrei problemi con la garanzia in quanto non ci sono meccanici autorizzati giusto??

mi dispiacerebbe rinunciarci propio ora che me ne stavo innamorando :romeo:


n.b. ho spostato il messaggio nel topic: dawg e basta!!!!
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
strato ha scritto:
mi sorge un dubbio. :nunsacci:
dalle mie parti mi sembra che non ci siano rivenditori kona
e purtoppo dovrei escludere l'acquisto della dawg (anche se la speranza è l'ultima a morire)
e poi ammesso che la riscirei ad averla avrei problemi con la garanzia in quanto non ci sono meccanici autorizzati giusto??

mi dispiacerebbe rinunciarci propio ora che me ne stavo innamorando :romeo:


n.b. ho spostato il messaggio nel topic: dawg e basta!!!!

anche io avevo questo problema, ma mi piaceva tanto che lo ordinata tramite internet in un negozio di cuneo .
se ho dei problemi per pezzi in garanzia glieli spedisco e loro mi rimandano quello nuovo .
comunque spero di non avere di questi problemi perche sarebbe una rottura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo