stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
non lo trovo...
era +/- come questo:
41447

ma dove c'è scritto close, all'interno era scavato così poteva passarci la guaina del telescopico e scorrere liberamente...

Mi pare che fosse montato su i modelli 2010, infatti sulla comp avevo quello con la scavatura,
Comunque se posizionato e tagliato alla giusta misura , va a meraviglia anche con il collarino a vite
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Mi pare che fosse montato su i modelli 2010, infatti sulla comp avevo quello con la scavatura,
Comunque se posizionato e tagliato alla giusta misura , va a meraviglia anche con il collarino a vite

Lo portano anche i modelli 2011. Infatti sulla mia vecchia sj era montata. Quando l'ho permutata l'ho tolta e montata sulla mia evo.
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Ok Valerio grazie lepre e tartaruga mi erano già chiari, ora mi rimane da svelare l'ultimo mistero di fatima......nell'ammo centrale il + è la lepre o tartaruga(mi sembro Albanese "Ma l'uomo è lupo, lapa o zazzera di capa

Non sò dove vedi + o - nell'ammo,comunque la rotella rossa se avvitata fà ritornare
lo stesso in maniera + lenta,ilcontrario se sviti,se provi a smanettare un po lo capisci perchè tra tutto chiuso e tutto aperto c'è una differenza abissale.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.477
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
per quel che riguarda le sospensioni semplificando solitamente agendo sui pomelli vai a aprire o chiudere dei passaggi di olio.
quindi più avviti i registri più vai a strozzare i passaggi olio più rallenti compressione e ritorno...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.656
571
0
Torino e provincia
Visita sito
Non sò dove vedi + o - nell'ammo,comunque la rotella rossa se avvitata fà ritornare
lo stesso in maniera + lenta,ilcontrario se sviti,se provi a smanettare un po lo capisci perchè tra tutto chiuso e tutto aperto c'è una differenza abissale.

Il + o - si vede stampato sulla levetta azzurra del propedal(basta girare la testa sottosopra) comunque ora mi è tutto chiaro, grazie a tutti.

Altra domandina, la posizione intermedia del telescopico è standard o regolabile a piacimento?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Eh lo so infatti glia avevo già chiesto a Mòlle....ma lui pensa solo a se stesso :rosik::smile:

Ragazzi non sono né un commerciante né un produttore, mio cognato me li fa per puro piacere personale in piccole quantità, piccole nel senso che la fresa non può farne uno alla volta ma almeno una 30ina è per quello che mi avanzano... poi visto che ci sono ne vendo qualcuno sul forum, alla fine ci guadagno una miseria io e risparmiate parecchio voi. ;-)
 

fenix75

Biker novus
10/2/12
15
1
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per i consigli ......che ho seguito......infatti ho mandato la mtb in ispezione alla rock shox dove mi hanno cambiato l'o-ring e controllato il blocco aria, tempo dell'operazione neanche una settimana!!! sono uscito venerdì per provarla e "sembra" (toccandosi i coones) che sia tutto a posto !!!!!! YES!!!!! avere una mtb nova di pacca e portarla tutte le settimane dal rivenditore dopo l'escursione ti fa girare troppo i coones.... avere risolto non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo