• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
io mi sa che ho sbagliato tt...sono andato 12 volte in park questa estate di cui 6 a sauze con la stumpy da 120.unici problemi beh..il mozzo dietro che ha un gioco laterle di circa 1 cm e il mc che anche quello ha gioco;)pero mi sono divertito un mondo!sauze semplicemente fantastico con qualsiasi bici scusate il super mega ot:)
bellissima la comp!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

il problema e' proprio questo...
il fatto di disintegrare una stumpjumper in un bike park...
divertire ci si diverte, ninte di impossibile.....ma si abusa troppo della bicicletta..,
e riparare questi oggetti e' costoso...quindi vedo meglio una status x il bike park,
meno sollecitazioni, piu' sicurezza ...nel senso...difficile rompere la bici..
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
giusto il fatto e che gia grazie che i miei mi portano al bike park...e gia grazie che ho sotto il c..o una bici cosi a posto di una graziella !!!

bravo, ti quoto, mi fa piacere vedere che riconosci gli sforzi che fanno i tuoi!

Anche io ti direi grazie, se girassi la foto dell'avatar, ogni volta che la vedo perdo una diottria!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve a tutti ragazzi, allora...sono stato dal sivende stamattina...dalla prox settimana ricevera' consegne tutti i giorni, quindi si spera che dal lunedi' al venerdi'.....la mia arrivi....
intanto ai fortunati che l'hanno gia' sotto le chiappe, come vi ci trovate?...avete abusato un po' ?...
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito

Dai che la prossima settimana sarà la volta buona.

Stamattina ho fatto la seconda uscita ma non ho abusato in quanto stanotte ha piovuto e il percorso era scivolosissimo, una saponetta.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5152698]Dai che la prossima settimana sarà la volta buona.

Stamattina ho fatto la seconda uscita ma non ho abusato in quanto stanotte ha piovuto e il percorso era scivolosissimo, una saponetta.[/QUOTE]

come si comporta la butcher all'anteriore?...nel senso...da' sicurezza? anche se era bagnato, magari hai notato qualcosa di diverso rispetto alla gomma che avevi prima..?
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
come si comporta la butcher all'anteriore?...nel senso...da' sicurezza? anche se era bagnato, magari hai notato qualcosa di diverso rispetto alla gomma che avevi prima..?

Molti storceranno il naso ma secondo un mio modesto parere è un'ottima gomma. Certo magari è presto per valutarla visto che ho fatto solo due uscite, ma per adesso mi ha dato un'ottima impressione.
 

nthmetal

Biker extra
scusate una domanda .....sapete darmi qualche delucidazione sull'auto sag......
da quello che ho capito dovrebbe funzionare cosi....
carico al max l'ammo....mi siedo sulla bici ....e aziono il pistoncino sotto la valvolina rossa .....la mia domanda e questa ....ma per quanto tempo devo azionarlo???
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Più vedo questa biga e più mi viene in mente l'enduro del 2009: biga spettacolare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo