stj evo specialized

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
..:smile:Chissà come l'han presa che la serie Expert, delle Epic e Stumpy, montano i Formula...:smile:

Scusate se mi quoto da solo.
L'avevo scritto per scherzo (ricordando alcune citazioni e per non averli messi in comparativa), leggo l'articolo sulla Evo Carbon Expert che monta i TheOne e nel riquadro nel quale si dice che in Italia è importata solo la versione in metallo, si dice che gli Elixir 7 montati nel'italica versione, sono "da loro preferiti"...
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Scusate se mi quoto da solo.
L'avevo scritto per scherzo (ricordando alcune citazioni e per non averli messi in comparativa), leggo l'articolo sulla Evo Carbon Expert che monta i TheOne e nel riquadro nel quale si dice che in Italia è importata solo la versione in metallo, si dice che gli Elixir 7 montati nel'italica versione, sono "da loro preferiti"...

in altri termini loro preferirebbero gli Elixir ai The One?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Già. I TheOne sono rumorosi col bagnato.
Non ho idea se il commento (sempre relativo alla versione importata danoi) sia originale-usa.
Anche tu hai grande stima degli Elixir, vero?;-)

:smile::smile::smile::smile:
Beh però sono dei simpatici matacchioni 'sti ammeregani eh...

Certo, se facessero rumore anche con l'asciutto come gli Avid, sarebbero freni più coerenti!:smile::smile::smile:

Poveracci, non sanno più come fare per tenere insieme le loro aziende e si inventano le
barzellette più comiche per smerdare gli altri, soprattutto se europee, in particolar modo
se Italiane....:rosik:

Ma nel grande libro della Storia le pagine più significative devono ancora essere scritte...

Per quanto mi riguarda, ci sono freni migliori dei The One, ma di certo non sono gli Avid....:medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
:smile::smile::smile::smile:
Beh però sono dei simpatici matacchioni 'sti ammeregani eh...

Certo, se facessero rumore anche con l'asciutto come gli Avid, sarebbero freni più coerenti!:smile::smile::smile:

Poveracci, non sanno più come fare per tenere insieme le loro aziende e si inventano le
barzellette più comiche per smerdare gli altri, soprattutto se europee, in particolar modo
se Italiane....:rosik:

Ma nel grande libro della Storia le pagine più significative devono ancora essere scritte...

Per quanto mi riguarda, ci sono freni migliori dei The One, ma di certo non sono gli Avid....:medita:

ola gentaccia!:smile:...mangiato abbastanza panettoni?:cucù:
da lunedi', sto' uscendo tutti i giorni, e ogni giorno che passa, mi butto via dal divertimento...sta' evo mi fa' impazzire!!
ragazzi, da quando ho i flat, sono migliorato molto nelle curve secche, diciamo che ho preso gusto a derapare:hahaha:....cosa che non mi sarei mai azzardato a fare con spd, essendo sempre agganciato al pedale...
sono veramente tornato alle origini...grazie a dyna, mòlle, e tutti quelli che mi hanno incoraggiato!!!
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
ola gentaccia!:smile:...mangiato abbastanza panettoni?:cucù:
da lunedi', sto' uscendo tutti i giorni, e ogni giorno che passa, mi butto via dal divertimento...sta' evo mi fa' impazzire!!
ragazzi, da quando ho i flat, sono migliorato molto nelle curve secche, diciamo che ho preso gusto a derapare:hahaha:....cosa che non mi sarei mai azzardato a fare con spd, essendo sempre agganciato al pedale...
sono veramente tornato alle origini...grazie a dyna, mòlle, e tutti quelli che mi hanno incoraggiato!!!

In questo periodo anche io sulla mia evo avevo montato gli spd :paur::paur::paur::paur::paur:. Fortunatamente ho rimesso i flat; adesso mi sento rinato una seconda volta. Solo se hai davvero del gran manico riesci a trarne dei benefici dagli spd
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
In questo periodo anche io sulla mia evo avevo montato gli spd :paur::paur::paur::paur::paur:. Fortunatamente ho rimesso i flat; adesso mi sento rinato una seconda volta. Solo se hai davvero del gran manico riesci a trarne dei benefici dagli spd
Esagerato! Io in estate a volte li metto gli spd e non sono così catastrofici, è questione di abitudine tutto lì. I flat sono indubbiamente più comodi comunque. ;-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5253725 ha scritto:
Esagerato! Io in estate a volte li metto gli spd e non sono così catastrofici, è questione di abitudine tutto lì. I flat sono indubbiamente più comodi comunque. ;-)

infatti...sulla camber uso gli spd...la uso x giri pedalati , x giri trail...tranquilli
ma con la evo voglio migliorarmi su tutto, diciamo che appena mi trovai davanti alla curva , non ci pensai 2 volte....inclinai la bici, misi il piede giu dal pedale, e ''derapai''(non so' se e' questo il termine giusto..:nunsacci:)..insomma...ho trovato gusto a far sculare la ruota posteriore in curva:cucù:...cosa che non facevo, xche' con gli spd, rimanevo agganciato e l'affrontavo molto piu' piano...
poi, un'aiuto psicologico l'ho avuto anche dalle protezioni...che prima d'ora non ho mai usato....insomma.''..NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE'':celopiùg:
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5253725 ha scritto:
Esagerato! Io in estate a volte li metto gli spd e non sono così catastrofici, è questione di abitudine tutto lì. I flat sono indubbiamente più comodi comunque. ;-)

Anche io uso spd ne giri pedalati ma ho provato a fare le due prove della superenduro: Finale Ligure e Sestri Levante ripeto :paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:

Comunque esiste qualcuno che con gli spd la da dio:hail::hail::hail::hail::hail:

luca e s8cornola_pogno_caccia al leprotto on Vimeo.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
In questo periodo anche io sulla mia evo avevo montato gli spd :paur::paur::paur::paur::paur:. Fortunatamente ho rimesso i flat; adesso mi sento rinato una seconda volta. Solo se hai davvero del gran manico riesci a trarne dei benefici dagli spd

Io con i flat non riesco proprio ad andare.....
forse potrebbero darmi un beneficio 'psicologico' nei tratti lenti trialistici

Ho avuto la mia 'sfortuna' di provare i flat nel Bike Park dell'Abetone e per una discesa (poi ho ripreso gli spd) a Vincigliata e ho avuto sempre difficoltà,,,invece restando agganciato mi sento tutt'uno con la bike e riesco a controllarla meglio, oltretutto non rischio che il piede mi salti via dal pedale......ma cmq credo sia solo una questione di abitudini e di caratteristiche di guida e psicologiche, infatti in certi tratti tenere i piedi agganciati può dare fastidio mentale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo