stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri66

Biker novus
2/2/12
8
0
0
tortona
Visita sito
Complimenti per la decisione.
Ma che taglie hai trovato in giro.
Se posso.....che prezzo ti hanno fatto?
A me serve una L. Forse arriva a fine marzo, ma se tarda ancora aspetto ad ordinare la 2013......
Raschiani S.r.l.
Via Curiel 1/b- 29010 S.Nicolò A Trebbia - Pc
tel: +39.0523.768970 - fax: +39.0523.764074
[email protected]
Ordinata metà gennaio, ritirata metà febbraio con 450 euro di sconto dal listino.
Visto le lamentele sulla disponibilità ho chiesto al sivende e mi ha risposto che non ha problemi ad ordinare
 

coolmanu

Biker poeticus
Raschiani S.r.l.
Via Curiel 1/b- 29010 S.Nicolò A Trebbia - Pc
tel: +39.0523.768970 - fax: +39.0523.764074
[email protected]
Ordinata metà gennaio, ritirata metà febbraio con 450 euro di sconto dal listino.
Visto le lamentele sulla disponibilità ho chiesto al sivende e mi ha risposto che non ha problemi ad ordinare

Mi piacerebbe sapere dove la ordina...!!! Comunque é strano che buona parte dei sivende non riesce a recuperarle
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Se non sei di statura esagarata, forse ti potrebbe andare bene anche la M; hai fatto una verifica? In tal caso, se vuoi ti indico il negozio che fino a una sett. fa ne aveva una, non troppo distante da casa tua.

Grazie mille ma sono alto quasi 1,85. e mi serve una L.
Il mio sivende mi ha dato una piccola speranza. Remota.
Il problema stà proprio nella L.
A metà marzo arriva una fornitura, tutte preordinate, ma forse ce ne sono in più o qualche rinuncia.
 

mikku

Biker urlandum
In effetti ti ha fatto uno scontaccio, trovare Specy di quest'anno con sconti dal listino oltre al 10% è quasi impossibile, nel tua caso ha fatto molto di più.

penso che dipende dal fatturato che fai con Specy..e ti assicuro che Raschiani vende come un matto. il mio era il 3 riordino di Specy che faceva, di solito un sivende ne fa uno all'anno..almeno penso..
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
penso che dipende dal fatturato che fai con Specy..e ti assicuro che Raschiani vende come un matto. il mio era il 3 riordino di Specy che faceva, di solito un sivende ne fa uno all'anno..almeno penso..

Guarda a Roma c'è Fatato e a Terni Ruota Libera, loro spaccano veramente per specialized e nessuno dei due poteva ordinarne altre in taglia L, figurati che in giro si trova la evo 2011 e la 12 nada de nada.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
6798551482_847f2a7cb1_b.jpg
oggi ho ritirato la biga con la modifica alla forcella con il kit per abbassamento di 3 cm . sabato la provo....ecco alcune foto.... i cm sono quelli che si vedono con o-ring....

6944668087_63244eabd4_b.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mi spieghi in cosa consiste e come funziona questa modifica.

praticamente con il registro in alto a sx vai a comprimere la forca tenedola abbassata x 3 cm cosi in salita ti trovi con la bici con un angolo meno aperto e ovviamente meno alta facendo cosi meno fatica pedalando sulle lunghe distanze . diventa quindi 150 - 120.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
praticamente con il registro in alto a sx vai a comprimere la forca tenedola abbassata x 3 cm cosi in salita ti trovi con la bici con un angolo meno aperto e ovviamente meno alta facendo cosi meno fatica pedalando sulle lunghe distanze .

Ma la modifica l'hai dovuta far fare dal meccanico oppure la forcella è predisposta per avere la doppia corsa? Ah dimenticavo, a me ancora deve arrivare, quindi scusa se faccio domande stupide.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ma la modifica l'hai dovuta far fare dal meccanico oppure la forcella è predisposta per avere la doppia corsa? Ah dimenticavo, a me ancora deve arrivare, quindi scusa se faccio domande stupide.

spesso le forcelle si posso modificare anche in modo reversibile. sulla enduro 2010 che monta lyrik 2-step, ha montato la molla trasformando la forcella da aria appunto a molla. nel caso della ns. è cmq reversibile in commercio ci sono questi kit per la trasformazione. pagato circa 70 euro da un sito tedesco.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
spesso le forcelle si posso modificare anche in modo reversibile. sulla enduro 2010 che monta lyrik 2-step, ha montato la molla trasformando la forcella da aria appunto a molla. nel caso della ns. è cmq reversibile in commercio ci sono questi kit per la trasformazione. pagato circa 70 euro da un sito tedesco.

Ok, non avevo capito questo, ci puoi indicare il sito internet e se l'hai potuta fare da solo. Grazie
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ok, non avevo capito questo, ci puoi indicare il sito internet e se l'hai potuta fare da solo. Grazie

per prima cosa si deve capire l'anno di fabbricaz. della forcella, nel mio caso la bici è del 2012 e la forca è del 2011. lo capisci guardando i n, stampati sulla forcella come da foto. il primo n. dopo le due lettere, è 1 , significa che è del 2011. da li scegliete il modello. il lavoro è stato fatto nn da me ma da un mio amico Massimo nn è un meccanico ma per passione mette mano alle bighe. per il sito lo devo contattare ,appena lo so lo posto. da ricordare che con questo kit non si ha piu' la regolazione della camera negativa. si autocompensa con quella positiva, che va pompata con psi leggermente superiori a quelli che solitamente si metono con il kit originale. nn cambia pero' il funzionamento. sabato la testo per benino...solito giro all-mountain fess...

6798685764_8884ac62e2_b.jpg
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Non è possibile ordinarla (ho chiamato personalmente direttamente Specialized Italia), ma è necessario cercare tra i rivenditori perchè gli unici esemplari esistenti della SJ evo 2012 sono presso di loro.

Finite in Italia???? Sono andato venerdì in giro per concessionari ufficiali (tra l'altro quello Specialized è anche concessionario Trek...): la evo l'aveva in vetrina (in taglia M se non ricordo male) e mi diceva che quando avessi deciso si ordina e in teoria in 2 settimane ce l'ho... tra l'altro mi ha detto che ne aveva già diverse in ordine che attendevano di essere consegnate... :nunsacci:

ho risentito il concessionario specy, mi ha confermato di averne diverse in ordine ed è in attesa di consegnarle ai clienti... quando gli ho chiesto se fosse possibile ordinare ancora, spiegandogli che ho sentito che non è più possibile, mi ha detto che lui l'ordine l'ha fatto 15 giorni fa e non sa se al momento è cambiato qualcosa.... mi farà sapere....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo