sto aspettando la mia nuova dawg deluxe

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
ciao ragazzi ,sono nuovo del forum , ho 28 anni e fra una decina di giorni mi arriva la mia nuova dawg deluxe 2006 .
qualcuno sa dirmi come va ?? ho speso bene i miei soldi??
grazie mille .............. non dormo più la notte .......... non vedo l'ora che arrivi !!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao :))): :))):
 

tomb

Biker spectacularis
micht ha scritto:
ciao ragazzi ,sono nuovo del forum , ho 28 anni e fra una decina di giorni mi arriva la mia nuova dawg deluxe 2006 .
qualcuno sa dirmi come va ?? ho speso bene i miei soldi??
grazie mille .............. non dormo più la notte .......... non vedo l'ora che arrivi !!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao :))): :))):
la possiedono in molti qui del forum,si trovano benissimo e vedrai ti risponderanno presto tipo il mommy e bikersimone
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
tomb ha scritto:
la possiedono in molti qui del forum,si trovano benissimo e vedrai ti risponderanno presto tipo il mommy e bikersimone

Eccomi che arrivo!

La dawg è un ottima bici da AM. Vedrai che ti porterà ovunque. Non è leggerissima, ma in salita va più che bene: montando ruote da xc io ci ho persino corso una 24h ottenendo un ottimo risultato . In discesa scendi ovunque basta che non ti lanci a fare salti o drop troppo alti . L'importante è che setti bene le sospensioni e che ti abitui alle sue geometrie. Se vieni da bici xc, la prima volta ti sembrerà di salire su una bici da dh!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Già che ci sono ti dico anche quello che secondo me è il difetto principale della dawg: non è un granchè nelle salite tecniche ovvero in quelle salite al limite del trial, dove devi usare tecnica e anche potenza. Purtroppo con la dawg devi usare moooooolta potenza e spesso non riesci ad effettuare i passaggi in sella. E' un peccato perchè almeno a me, le salite tecniche piacciono quasi tanto quanto le discese, e allora ci vado con la hardtail.

Un altro difettuccio che comunque è comune anche allla stinky (2005), è la poca stabilità nei tratti veloci e molto sconnessi.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
Eccomi che arrivo!

La dawg è un ottima bici da AM. Vedrai che ti porterà ovunque. Non è leggerissima, ma in salita va più che bene: montando ruote da xc io ci ho persino corso una 24h ottenendo un ottimo risultato . In discesa scendi ovunque basta che non ti lanci a fare salti o drop troppo alti . L'importante è che setti bene le sospensioni e che ti abitui alle sue geometrie. Se vieni da bici xc, la prima volta ti sembrerà di salire su una bici da dh!
arrivo anche io...
ha già detto tutto Simone cosa posso aggiungere di più? forse che nonostante tutto serve sempre un po' di manico ma la bici ti aiuta tanto... io il manico non l' ho ancora trovato!:smile:
Nonostante tutto faccio cose che prima mi guardavo bene dal non fare mi ha dato tanta sicurezza in più...
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
ciao ragazzi ,sono nuovo del forum , ho 28 anni e fra una decina di giorni mi arriva la mia nuova dawg deluxe 2006 .
qualcuno sa dirmi come va ?? ho speso bene i miei soldi??
grazie mille .............. non dormo più la notte .......... non vedo l'ora che arrivi !!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao :))): :))):
Complimenti!!!
Siamo in due ad'aspettare la Dawg,anche se la mia è il modello 2005 che in pratica è identica alla tua solo con un colore diverso.
Lascio passare le festività e poi me la faccio preparare.:mò-te-pi:
Porta pazienza!:cry:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la dawg è molto comoda. rispetto ad altre enduro soprattutto le prime volte che l'ho usata mi ha dato l'impressione di essere su una bici da fr in miniatura. ;.=9/
 

pedalopoco

Biker extra
micht ha scritto:
ciao ragazzi ,sono nuovo del forum , ho 28 anni e fra una decina di giorni mi arriva la mia nuova dawg deluxe 2006 .
qualcuno sa dirmi come va ?? ho speso bene i miei soldi??
grazie mille .............. non dormo più la notte .......... non vedo l'ora che arrivi !!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao :))): :))):

ciao
dai un'occhiata a questo topic....

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31279&page=2

ti capisco.... hai speso benissimo i tuoi soldi....
io mi ci trovo benissimo... anzi strabenissimo...

concordo con tutti i post.... pedalabilissima nonostante
si fatichi un po' in salita e sul piano... ma quello che poi
guadagni sul tecnico o in falsopiano o sui sentieri e in
discesa è veramente impagabile....

Per me è una grande bici... vai tranquillo.

Ciao

Peda
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
grazie ragazzi per le risposte , ma qualcuno sa il peso reale della dawg deluxe , mi hanno detto 13.5 kg sarà vero???
appena mi arriva la infilo sulla bilancia
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
che ti dicevo??? ti hanno risposto 2 di cui uno va come un razzo,e uno come lo shuttle quando e' caduto................meglio di cosi hai l'opinione di tutti:))): :))):
:smile: :smile: :smile:
il Natale ha fatto più buono anche il tomb...:))):
grazie per il bel complimento almeno spero di sicuro per quanto riguarda Simone è vero ma per quello che mi riguarda hai un po' esagerato...
Buone feste anche da parte mia a tutti!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
luca b quanto l'hai pagata la tua dawg??
Hola!
La Dawg l'ho pagata 1399 euro.Mi sembra un buon prezzo visto che il listino 2005 la dava a 1999!!11:OOO:
Lo stesso negoziante mi ha dato la possibilità di,previo un'anticipo,poterla ritirare quando mi faceva comodo.Per questo non l'ho ancora ritirata.
La cosa bella è che monta la stessa componentistica del modello Dee Lux 2006 e che l'unica differenza stà nel colore.
Comunque raga io questa mattina mi sono fatto da Brescia a Iseo con un'amico!Che bella storia e "c...o che freddo"!!!!!!:pirletto:
Buone Feste!!!:}}}:
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
hai fatto un bel affare !!!!!
io la mia l'ho pagata 1669 mio hanno fatto un pò di sconto dal listino .
non vedo l'ora di provarla :freeride: :}}}:
auguri a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
hai fatto un bel affare !!!!!
io la mia l'ho pagata 1669 mio hanno fatto un pò di sconto dal listino .
non vedo l'ora di provarla :freeride: :}}}:
auguri a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Non male!
Con i prezzi che girano ti hanno trattato benissimo!:-)
Non credevo ma la Dawg ce l'hanno in molti,vorra pur dire qualcosa??
Porta pazienza che vedrai che ne vale la pena.
Come sempre ribadisco il concetto che poi la bici va usata.......:il-saggi:
Mi farai sapere poi come ti trovi!:i-want-t:
 

pinco

Biker popularis
10/7/05
69
0
0
Brescia
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Non male!
Con i prezzi che girano ti hanno trattato benissimo!:-)
Non credevo ma la Dawg ce l'hanno in molti,vorra pur dire qualcosa??
Porta pazienza che vedrai che ne vale la pena.
Come sempre ribadisco il concetto che poi la bici va usata.......:il-saggi:
Mi farai sapere poi come ti trovi!:i-want-t:

Da Natale c'è l' ha anche mia moglie, prima aveva la Kikapu ma voleva qualcosa che andasse meglio in discesa...
 

pinco

Biker popularis
10/7/05
69
0
0
Brescia
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Hola!
La Dawg l'ho pagata 1399 euro.Mi sembra un buon prezzo visto che il listino 2005 la dava a 1999!!11:OOO:
Lo stesso negoziante mi ha dato la possibilità di,previo un'anticipo,poterla ritirare quando mi faceva comodo.Per questo non l'ho ancora ritirata.
La cosa bella è che monta la stessa componentistica del modello Dee Lux 2006 e che l'unica differenza stà nel colore.
Comunque raga io questa mattina mi sono fatto da Brescia a Iseo con un'amico!Che bella storia e "c...o che freddo"!!!!!!:pirletto:
Buone Feste!!!:}}}:

Freddo ???? Non mi avevi detto che avevi freddo !!!!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
pinco ha scritto:
Freddo ???? Non mi avevi detto che avevi freddo !!!!!!!
E ti credo!!!!!!!!!!!
BARBOTTAVO!!!!!!
Come facevo a parlare con i denti che battevano:-) :-) :-) :-) :-) :-) !!!!!
Scherzi a parte,cosa ha detto tua moglie riguardo la Dawg?:nunsacci:
Sono passato da Beppe questa mattina per il caffè e nel parlare mi ha detto che l'ipotesi di sostituire la forca non è da escludere e che con un bel 350 Euro mi monterebbe la Marzocchi A.M. 2 con 150 mm di corsa.:omertà:
Che ne pensi?Sarebbe l'unica cosa da fare per migliorare un mezzo che già di suo è perfetto!!!!
Ultima cosa:ieri mi hanno aperto la cantina ma,strano ma vero,non mi hanno ciulato niente!!!:nunsacci: Se li beccavo......:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ci si vede venerdi.:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo