ciao dyna sapendo le bike che hai avuto in passato,non è che la fai diventare una enduro con nome da trail
ciao dyna sapendo le bike che hai avuto in passato,non è che la fai diventare una enduro con nome da trail
E' fissata con 2 delle 3 viti che reggono i cavi. Arriva fino a lambire il movimento centrale,
anche se nella parte bassa non può stare aderente al tubo, sia perchè ho usato una lamina
originariamente dritta e più di tanto non si riesce a piegarei, sia perchè in zona mc ai cavi
va lasciato un pò di gioco per assecondare il movimento del carro durante la compressione
ed evitare che si stirino o si strappino. Ho quindi praticato due fori laterali sulla lamina e
l'ho avvicinata al telaio mediante una fascetta. Semplice ed efficace.
Mi ha appena chiamato il mio sivende.....
brutte notizie....
...devo aspettare il prossimo cargo.......ci vorra' almeno un'altro mese....
Mi ha appena chiamato il mio sivende.....
brutte notizie....
...devo aspettare il prossimo cargo.......ci vorra' almeno un'altro mese....
Ma stai scherzando ? Si!!!!
Da mè come tutti i lunedì i negozi sono chiusi,io ero rimasto che il sivende l'aveva vista spedita nel computer del magazzino specialized,quindi l'aspetto domani.
no, enzino..il mio sivende non centra nulla...anzi...e' da oltre 20gg che sta' spingendo specy italia x portarla...ma a quanto pare, a specy italia non interessa se una persona la ordina a giugno o ottobre...loro caricano la nave, e cosa ci mettono dipende da loro...puo' darsi che abbiano avuto tutte taglie ''m'' , e allora hanno fatto il carico solo di ''m''...le altre taglie vengono in 2do piano...
mi metto l'animo in pace, rimontero' la comp..e la usero un'altro po'...
p.s sembra poi, che non sia un problema del mio sivende e basta...ma tutti i negozi tra pistoia ,prato,e firenze ....diciamo che in toscana siamo l'ultima ruota del carro.....
Sono basso 1,67 quindi una S,ma il si vende che aspetta una S e una M ha specificato che arrivava prima la mia (non ci capisco più niente).
puo' anche darsi che te rientri nei ''fortunati'' ....magari la tua ce' ....Domani vado di persona e se mi hanno detto delle fregnacce lo scopro subito,poi faccio sapere.
Il mercoledì scorso ero in negozio e mi disse la s arriva il fine sett pross,il giorno dopo mi manda un sns che mentre guardava lo stato dei suoi ordini,vedeva la mia evo spedita gia da merc,io l'aspettavo venerdì,vediamo domani.
ti auguro di riceverla domani...
a questo punto,io mi sento anche meglio di umore.. ....almeno ho una certezza...la certezza che x novembre non la prendo
pazienza ragazzi...beati voi che ci metterete il culetto sopra.....
ovviamente......valerio, capisco che ti dispiaccia, ma i problemi nella vita sono ben altro
e' valutata..ma non mi ha detto di non usarla, ci mancherebbe...il sivende e' un amico...sa' come tratto gli oggetti....e anche se la riportassi usata e abusata mi darebbe sempre la solita cifra...e tu hai anche la fortuna di avere ben due bici con cui sfogarti (anche se
mi pare d'aver capito che una non la potresti usare perchè già valutata per
la vendita).
e' che voglio essere preciso, l'ho rimessa tutta a posto,lavata e stirata.. e voglio che la venda cosi'...
mai discorso fu' tanto azzeccato...ti quoto...Insomma, vedila così, ti arriverà nel momento in cui è giusto che ti arrivi.
All'inizio ero scocciato pure io, ma poi ci ho riflettuto ed ho accettato che
arrivasse quando era il momento giusto e mi sono messo serenamente il
cuore in pace.
vero anche questo...Nella vita pensiamo di essere noi a decidere, ma è proprio tutto il contrario...
p.s...avrei deciso xro' di fare una settimana di ferie la prima di dicembre..