stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Ciao a tutti e grazie per i consigli ......che ho seguito......infatti ho mandato la mtb in ispezione alla rock shox dove mi hanno cambiato l'o-ring e controllato il blocco aria, tempo dell'operazione neanche una settimana!!! sono uscito venerdì per provarla e "sembra" (toccandosi i coones) che sia tutto a posto !!!!!! YES!!!!! avere una mtb nova di pacca e portarla tutte le settimane dal rivenditore dopo l'escursione ti fa girare troppo i coones.... avere risolto non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard!!!

Scusami, che problemi ti dava?
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito
Mòlle;5405650 ha scritto:
Ragazzi non sono né un commerciante né un produttore, mio cognato me li fa per puro piacere personale in piccole quantità, piccole nel senso che la fresa non può farne uno alla volta ma almeno una 30ina è per quello che mi avanzano... poi visto che ci sono ne vendo qualcuno sul forum, alla fine ci guadagno una miseria io e risparmiate parecchio voi. ;-)

Eh ma diglielo a tuo cognato che fare quelli per la Evo sarà un piacere ancora più grande.......na soddisfazione.............:smile:


Scusami, che problemi ti dava?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5363290&postcount=2285
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
a me la remedy piace un sacco, secondo me e' piu estrema della evo, almeno io la vedo piu una via di mezzo fra la enduro e la evo!!
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
in altra sezione ho chiesto opinioni su una scelta "gravosa", ovvero non mi so decidere tra STJ evo e Trek Remedy 8

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5406552&postcount=1944"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5406552&postcount=1944[/URL][/URL]

anche da voi (che sospetto un pochino siete di parte...) mi piacerebbe avere qualche opinione.. :-)


Non hai messo in conto che le evo sono finite (in italia) quindi la scelta è già fatta.:hahaha:
 

mikku

Biker urlandum
FINALMENTE.:il-saggi:
Dopo mesi di negozi visitati e siti Internet scandagliati per filo e per segno, bici acquistata.
Stumpjumper EVO 2012 sia: vista poche ore fa in negozio, dove ho avuto la possibilità di confrontarla direttamente con altre versioni di STJ FSR presenti. :duello:

Sabato passo a ritirarla.

PS: non è vero che non esitono più EVO nei negozi italiani, io ne sono la prova vivente, basta girare o fare delle telefonate. Se a qualcuno interessa, in questi giorni ne avevo trovato un'altra. Eventualmente, vi devo chiedere il pizzo o equivalente in birra Forst.:spetteguless:

PS 2: per chi fosse interessato al peso della EVO, TG. M senza pedali, 12.95Kg

:celopiùg:
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
FINALMENTE.:il-saggi:
Dopo mesi di negozi visitati e siti Internet scandagliati per filo e per segno, bici acquistata.
Stumpjumper EVO 2012 sia: vista poche ore fa in negozio, dove ho avuto la possibilità di confrontarla direttamente con altre versioni di STJ FSR presenti. :duello:

Sabato passo a ritirarla.

PS: non è vero che non esitono più EVO nei negozi italiani, io ne sono la prova vivente, basta girare o fare delle telefonate. Se a qualcuno interessa, in questi giorni ne avevo trovato un'altra. Eventualmente, vi devo chiedere il pizzo o equivalente in birra Forst.:spetteguless:



PS 2: per chi fosse interessato al peso della EVO, TG. M senza pedali, 12.95Kg

:celopiùg:


Complimenti per la decisione.
Ma che taglie hai trovato in giro.
Se posso.....che prezzo ti hanno fatto?
A me serve una L. Forse arriva a fine marzo, ma se tarda ancora aspetto ad ordinare la 2013......
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
la evo e' un pochettino piu' estrema secondo me....ottima anche la remedy, ma la vedo piu' confrontabile con la sj normale...

a me la remedy piace un sacco, secondo me e' piu estrema della evo, almeno io la vedo piu una via di mezzo fra la enduro e la evo!!

confrontando quote e geometrie le reputerei simili come destinazione d'uso, le differenze sono sostanzialmente sulla componentistica (freni shimano slx vs elixir7; trasmissione deoreXT/slx vs sram x9/x7....)... poi non avendole provate (e non avendo nemmeno molta esperienza...) non ho idea sulle differenze di comportamento....

Non hai messo in conto che le evo sono finite (in italia) quindi la scelta è già fatta.:hahaha:

FINALMENTE.:il-saggi:
Dopo mesi di negozi visitati e siti Internet scandagliati per filo e per segno, bici acquistata.
Stumpjumper EVO 2012 sia: vista poche ore fa in negozio, dove ho avuto la possibilità di confrontarla direttamente con altre versioni di STJ FSR presenti. :duello:

Sabato passo a ritirarla.

PS: non è vero che non esitono più EVO nei negozi italiani, io ne sono la prova vivente, basta girare o fare delle telefonate. Se a qualcuno interessa, in questi giorni ne avevo trovato un'altra. Eventualmente, vi devo chiedere il pizzo o equivalente in birra Forst.:spetteguless:

PS 2: per chi fosse interessato al peso della EVO, TG. M senza pedali, 12.95Kg

:celopiùg:

Finite in Italia???? Sono andato venerdì in giro per concessionari ufficiali (tra l'altro quello Specialized è anche concessionario Trek...): la evo l'aveva in vetrina (in taglia M se non ricordo male) e mi diceva che quando avessi deciso si ordina e in teoria in 2 settimane ce l'ho... tra l'altro mi ha detto che ne aveva già diverse in ordine che attendevano di essere consegnate... :nunsacci:
 

coolmanu

Biker poeticus
FINALMENTE.:il-saggi:

PS: non è vero che non esitono più EVO nei negozi italiani, io ne sono la prova vivente, basta girare o fare delle telefonate. Se a qualcuno interessa, in questi giorni ne avevo trovato un'altra.

Finite in Italia???? Sono andato venerdì in giro per concessionari ufficiali (tra l'altro quello Specialized è anche concessionario Trek...): la evo l'aveva in vetrina (in taglia M se non ricordo male) e mi diceva che quando avessi deciso si ordina e in teoria in 2 settimane ce l'ho... tra l'altro mi ha detto che ne aveva già diverse in ordine che attendevano di essere consegnate... :nunsacci:

Non è possibile ordinarla (ho chiamato personalmente direttamente Specialized Italia), ma è necessario cercare tra i rivenditori perchè gli unici esemplari esistenti della SJ evo 2012 sono presso di loro.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Non è possibile ordinarla (ho chiamato personalmente direttamente Specialized Italia), ma è necessario cercare tra i rivenditori perchè gli unici esemplari esistenti della SJ evo 2012 sono presso di loro.

Quoto Manu ragazzi, io sono la prova vivente che quello che dice manu è la verità, personalmente l'ho dovuta prendere a Milano, e la stò ancora aspettando, a Roma e provincia non era più ordinabile in taglia L, le uniche disponibili erano quelle che già erano in consegna presso i rivenditori ma L tutto finito. Se la trovo vi allego la mail che ho mandato a Spoecialized Italia e la loro risposta.
@manu, dovrebbe arrivare domani.....sperem!
 

coolmanu

Biker poeticus
Quoto Manu ragazzi, io sono la prova vivente che quello che dice manu è la verità, personalmente l'ho dovuta prendere a Milano, e la stò ancora aspettando, a Roma e provincia non era più ordinabile in taglia L, le uniche disponibili erano quelle che già erano in consegna presso i rivenditori ma L tutto finito. Se la trovo vi allego la mail che ho mandato a Spoecialized Italia e la loro risposta.
@manu, dovrebbe arrivare domani.....sperem!

Dai speriamo bene e soprattutto che questo week-end tu possa farti un giro sulla tua nuova bike...
 

mikku

Biker urlandum
Ho trovato la mia (Tg. M) ed un'altra, sempre tg. M
IN TG L avevano laversione STJ FSR 140mm in carbonio.
10% di sconto dal listino.

Banalmente telefona in giro e magari fai qualche kilometro in più per prenderela, sempre se non desideri aspettare la 2013
:celopiùg:


Complimenti per la decisione.
Ma che taglie hai trovato in giro.
Se posso.....che prezzo ti hanno fatto?
A me serve una L. Forse arriva a fine marzo, ma se tarda ancora aspetto ad ordinare la 2013......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo