sto aspettando la mia nuova dawg deluxe

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
strato ha scritto:
mi sorge un dubbio. :nunsacci:
dalle mie parti mi sembra che non ci siano rivenditori kona
e purtoppo dovrei escludere l'acquisto della dawg (anche se la speranza è l'ultima a morire)
e poi ammesso che la riscirei ad averla avrei problemi con la garanzia in quanto non ci sono meccanici autorizzati giusto??

mi dispiacerebbe rinunciarci propio ora che me ne stavo innamorando :romeo:


n.b. ho spostato il messaggio nel topic: dawg e basta!!!!

non hai rivenditori kona ma sei nel paradiso della pastasciutta!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
...modifiche dall'originale: forcella/ dischi (braking 185mm, assolutamente da fare,cambia molto)/bash al posto della 44 ormai sdentata, cerchi laaaarghi (peso abbastanza...32mm ora sono sufficienti..).

Ma hai cambiato solo i dischi sostituendo quelli da 160 con quelli da 185 ? (monti gli hayes el camino?)

Che cerchi mi consigli per fare un po' di free ride...quelli di serie i Sun DS1-XC sono un po' leggerini in discesa.

Un'ultima curiosità....che gomma monti al posteriore?
grazie
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Buozzo555 ha scritto:
Ma hai cambiato solo i dischi sostituendo quelli da 160 con quelli da 185 ? (monti gli hayes el camino?)

Che cerchi mi consigli per fare un po' di free ride...quelli di serie i Sun DS1-XC sono un po' leggerini in discesa.

Un'ultima curiosità....che gomma monti al posteriore?
grazie

cambiato solo i dischi. i freni sono hayes hfx9.

come cerchi non saprei..io ho montato dei mavi EX325, ma soprattutto perchè tutto bardato per scendere con zaino e attrezzatura supero i 90kg.
una buona scelta sono gli xm321, non costano cari e son belli larghi e robusti.

gomma al post? ora provvisoriamente un nbx da 2.3, ma non lo consiglio, l'avevo in cantina e non mi va di buttare le cose che vanno ancora bene.
ti consiglierei un maxxis minion da 2.3.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
io ho sostituito i sun con dei mavic xm321 secondo me anche se un pochino più pesi ma più robusti sono l' ideale per il tipo di bici...
come gomme per sfizio provai a mettere una 2,5" al posteriore e sorpresa ci sta! poi l' ho tolta per rimetterla davanti per quando faccio giri un po' più :free:
 

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
nn mi resta che provare gli xm321..scrivero' una bella letterina primaverile a Babbo Natale...

per quello che riguarda la gomma al posteriore al momento ho una nbx da 2.3 ma la trovo poco scorrevole in salita (in piu' si consuma con una velocità impressionante), e stavo pensando di montare una gomma piu' piccola...
consigli ? :D
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Buozzo555 ha scritto:
nn mi resta che provare gli xm321..scrivero' una bella letterina primaverile a Babbo Natale...

per quello che riguarda la gomma al posteriore al momento ho una nbx da 2.3 ma la trovo poco scorrevole in salita (in piu' si consuma con una velocità impressionante), e stavo pensando di montare una gomma piu' piccola...
consigli ? :D
maxxis highroller da 2.3 con mescola media. anche io sto usando al post un nbx da 2.3, ma giusto per mandarlo alla fine nel più breve tempo possibile. all'ant ho l'high roller da 2.5 supertacky con mescola 42a, bello morbidoso.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
kikhit ha scritto:
maxxis highroller da 2.3 con mescola media. anche io sto usando al post un nbx da 2.3, ma giusto per mandarlo alla fine nel più breve tempo possibile. all'ant ho l'high roller da 2.5 supertacky con mescola 42a, bello morbidoso.
se hai una buona gamba per la salita quoto 2,3 post 2,5 ant ma anche con un 2,3/2,3 si va gia bene anche in discesa... le nbx di serie tiro a finirle anche io poi basta anche io non sono molto soddisfatto di quelle gomme...
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Tocc,tocc............
Ci siete ancora?????:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
Popolo dei Dawghisti non vorrete che anche questo topic,peraltro moooolto visitato,vada nel dimenticatoio????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quando si parlava di fare un topic specifico a riguardo,io la buona volontà di aprirlo ce l'ho messa.Ma poi e svanito come neve al sole.
L'unico che ha resistito è stato questo e non ho intenzione che svanisca.:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
Io il cancello ultimamente lo uso poco per via di una tendinite che mi stà propio "rompendo le P.A.L.L.E.!!!!!!!!!!!!
Comunque stò valutando di ricominciare a spenderci dietro,iniziando propio da quei famosissimi dischi dei freni da 200 mm che fanno tanto trendy.:beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu:
Avanti o popolo,continuiamo la discussione...........
Hasta pronto niños!!!!!!!!!
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Tocc,tocc............
Ci siete ancora?????:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
Popolo dei Dawghisti non vorrete che anche questo topic,peraltro moooolto visitato,vada nel dimenticatoio????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quando si parlava di fare un topic specifico a riguardo,io la buona volontà di aprirlo ce l'ho messa.Ma poi e svanito come neve al sole.
L'unico che ha resistito è stato questo e non ho intenzione che svanisca.:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
Io il cancello ultimamente lo uso poco per via di una tendinite che mi stà propio "rompendo le P.A.L.L.E.!!!!!!!!!!!!
Comunque stò valutando di ricominciare a spenderci dietro,iniziando propio da quei famosissimi dischi dei freni da 200 mm che fanno tanto trendy.:beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu:
Avanti o popolo,continuiamo la discussione...........
Hasta pronto niños!!!!!!!!!

ciao luca ,anche io il cancello nol lo uso da 2 settimane causa caldo insopportabile e impegni di lavoro ,pero mi sto liberando e sono intezionato a salirci sopra a giorni ..
comunque per tenere sempre efficente la mia biga e un po per sfizio personale ,gli ho cambiato le guaine e i cavi con quelle in kevlar,
esteticamente e fighissima ,e la cambiata e diventata piu fluida e più precisa.
per me , soldi spesi bene .
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
ciao luca ,anche io il cancello nol lo uso da 2 settimane causa caldo insopportabile e impegni di lavoro ,pero mi sto liberando e sono intezionato a salirci sopra a giorni ..
comunque per tenere sempre efficente la mia biga e un po per sfizio personale ,gli ho cambiato le guaine e i cavi con quelle in kevlar,
esteticamente e fighissima ,e la cambiata e diventata piu fluida e più precisa.
per me , soldi spesi bene .
Tra il caldo e i problemi fisici che ho il cancello lo stò usando pochissimo.
L'idea di sostituire le guaine e i vari cavi mi sembra un'ottima idea.
Con un'investimento non elevatissimo si riesce a rinfrescare l'estetica del propio mezzo.Bravissimo!!!!o-o o-o o-o
Io,invece,ho ancora in mente quella cosa strana che sono i dischi da 200.
Sono modifiche che servono solo per rendere la bici più cattiva,ma di fatto una spesa aggiuntiva superflua se non addirittura inutile per l'uso che ne faccio.
Vedrò dopo l'estate cosa fare.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
micht ha scritto:
lo so che è off topik,


forza italia, siamo in finale
Te lo concedo!!!!!!!!!!!
Mi sà che sono stato uno dei pochi a non guardare la partita,non per cause di forza maggiore ma semplicemente per scelta.
Non sono appassionato di calcio.
se i miei amici organizzeranno qualcosa domenica per vedere la finale magari una sbirciatina la dò.
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Te lo concedo!!!!!!!!!!!
Mi sà che sono stato uno dei pochi a non guardare la partita,non per cause di forza maggiore ma semplicemente per scelta.
Non sono appassionato di calcio.
se i miei amici organizzeranno qualcosa domenica per vedere la finale magari una sbirciatina la dò.[/QUOTil calcio mi interessa poco anche a mè,ma la nazionale da vero patriota la guardo sempre :prost: :prost: :prost: :prost:
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Te lo concedo!!!!!!!!!!!
Mi sà che sono stato uno dei pochi a non guardare la partita,non per cause di forza maggiore ma semplicemente per scelta.
Non sono appassionato di calcio.
se i miei amici organizzeranno qualcosa domenica per vedere la finale magari una sbirciatina la dò.

ci sono anche io, ho preferito un bel giro in bike fino a tardi
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Hola chicos!!!!!
Tra una mezzora partenza per Corteno Golgi in bici.
110 km sotto al sole solamente per fare una sorpresa alla mia ragazza che vive li.
Speriamo che apprezzi il gesto:romeo: :romeo: :romeo: .................................e il sacrificio:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: ...........................................
Hasta pronto!!!!!!
Ps:queste sono solo due righe per tenere vivo il topic.:-| :-| :-| :-|
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Mommi ha scritto:
Tanto ormai sarai partito quindi non influenzerò la tua decisione ma alla mia penso che non gliene potrebbe fregà de meno... :smile:
Facci sapere! o-o
Un successone!!!!!!!:up: :up: :up:
L'unico rammarico è stato che la sorpresa è riuscita a metà.
All'altezza di Sellero,dopo 86 km,ho dovuto chiedere rinforzi perchè ero scoppiato,accaldato,annoiato (3 ore in bici da solo e con lo zaino sulle spalle contenente vestiti e scarpe per la sera contribuiscono parecchio........) e,dolcis in fundo bagnato.
Ieri,in compenso,mi sono fatto tutti i 115 km a una media di oltre 28 km/h.
Si intende che non ho fatto tutto questo con la Dawg,anche se credo che prendendosela più comoda sia possibile.
Com'è dura l'avventura.....................
Dimenticavo:non dire che non gliene può fregar de meno,tanto lo sai che non'è vero.
Certo che se lei abita a pochi km da casa tua il gesto sembrerebbe più un giro di ispezione.Ma se lei vive in mezzo ai monti,a 115 km da te e ha un'ora e mezza di strada in macchina penso propio che il gesto faccia centro.
Per la cronaca,Corteno Golgi è il paese che si incontra prima di arrivare all'Aprica in alta Vallecamonica Brescia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo