stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
E' fissata con 2 delle 3 viti che reggono i cavi. Arriva fino a lambire il movimento centrale,
anche se nella parte bassa non può stare aderente al tubo, sia perchè ho usato una lamina
originariamente dritta e più di tanto non si riesce a piegarei, sia perchè in zona mc ai cavi
va lasciato un pò di gioco per assecondare il movimento del carro durante la compressione
ed evitare che si stirino o si strappino. Ho quindi praticato due fori laterali sulla lamina e
l'ho avvicinata al telaio mediante una fascetta. Semplice ed efficace.

Benissimo, grazie del suggerimento. ;-)
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Mi ha appena chiamato il mio sivende.....
brutte notizie....
:cry:...devo aspettare il prossimo cargo.......ci vorra' almeno un'altro mese....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Scusa Valerio ma com'è possibile? Se tu sei stato forse il primo in Italia a ordinare la evo!!!!!!!!! La cosa a me sembra strano. A questo punto ti dovresti far sentire al tuo sivende a brutto muso.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5157910]Scusa Valerio ma com'è possibile? Se tu sei stato forse il primo in Italia a ordinare la evo!!!!!!!!! La cosa a me sembra strano. A questo punto ti dovresti far sentire al tuo sivende a brutto muso.[/QUOTE]

no, enzino..il mio sivende non centra nulla...anzi...e' da oltre 20gg che sta' spingendo specy italia x portarla...ma a quanto pare, a specy italia non interessa se una persona la ordina a giugno o ottobre...loro caricano la nave, e cosa ci mettono dipende da loro...puo' darsi che abbiano avuto tutte taglie ''m'' , e allora hanno fatto il carico solo di ''m''...le altre taglie vengono in 2do piano...
mi metto l'animo in pace, rimontero' la comp..e la usero un'altro po'...

p.s sembra poi, che non sia un problema del mio sivende e basta...ma tutti i negozi tra pistoia ,prato,e firenze ....diciamo che in toscana siamo l'ultima ruota del carro.....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
no, enzino..il mio sivende non centra nulla...anzi...e' da oltre 20gg che sta' spingendo specy italia x portarla...ma a quanto pare, a specy italia non interessa se una persona la ordina a giugno o ottobre...loro caricano la nave, e cosa ci mettono dipende da loro...puo' darsi che abbiano avuto tutte taglie ''m'' , e allora hanno fatto il carico solo di ''m''...le altre taglie vengono in 2do piano...
mi metto l'animo in pace, rimontero' la comp..e la usero un'altro po'...

p.s sembra poi, che non sia un problema del mio sivende e basta...ma tutti i negozi tra pistoia ,prato,e firenze ....diciamo che in toscana siamo l'ultima ruota del carro.....

Si ma se ricordo bene zanna ha preso un s e gli è stata spedita, quindi il discorso che fai fa acqua.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sono basso 1,67 quindi una S,ma il si vende che aspetta una S e una M ha specificato che arrivava prima la mia (non ci capisco più niente).

anch'io aspetto la ''s''....e mi sa' che il problema dei ritardi e' da ricercare proprio nelle taglie...
dimenticavo..: il cargo arrivera' verso il 20 novembre....poi devono smistarle nel magazzino, e poi partiranno nei giorni a seguire..quindi ...se abbiamo :quinonsp:..
l'ultima settimana di novembre l'abbiamo....altrimenti andiamo a dicembre....


p.s io sono abituato a prendere i fineserie, quindi questa attesa mi sembra mooolto lunga...ma i tempi sono nella norma....
anni fa', quando ordinai la flash (cannondale) a febbraio .....arrivo' a luglio...
li' si che mi giravano le wheels......eravamo in piena estate...ed ero con un cancello del 92'.....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5158063]Si ma se ricordo bene zanna ha preso un s e gli è stata spedita, quindi il discorso che fai fa acqua.[/QUOTE]

il problema, e' che non gli e' arrivato nessun modello fsr a parte le camber 26/29.e le epic....e neppure in altri sivende...
ieri pomeriggio ho preso l'auto, ed ho fatto il giro di tutti i rivenditori specy di prato , firenze , pistoia e mugello x vedere le vetrine..... e nessuno ha stumpjumper fsr...a parte uno a sesto fiorentino che ha una comp taglia m in vetrina...
segno che almeno qui nella mia zona e nel raggio di 50km non l'hanno portate..
anche un'altro forumendolo ( monta63) che ha ordinato una expert carbon non l'ha ancora ricevuta...
...:nunsacci:boh....io non ci sto' a capi' piu' na' mazza....
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Il mercoledì scorso ero in negozio e mi disse la s arriva il fine sett pross,il giorno dopo mi manda un sns che mentre guardava lo stato dei suoi ordini,vedeva la mia evo spedita gia da merc,io l'aspettavo venerdì,vediamo domani.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Il mercoledì scorso ero in negozio e mi disse la s arriva il fine sett pross,il giorno dopo mi manda un sns che mentre guardava lo stato dei suoi ordini,vedeva la mia evo spedita gia da merc,io l'aspettavo venerdì,vediamo domani.

ti auguro di riceverla domani:celopiùg:...

a questo punto,io mi sento anche meglio di umore.. ....almeno ho una certezza...la certezza che x novembre non la prendo:smile::smile:

pazienza ragazzi...beati voi che ci metterete il culetto sopra.....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ti auguro di riceverla domani:celopiùg:...

a questo punto,io mi sento anche meglio di umore.. ....almeno ho una certezza...la certezza che x novembre non la prendo:smile::smile:

pazienza ragazzi...beati voi che ci metterete il culetto sopra.....

valerio, capisco che ti dispiaccia, ma i problemi nella vita sono ben altro
e tu hai anche la fortuna di avere ben due bici con cui sfogarti (anche se
mi pare d'aver capito che una non la potresti usare perchè già valutata per
la vendita).

Insomma, vedila così, ti arriverà nel momento in cui è giusto che ti arrivi.
All'inizio ero scocciato pure io, ma poi ci ho riflettuto ed ho accettato che
arrivasse quando era il momento giusto e mi sono messo serenamente il
cuore in pace.
Nella vita pensiamo di essere noi a decidere, ma è proprio tutto il contrario... :medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
valerio, capisco che ti dispiaccia, ma i problemi nella vita sono ben altro
ovviamente...:celopiùg:...
e tu hai anche la fortuna di avere ben due bici con cui sfogarti (anche se
mi pare d'aver capito che una non la potresti usare perchè già valutata per
la vendita).
e' valutata..ma non mi ha detto di non usarla, ci mancherebbe...il sivende e' un amico...sa' come tratto gli oggetti....e anche se la riportassi usata e abusata mi darebbe sempre la solita cifra...
e' che voglio essere preciso, l'ho rimessa tutta a posto,lavata e stirata.. e voglio che la venda cosi'...
Insomma, vedila così, ti arriverà nel momento in cui è giusto che ti arrivi.
All'inizio ero scocciato pure io, ma poi ci ho riflettuto ed ho accettato che
arrivasse quando era il momento giusto e mi sono messo serenamente il
cuore in pace.
mai discorso fu' tanto azzeccato:celopiùg::celopiùg:...ti quoto...
Nella vita pensiamo di essere noi a decidere, ma è proprio tutto il contrario...
vero anche questo:celopiùg:...:celopiùg:


p.s...avrei deciso xro' di fare una settimana di ferie la prima di dicembre..:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo