stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ragazzi buongiorno e auguri a tutti per le feste trascorse! io sto sempre aspettando la mia EVO... speriamo arrivi presto; nel frattempo sto girando con un enduro comp 2010 credo e devo dire che è una gran bella bici ti ci butti dappertutto e scendi a cannone... ho avuto un buon feeling dalla prima prova a differenza della mia scott ransom20 che dopo 3 mesi che la tenevo ancora non ci tenevo confidenza e scendevo, ma molto titubante e molto poco sicuro...l'unica differenza è che nonostante l'enduro abbia addirittura una tripla avanti sembra un po' meno pedalabile della scott.. ma lo recupera molto bene dopo nelle discese... comunque vi disturbavo per un informazione; lo so che sono un po' fuori luogo ma non so come fare... sto cercando delle northwave gran canion ma almeno in campania non le tiene nessuno... dove le posso trovare? anke qualcosa di simile, l'importante è: suola non rigida e goretex! e come posso fare, se le prendo su internet a prendere il numero giusto? mi hanno detto ke nortwave veste un numero + grande del normale, è vero?
thanks a lot
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
hihihi nn ho mai avuto il piacere di provarlo, ho fatto cross x 5 anni circa a livello regionale , so che però è molto difficile il trial... x le scarpe nessun aiuto?!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
hihihi nn ho mai avuto il piacere di provarlo, ho fatto cross x 5 anni circa a livello regionale , so che però è molto difficile il trial... x le scarpe nessun aiuto?!

Se fai le zone si, è molto, molto tecnico. Io la uso più in declinazione motoalpinismo,
che praticamente è l'equivalente dell'AM pedalata. Una figata!

ci sta' molto bene la piega blu!

ieri ne ho vista uno identico sul mercatino, solo low rise;-)
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
vista oggi la bici dal vivo e uno che era un po indeciso non puo fare altro che ordinarla subito da gran che è bella....che taglia mi cosigliate....sono 1 68...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo